Please wait...
HomeForumPosts by forno1964

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by forno1964

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #1995

Fri Jan 20, 2023 07:00 in Italian

axlnet wrote:
riccardopd wrote: Io non so come fai, sono un paio di giorni che io vengo buttato fuori subito quasi da tutti, non so se capita solo a me? Boh.

Non lo so e' da Settembre che ho una media di 110-120 $ al mese,erano anni che non succedeva,di sondaggi me ne capitano tantissimi e piu' ne clicchi piu hai possibilita' di farne ,me lo spiego solo cosi'

Non credo sia quello il segreto, altrimenti ti assicuro che io stesso e probabilmente anche altri potremmo avere una media di 500/600 $ al mese ..... penso invece che, a parte il profilo ( non so che profilo tu abbia, ovviamente, ma probabilmente è idoneo a molti sondaggi ) sia anche e soprattutto una questione di essere riuscito, nel tempo, a completarne molti con importi elevati ( infatti certi sondaggi da oltre 1$ o anche ben di più ) credo sia tu uno dei pochi che li inizia ma anche che li completa ( poi magari ce ne saranno altri che non ne scrivono sul forum eh ).
Buon per te; in questo momento, a leggere il forum italiano, pare sia tu uno dei pochi, se non l'unico, che riesce ad avere dei guadagni più che buoni; per molti, me compreso, questo sito sta diventando una pura perdita di tempo ma la perseveranza può essere una soluzione; magari ci sarà un inversione di tendenza ! ;)

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #1928

Sat Dec 10, 2022 00:04 in Italian

Stamane tanti bei Pollfish inutili
Bah

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #1885

Sat Nov 05, 2022 04:25 in Italian

Quanti Samplicio inutili, mamma mia ..... :thumbdown: :roll:

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #1840

Thu Oct 20, 2022 23:54 in Italian

axlnet wrote: Mi tocca confermare anche a me ,in quest'ultima settimana c'è veramente poco o nulla,qualcosa ancora di sera verso mezzanotte l'una si trova con l'app sullo smartphone,per il resto c'è il deserto

Vero
Periodo buio in generale
Ovvio che qui su Ysense si nota di più essendo stato uno dei più " generosi ".
Pensiamo positivo ma non è facile.

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #1818

Mon Oct 10, 2022 08:27 in Italian

axlnet wrote: Io invece sto andando bene, a Settembre ho fatto 135 $, erano anni che non guadagnavo queste cifre, ad Ottobre invece sono già a 45 $ l'unica spiegazione che mi do è che ho lasciato tutti gli altri siti di sondaggi e mi concentro solo su Ysense

Non credo sia per quello
Io mi concentro molto su ysense ma certe cifre mensili me le.sono sempre sognate .... sarà anche per via del profilo ( anche se non mi pare di avere un profilo particolare eh )
Boh; chissà da cosa dipende .... mai capito.

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #1757

Tue Sep 20, 2022 00:20 in Italian

Non so voi ( leggo di gente che fa - e completa - sondaggi da 8$ ) ma sto mese, dopo un inizio discreto si sta rivelando pessimo !
Pochi sondaggi e quasi mai nemmeno da iniziare; speriamo che qualcosa migliori

Pagamenti: informazioni e testimonianze » Post #467

Tue Sep 06, 2022 10:20 in Italian

mau2705 wrote:
forno1964 wrote:
mau2705 wrote:
forno1964 wrote: Buonasera
Ho raggiunto i 10,38 $ e, come di consueto, volevo fare il cashout con Paypal 10$ ( come faccio sempre da tempo ), ma, cliccando su tasto " cashout ", mi appare la scritta :

There are no gift cards that meet your search criteria

Non appare il simbolo di Paypal con i 10$ e ovviamente non riesco a fare il cashout ma solo la scritta sopracitata.

Come mai ?
Qualcuno sa spiegarmi la cosa ?

Esce anche a me, inoltre la pagina è completamente vuota, forse stanno aggiornando le gift cards

Grazie
A sto punto, aspettiamo

Controlla ora, funziona adesso

Perfetto; fatto; grazie !

Pagamenti: informazioni e testimonianze » Post #465

Tue Sep 06, 2022 10:05 in Italian

mau2705 wrote:
forno1964 wrote: Buonasera
Ho raggiunto i 10,38 $ e, come di consueto, volevo fare il cashout con Paypal 10$ ( come faccio sempre da tempo ), ma, cliccando su tasto " cashout ", mi appare la scritta :

Non appare il simbolo di Paypal con i 10$ e ovviamente non riesco a fare il cashout ma solo la scritta sopracitata.

Come mai ?

Esce anche a me, inoltre la pagina è completamente vuota, forse stanno aggiornando le gift cards

Grazie
A sto punto, aspettiamo

Pagamenti: informazioni e testimonianze » Post #463

Tue Sep 06, 2022 09:29 in Italian

Buonasera

Come mai ?

