Please wait...
HomeForumPosts by irondano

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by irondano

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3721

Mon Aug 21, 2017 02:08 in Italian

forno1964 wrote: Mmmm....oggi i Tape Research non danno più lo 0,01 $ in caso di non completamento ???
:shock:

mi sa che...si sono fermati ad elargire 0,01 cent........

***Aggiornamento importante: cambiamenti*** » Post #176

Fri Aug 11, 2017 00:51 in Italian

JillianV wrote: minasoldano, ti invito subito a non farne una questione personale contro di me. Non ti ho fatto nulla.

Non so da dove hai dedotto che guadagno 20 dollari al giorno. Magari fosse così! :lol:
Per inciso: mi è capitato di guadagnare 10$, 15$, 20$ o anche di più in una sola giornata, come è capitato ad altri utenti...ma solo in giorni particolarmente ricchi di sondaggi, offerte e tasks. Mica sempre!
In questi giorni anche io sto guadagnando solo 1$, 2$ o 3$ al giorno. Pazienza, non ne faccio malattia, verranno giorni migliori.

Per favore non mettermi in bocca parole che non ho detto. "Stupidi e pigri" io non l'ho mai scritto.
Inoltre, hai guadagnato circa $100 in un mese da nuova iscritta. A mio parere è un ottimo risultato.

Sono qui da 6 anni (effettivamente attiva da circa 3 o 4), tu sei qui da un mese, per favore evita di dirmi "non puoi capire". I periodi "no" capitano a tutti.

E non travisare le mie parole, io stavo solo incoraggiando gli utenti a leggere e informarsi. Cosa che mi ha aiutata tantissimo quando anni fa ho davvero iniziato ad utilizzare ClixSense.

Ho ripetuto più volte che non è detto che tutti gli utenti ricevano gli stessi sondaggi. Per me una settimana sarà particolarmente redditizia? Per te magari sarà la settimana successiva.

Un consiglio spassionato a tutti: non fate di ClixSense una malattia, un'ossessione.
Io stessa alcuni giorni faccio poco o nulla. Non avrei mai resistito 6 anni a dannarmi ogni singolo giorno facendo il giro di tutti i panels, ricontrollando gli offerwalls e aggiornando la pagina tasks ogni 10 minuti. Semplicemente: se c'è qualcosa da fare, si "lavora". Se c'è poco o niente, si fa il possibile e si porta pazienza, arriveranno i giorni "sì".

Chiudiamo qui.

Beh........non ci posso credereeeeeeee....SONO D ACCORDO CON TUTTO QUELLO CHE HAI SCRITTO!!!! ;-)
Ragazi....NON deve essere un ossessione ClixSense....o altri similari!!!Solo un modo in piu'..per arrotondora in questa difficile vita!!!

***Aggiornamento importante: cambiamenti*** » Post #167

Sun Jul 30, 2017 03:31 in Italian

phanters wrote: da quando ci sono stati i cambiamenti, l'unica cosa che sono riuscito a fare e' un sondaggio.come succedeva con toluna molti anni fa' anche su clixsense hanno preso il vizio dopo averti chiesto tutti i tuoi dati, quelli della famiglia, del lavoro,degli strumenti tecnologici che possiedi , in pratica dopo aver finito il sondaggio ti dicono che non vai bene oppure che e' stato raggiunto il numero massimo. a me pare che siano scuse x non pagare. infatti costerebbe poco prima di ogni sondaggio dire a chi e diretto ,20 /30/40 enni, laureati o diplomati, operai o ad di grosse imprese, oppure malati di malatie mortali.( quello sui malati e un sondaggio che dopo tutto quello che interessa ti chiede se hai tumori o altre malatie in caso negativo sondaggio chiuso, idem quello sul ad ti chiedono quante migliaia di operai ha la tua ditta, cosa fa' etc,etc,poi ti chiede che ruolo hai se sei sotto l'amministratore delegato sondaggio chiuso) detto questo terro' la pagina di clixsense come riccordo sperando torni al passato in quanto ai sondaggi che se li facciano loro 30 minuti x 1$ sempre che non lo chudano quando sei all80% non ne vale la pena.

scusate l OT...ma non posso non fare sta battuta!
La cosa bella di cio' che hai scritto e' che non sono battute!! ;-) ma pensate che ad un malato di cancro interessi fare un sondaggio di 0,70 cent??....oppure un manager che prende da 5,000 euro al mese.....ve lo immaginate che fa un sondaggio da 0.35 cent?ahhahaahahahahhaha.........che spettacolo!!!!!!!

Scusate l OT!!!!

