JillianV wrote:minasoldano, ti invito subito a non farne una questione personale contro di me. Non ti ho fatto nulla.
Non so da dove hai dedotto che guadagno 20 dollari al giorno. Magari fosse così!
Per inciso: mi è capitato di guadagnare 10$, 15$, 20$ o anche di più in una sola giornata, come è capitato ad altri utenti...ma solo in giorni particolarmente ricchi di sondaggi, offerte e tasks. Mica sempre!
In questi giorni anche io sto guadagnando solo 1$, 2$ o 3$ al giorno. Pazienza, non ne faccio malattia, verranno giorni migliori.
Per favore non mettermi in bocca parole che non ho detto. "Stupidi e pigri" io non l'ho mai scritto.
Inoltre, hai guadagnato circa $100 in un mese da nuova iscritta. A mio parere è un ottimo risultato.
Sono qui da 6 anni (effettivamente attiva da circa 3 o 4), tu sei qui da un mese, per favore evita di dirmi "non puoi capire". I periodi "no" capitano a tutti.
E non travisare le mie parole, io stavo solo incoraggiando gli utenti a leggere e informarsi. Cosa che mi ha aiutata tantissimo quando anni fa ho davvero iniziato ad utilizzare ClixSense.
Ho ripetuto più volte che non è detto che tutti gli utenti ricevano gli stessi sondaggi. Per me una settimana sarà particolarmente redditizia? Per te magari sarà la settimana successiva.
Un consiglio spassionato a tutti: non fate di ClixSense una malattia, un'ossessione.
Io stessa alcuni giorni faccio poco o nulla. Non avrei mai resistito 6 anni a dannarmi ogni singolo giorno facendo il giro di tutti i panels, ricontrollando gli offerwalls e aggiornando la pagina tasks ogni 10 minuti. Semplicemente: se c'è qualcosa da fare, si "lavora". Se c'è poco o niente, si fa il possibile e si porta pazienza, arriveranno i giorni "sì".
Chiudiamo qui.
Beh........non ci posso credereeeeeeee....SONO D ACCORDO CON TUTTO QUELLO CHE HAI SCRITTO!!!!

Ragazi....NON deve essere un ossessione ClixSense....o altri similari!!!Solo un modo in piu'..per arrotondora in questa difficile vita!!!