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #1067

Fri Jun 10, 2022 08:41 in Italian

ippo94 wrote: Oggi a me nulla

Oggi nel nulla cosmico dei sondaggi iniziati e subito cacciato fuori, la ciliegina di ben 2 portati a termine ( uno dei quali mi chiedeva pure il n.telefonico per una intervista di follow up seguente ) ed entrambi con STRISCIA GIALLA !!! Ma si puo' ????

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #985

Sat May 21, 2022 13:07 in Italian

AnnaItalia wrote: YourSurveys 63cent 11min oli d'oliva

fatto anche io

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #981

Fri May 20, 2022 14:00 in Italian

mau2705 wrote:
forno1964 wrote: Fino a poco fa, oggi sarebbe stata anche una giornata non male ( al venerdi' capita, forse per bilanciare il nulla cosmico dei weekend ), poi arriva il Toluna da 0,73$ sugli spray detergenti ( lungo, ripetitivo e noioso per giunta ). Lo completo, ed esce la scritta di errore " not you are us " o qualcosa del genere ( come se dicessero non è colpa tua ma nostra - ti pigliano anche in giro ) e poi su ysense striscia gialla !!! Mi son sempre chiesto perchè mai Toluna abbia qui su ysense questo andamento altalenante che non sai mai cosa ti puo' capitare ( se, cioè, riesci a concludere positivamente o no ) e non è una bella cosa assolutamente !

Capita che i Toluna vanno in errore, a me è capitato uno proprio adesso che è andato in errore prima di cominciare

7m Samplicio.us $0.23
3m Samplicio.us $0.12

Ma se vanno in errore prima di cominciare mi puo' anche star bene; è quando ci vanno dopo che sei stato li' almeno 20 minuti a smazzarti una serie di domande che dire ripetitive è usare un eufemismo che non va molto bene.
Per il resto, tolto sto Toluna, giornata finora discreta

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #978

Fri May 20, 2022 08:23 in Italian

Fino a poco fa, oggi sarebbe stata anche una giornata non male ( al venerdi' capita, forse per bilanciare il nulla cosmico dei weekend ), poi arriva il Toluna da 0,73$ sugli spray detergenti ( lungo, ripetitivo e noioso per giunta ). Lo completo, ed esce la scritta di errore " not you are us " o qualcosa del genere ( come se dicessero non è colpa tua ma nostra - ti pigliano anche in giro ) e poi su ysense striscia gialla !!! Mi son sempre chiesto perchè mai Toluna abbia qui su ysense questo andamento altalenante che non sai mai cosa ti puo' capitare ( se, cioè, riesci a concludere positivamente o no ) e non è una bella cosa assolutamente !

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #843

Mon May 02, 2022 04:15 in Italian

mau2705 wrote: Ancora con questi sondaggi su amazon prime che non portano a niente, adesso appare anche nei sondaggi YourSurveys

Veramente
Che cosa insensata

Pagamenti: informazioni e testimonianze » Post #400

Fri Mar 18, 2022 10:34 in Italian

francysix wrote:
forno1964 wrote:
donchisci2003 wrote: Richieste di pagamento su paypal non evase dal 16 febbraio. Cosa sta succedendo?

Io l'ho richiesto il 12 marzo ( 10$ ) ma non è ancora arrivato
Vero che rispetto al tuo è molto più recente ma gli standard normali erano più veloci !!!

Io l' ho richiesto il 9 marzo e nulla ancora !!!

Pagamento arrivato

Pagamenti: informazioni e testimonianze » Post #397

Fri Mar 18, 2022 01:18 in Italian

donchisci2003 wrote: Richieste di pagamento su paypal non evase dal 16 febbraio. Cosa sta succedendo?

Io l'ho richiesto il 12 marzo ( 10$ ) ma non è ancora arrivato
Vero che rispetto al tuo è molto più recente ma gli standard normali erano più veloci !!!

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #528

Sun Feb 20, 2022 08:27 in Italian

paperina62 wrote:
forno1964 wrote: Il " daily poll " oggi non va ???

Anche a me non funziona, mostra la giocata di ieri.

Oggi rifunziona

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #525

Sat Feb 19, 2022 04:08 in Italian

Il " daily poll " oggi non va ???

Pagamenti: informazioni e testimonianze » Post #385

Thu Feb 10, 2022 14:44 in Italian

Frankj71 wrote: Richiesto pagamento da 50 € il 7 febbraio, arrivato oggi 10 febbraio. Stavolta sono stati rapidi.

Confermo anche io richiesto ( 10$ ) ed arrivato in 2 gg

Pagamenti: informazioni e testimonianze » Post #381

Thu Feb 03, 2022 11:33 in Italian

Anche a me arrivati i 10$ nel tardo pomeriggio
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Jan 31, 2023 09:07:51 PST