***Aggiornamento importante: cambiamenti*** » Post #165

Sat Jul 29, 2017 10:12 in Italian

....ok....non voglio piu' farti ripetere le stesse cose..... ;-)

***Aggiornamento importante: cambiamenti*** » Post #163

Sat Jul 29, 2017 02:50 in Italian

irondano wrote: E sapete perche' non faccio le tasks?perche' pure li...devi sempre stare a discutere....e la cosa che piu' me sta sulle scatole..che vogliono avevere ragione.....chi d italiano non sa UNA CEPPA!!!

Non ci sono solo tasks con correzioni ingiuste; a volte capitano anche tasks facilissime e corrette e se si ricevono correzione è solo per propria distrazione.
Ammetto che trovare simili tasks non è facile...ma non è impossibile.

[Meno male che mi ero ripromessa di "scrivere giusto, giusto due righe" di risposta...ogni volta così] :lol:[/quote]

.....Jillian....pure io mi ero ripromesso di non rispondere piu'...visto che tanto(al contrario di quanto affermavano i latini)....qui scripta volant !;-)
Fermo restando che...ClixSense e' uno dei piu' seri..e questo l ho gia' detto...anzi scritto 10000000000volte...ma non si puo' non poter fare delle critiche..oltretutto veritiere!Se uno sceglie di arrotondare a fine mese...con questa tipologia di introito....non puo' andare a fortuna(come dici tu)...senno' si compra un gratta e vinci non credi?;-) Qui si vuole avere la certezza che----se svolgo un tipo di offerta(naturalmente seriamente e senza inganni)ho la CERTEZZA di essere remunerato.......e non la fortuna!Non so se ho reso l idea!Si....(e qui ti do ragione) ogni tanto si puo' essere distratti....e quindi giustsamente si commettono errori....ma in molte occasioni(almeno per quanto mi riguarda)ho riscontrato parecchi errori...ma loro...che ti abbassano subito la tua percentuale di affidabilita'(non so se si chiami cosi')....e quindi non tidanno piu' modo di recuperare... a voglia a spiegare(reclamando)che nella lingua italiana esistono anche dei sinonimi!!!!!Vabbe' ......tanto le tsk le ho lasciate da parecchio tempo!
Ci tengo a precisare che...tutto quello che scrivo non e' nulla di personale!Buon Lavoro a tutti

***Aggiornamento importante: cambiamenti*** » Post #150

Sat Jul 22, 2017 11:26 in Italian

la pensiamo differentemente...MOLTO differente!
Buona Vita

***Aggiornamento importante: cambiamenti*** » Post #148

Sat Jul 22, 2017 10:55 in Italian

No....Jillian...non sono d accordo con il tuo ragionamento!E' come se dici....Oste com'e' il vino....e lui risponde buono..ovviamente!Io se mi devo lamentare...mi lamento con in primis con ClixSense che ,e li propone...poi pure con i panels......
Se io propogo qualcosa ai miei clienti..sono sicuro di rispettarli...ecco dov'e' la sottile linea di differenza!Il tutto...senza polemica ulteriore...chiudo qui!

***Aggiornamento importante: cambiamenti*** » Post #146

Sat Jul 22, 2017 09:58 in Italian

minasoldano wrote: Io sono d'accordo su irondano su quanto sia frustrante sia fare i sondaggi sia fare le task.
Non sto dicendo che deve tornare il sistema PTC.
Però ho come l'impressione spesso che il business dei sondaggi sia un po' una fregatura per l'utente. Spessissimo si viene espulsi alla fine del sondaggio senza avere accredito. Proprio ieri mi è successo, dopo 20 minuti a rispondere al sondaggio mi è pure comparsa una schermata "il sondaggio è terminato con successo, clicca qui per l'accredito", io ho cliccato e mi è comprarsa un'altra schermata "peccato, non corrispondevi al profilo".
E sempre ieri o l'altro ieri ne ho fatto uno da 3$ e passa che "adesso verificheranno le mie risposte e se gli piacciono me li danno altrimenti no". E io che prove ho che le mie risposte erano vere? Chi glielo fa fare a darmi i soldi? potrebbero benissimo tenersi i dati e rigettare il sondaggio.
E secondo me molte società lo fanno.
Perché tanto se io mi arrabbio e me ne vado, dietro di me c'è la fila di altri disperati che vorrebbero fare sondaggi, e pure se si sparge la voce che con i sondaggi non si guadagna, qualche nuovo arriverà sempre e i vecchi non si arrenderanno.
Senza parlare del fatto che lo stesso sondaggio viene proposto da più società con paghe diverse. Lo stesso sondaggio che dovrebbe darmi 3$ e passa dopo 5 minuti me l'ha proposto un altro operatore a 0.75$.

