La risposta dell'assistenza è stata di scrivere direttamente a Peanut.
Mi hanno anche dato,il link.
Assurdo!

Dicono perché utilizzo un proxy, ma non è vero.l
Gli avevo scritto e mi avevano sbloccato, il giorno dopo di nuovo bloccata per lo stesso motivo.
Ora ho scritto ancora.
Non so più che fare.....
janas73 wrote:Ho provato con tutti i browsers anche con Firefox ma non funziona
axlnet wrote:pattayabrazil wrote:anche io non vedo più i peanut nella home page
mi avranno bloccato?
prima c'era il tasto peanutlab in homepage adesso è scomparso.....
Vanno e vengono da ieri,ho prvato adesso a cliccare 3 volte sulla pagina dei sondaggi 2 volte c'era' e una no, sara' un problema di ysense
Frankj71 wrote:axlnet wrote:Opinionetwork da 44 cent. sulle scarpe sportive Asics finito e striscia gialla,questi di Opinionetwork sono dei figli di buona donna..............
Maledetti...non ne faccio più.
riccardopd wrote:paperina62 wrote:riccardopd wrote:Un mese e mezzo fa circa ho fatto uno studio su Catalyx sul vicks, la settimana scorsa mi è arrivata una email dove dicevano che mi avrebbero mandato il voucher amazon entro la settimana, però ad oggi non era arrivato nulla... per cosa qualcuno di voi l'aveva fatto quello studio? A voi è arrivato il voucher? Grazie,!
Ancora no, ma ho fiducia. Hanno sempre pagato.
Scusa se insisto, ma l'email la settimana scorsa l'hai ricevuta quindi anche tu? E non hai però ricevuto il voucher come me? Grazie!
riccardopd wrote:Sì, ho ricevuto l'email e sto aspettando il pagamento. Non è la prima volta che partecipo alle loro community e hanno sempre pagato. Per questo sono fiduciosa.paperina62 wrote:riccardopd wrote:Un mese e mezzo fa circa ho fatto uno studio su Catalyx sul vicks, la settimana scorsa mi è arrivata una email dove dicevano che mi avrebbero mandato il voucher amazon entro la settimana, però ad oggi non era arrivato nulla... per cosa qualcuno di voi l'aveva fatto quello studio? A voi è arrivato il voucher? Grazie,!
Ancora no, ma ho fiducia. Hanno sempre pagato.
Scusa se insisto, ma l'email la settimana scorsa l'hai ricevuta quindi anche tu? E non hai però ricevuto il voucher come me? Grazie!
riccardopd wrote:Un mese e mezzo fa circa ho fatto uno studio su Catalyx sul vicks, la settimana scorsa mi è arrivata una email dove dicevano che mi avrebbero mandato il voucher amazon entro la settimana, però ad oggi non era arrivato nulla... per cosa qualcuno di voi l'aveva fatto quello studio? A voi è arrivato il voucher? Grazie,!
forno1964 wrote:axlnet wrote:CINT ad invito da 44 cent. sui biscotti Doria,finito ma non accreditato pagina Sorry,di solito paga invece questo no
Sembra che si stanno accorgendo che c'è qualcosa che non va nei Cint :
Please note, you may notice a "Sorry, the requested URL was not found" message after finishing CINT Provider surveys.
Your survey is still being tracked and can be seen in your account activity. Our team is aware of this incorrect message and working to resolve this as soon as possible.
Messaggio che appare in alto nella homepage .....