Ma andate a quel paese...
misstablet wrote:Sonaggio CINT da 1$ su tecnologie, alla fine la solita schermata sull'accredito entro le 2 ore e poi me lo ritrovo in pending tra 60 giorni il 4 ottobre
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ilariona78 wrote:AGGIORNAMENTO. Volete sapere come mai il mio account YS è stato bloccato? L'assistenza mi ha detto che risulta che mi sia collegata da un indirizzo che non è quello di casa mia
e che se è così devo comunicare il nuovo indirizzo
![]()
![]()
Sì... in pratica una volta o due al mese vado a trovare mia suocera e mi porto dietro il pc.
Quindi attenti, se usate lo smartphone fuori casa per cliccare su YS, dovete dire dove siete
iopifra wrote:axlnet wrote:misstablet wrote:axlnet wrote:Completato sondaggio Opinion World su un diario online sulle bevande che dovrei consumare nei prossimi 2 giorni
Anch'io ho fatto questo sondaggio, ma gli ho scritto perché alla fine dovrei avere un link per i prossimi giorni, ma non ho trovato niente alla fien, e tu?
Manco io..non saprei
stesso problema e quindi non mi ha accreditato niente e domani non saprei come rientrare
meditk wrote:due sondaggi invito samplicio assolutamente identici con stessa retribuzione da 2,42 su acquisti online in pending entrambi.....