A questo punto era un business molto più onesto fare il tuo clicc da un centesimo che ti veniva dato comunque.
Capisco che il problema qua è solo dell'utente finale, non di chi guadagna sui referrals, visto che senza fare nulla guadagna su uno che magari ci è stato ore per prendere un centesimo. Il suo unico problema è trovare altra gente da buttare dentro a questo sistema.
Il problema è dell'utente finale che vorrebbe guadagnare su quello che fa.
Alla fine è come il sistema piramidale, guadagna chi riesce a porsi in cima della catena e gli ultimi sono svantaggiati.
Niente di polemico verso nessuno, è solo un discorso generale.
Allora ti voglio rispondere.....poi giuro che non dico piu' nulla!Quando hai fatto il sondaggio che ti ha dato la dicitura finale "congratulation ecc" il sondaggio viene effettivamente accreditato!Ma se ha una bandierina rossa...vuoldire che devi aspettare 30/40 giorni affinche' ti venga realmente accreditato!Io di sondaggi..ne ho fatti veamente tanti...rinunciando(come e' giusto fare)anche quando mi si riproponeva lo stessosondaggio..portato a termine!Buona e' la regola di fare uno screenshot al termine ..quando appare la scritta..cosi'un giorno si puo' reclamare!Ma dove bisogna porre attenzione e' in quei sondaggi "truffaldini"che...alla fine..quindi quando non ci sono piu' domande...ti buttano fuori!!E' come se io vado al ristorante....mangio..primo..secondo..contorno...frutta..e al caffe'decido di non pagare perche' ho trovato un capello nella pasta!!!!Ecco.....questo non va....poi delle piramidi ecc....beh chi ha la fortuna di avere tanti ref(vedete i miei 0)...ha sicuramente un buon guadagno....Ma per chi come me...ha preso con serieta' questo tipo di piccola entrata a fine mese..puntando solo su sondaggi..offerte tipo video e ads....beh e' stato SICURAMENTE PENALIZZATO!Ma alla fine..come dici tu...ai vertici non frega nulla...per ogni irondano che lascia..ci sono 100 nuovi che prendono!
Good life

p.s.
poi ci sono utenti che...scrivono....quella e' la porta!Ma de che?Indubbiamente ClixSense e' un sito affidabile ai fini dei pagamenti.....ma non per questo non si puo' portare critiche...magari costruttive....che gli utenti che scrivono "quella e' la porta"un giorno ne usufriranno di migliorie suggerite da utenti tipo me....che come gia' detto fa solo critiche COSTRUTTIVE!!

***Aggiornamento importante: cambiamenti*** » Post #137

Sat Jul 22, 2017 00:39 in Italian

coscater wrote:
irondano wrote: ..per ora....ClixSense e' meno performante!

Sono d'accordo con te, se le uniche fonti di guadagno resteranno i sondaggi e i task, almeno a giudicare dall'espulsione che avviene a sondaggio avanzato o alla fine, quando il corrispettivo promesso dovrebbe essere ormai garantito...

Infatti e' su questo che volevo si concentrasse la mia discussione....sui Refs era solo un piccolo pezzo(che un utente ha tirato in ballo)...La mia principale fonte di guadagno qui...sono sondaggi e video!I sondaggi e' vero che sono piu' numerosi..ma e' anche vero che....su 15 ne porti a termine 2....e NON PERCHE' NON SI E' QUALIFICATI....quindi chiederi piu' controllo anche sui sondaggi "farlocchi".I video.....sono spariti dai radar!!!!
E sapete perche' non faccio le tasks?perche' pure li...devi sempre stare a discutere....e la cosa che piu' me sta sulle scatole..che vogliono avevere ragione.....chi d italiano non sa UNA CEPPA!!!Senza contare il layout della pagina Home....un incasinamento totale!Quindi.....torno a ribadire che..per ora ClixSense e' piu' debole!!!Almeno per me!

***Aggiornamento importante: cambiamenti*** » Post #134

Fri Jul 21, 2017 11:04 in Italian

onlylalla wrote:
adriana1203 wrote: scusa irondano... ref a pagamento? non mi risulta....
ora ne ho solo uno effettivo, ma ne avevo 15 o 16 tempo fa e ti assicuro NESSUNO a pagamento...

Forse si parla di quei ref che praticamente si comprano tramite i siti e vari "team" che spesso si cliccano nelle ads. Ma se ricordo bene è proibitissimo utilizzare questo sistema...

esatto...parlo di quelli!

***Aggiornamento importante: cambiamenti*** » Post #133

Fri Jul 21, 2017 11:00 in Italian

adriana1203 wrote: scusa irondano... ref a pagamento? non mi risulta....
ora ne ho solo uno effettivo, ma ne avevo 15 o 16 tempo fa e ti assicuro NESSUNO a pagamento...

Io NON parlo di utentinormali..ma ti assicuro che ci sono MOOOLTI siti che offrono pacchetti di Referrals.....per tutte le piattaforme....cmq....non si senta urtato nessuno...perche' io non volevo accusare nessuno..ognuno puo' fare cio' che vuole...e ci mancherebbbbbbbe pure!!Ma rimango del mio pensiero (CHE VA RISPETTATO COME IO RISPETTO GLI ALTRI)..per ora....ClixSense e' meno performante!

p.s.
si so che sono contro il regolamento......ma io ho qualche dubbio che il regolamento non possa essere aggirato....ma come dicevo e' sempre un mio pensiero!

***Aggiornamento importante: cambiamenti*** » Post #128

Fri Jul 21, 2017 01:54 in Italian

...ad ora....mi duole constatare una netta diminuzione nei guadagni.....oltre alle ads....sono venuti a mancare i video,fonte costante di guadagno!Mi spiace aggiungere che...ad ora ClixSense ha fatto una notevole flessione!Spero in un pronto e veloce recupero!

p.s.
naturalmente il mio discorso vale per chi come me..ha deciso di non avere Referrals a tutti i costi....spesso presi a pagamento!!!!!!

Lo confesso... » Post #3

Sun Apr 24, 2016 01:57 in Italian

...esatto!!!!Concordo in tutto!!!!

Pagamenti: info e testimonianze » Post #776

Sat Feb 06, 2016 13:06 in Italian

seethestars wrote: Esatto, 2/3 giorni lavorativi successivi a quello della richiesta. Se li hai chiesti " per esempio " venerdi ti arrivano mercoledi o giovedi.

...mi spiace ma non e' cosi!Io ho fatto la richiesta lunedi 1 Febbraio..ad ora ancora nulla!!sono gia' 4 gg lavorativi alla richiesta!E non va bene...hanno peggiorato e di molto!

Pagamenti: info e testimonianze » Post #773

Thu Feb 04, 2016 12:51 in Italian

Richiesto pagamento Lunedi sera (1 febbraio) ad oggi nulla!!!Questo metodo che hanno adottato....e' troppo lento!!!!!!

Pagamenti: info e testimonianze » Post #610

Sat Dec 05, 2015 00:02 in Italian

benowear wrote: A me invece, da quando c'è qst nuovo 'metodo' di pagamento è successa sempre la stessa cosa: pagamento richiesto martedì mattina, ricevuto venerdì pomeriggio.
Boh.... alla fine cmq l'importante è che paghi!

si si.,,sicuramente l importante e' che arrivino i soldi.Ma..chi(come me)..ha una contabilita' vera e propria,desidera avere dei tempi certi!

Pagamenti: info e testimonianze » Post #607

Fri Dec 04, 2015 14:40 in Italian

irondano wrote:
bofospring wrote: Mi unisco ai mugugnamenti per l'allungarsi dei tempi di pagamento...prima pagavano istantaneamente, poi il lunedì ed il giovedì, poi solo il mercoledì ed adesso? Quando gli pare! E' da martedì che aspetto...venerdì è quasi passato, poi ci saranno sabato e domenica. E, ad andare bene, se ne riparleà lunedì. Sette giorni mi sembrano troppi, però, rispetto ad altri siti, questo paga (almeno finora).
Sono d accordo con te!Non va assolutamente bene....prima si aveva un giorno certo...ora(speriamo solo per ora)...si va verso l ignoto!Mah!

Aggiornamento:
Richiesti ieri...arrivati oggi!Cmq....arrivati...anche se...devono farci capire con esattezza il criterio!Cmq...avanti cosi'!

Pagamenti: info e testimonianze » Post #605

Fri Dec 04, 2015 13:55 in Italian

bofospring wrote: Mi unisco ai mugugnamenti per l'allungarsi dei tempi di pagamento...prima pagavano istantaneamente, poi il lunedì ed il giovedì, poi solo il mercoledì ed adesso? Quando gli pare! E' da martedì che aspetto...venerdì è quasi passato, poi ci saranno sabato e domenica. E, ad andare bene, se ne riparleà lunedì. Sette giorni mi sembrano troppi, però, rispetto ad altri siti, questo paga (almeno finora).
Sono d accordo con te!Non va assolutamente bene....prima si aveva un giorno certo...ora(speriamo solo per ora)...si va verso l ignoto!Mah!

Pagamenti: info e testimonianze » Post #599

Fri Dec 04, 2015 09:58 in Italian

.....ieri fatto richiesta..ancora in pending!Mai successo prima!

Bonus Problema accredito. » Post #6

Sun Oct 25, 2015 02:48 in Italian

Mi associo ai complimemnti a Clixsense!Siete veramente seri e professionali!!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 1, 2023 09:09:58 PST