Please wait...
HomeForumPosts by paperina62

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by paperina62

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7054

Wed Nov 04, 2020 01:34 in Italian

C'è qualcuno che come me ha i sondaggi Your Sureys bloccati?
Dicono perché utilizzo un proxy, ma non è vero.l
Gli avevo scritto e mi avevano sbloccato, il giorno dopo di nuovo bloccata per lo stesso motivo.
Ora ho scritto ancora.
Non so più che fare.....

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #6794

Sat Oct 03, 2020 01:31 in Italian

Io continuo a vedere la moltiplicazione dei Peanuts.
La risposta dell'assistenza è stata di scrivere direttamente a Peanut.
Mi hanno anche dato,il link.
Assurdo! :thumbdown:

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #6553

Tue Sep 01, 2020 00:21 in Italian

Aiutooooooo! I peanuts si stanno moltiplicando all'infinito :o
Avevo già informato l'help desk, mi avevano risposto che stavano cercando di risolvere.......mah?

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #6335

Wed Aug 19, 2020 06:08 in Italian

Frankj71 wrote: Peanut Labs da 209 cent su sistemi fotovoltaici in edilizia, riservato ai tecnici come me.

Uno su mille ce la fa :clap: :thumbup:

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #6292

Sun Aug 16, 2020 05:39 in Italian

janas73 wrote: Ho provato con tutti i browsers anche con Firefox ma non funziona

Per aggirare l'ostacolo in attesa che si riaggiusti, Cerca un Peanuts nelle offers, ad esempio in Wannads. Dai il consenso ai cookies. Dopo dovresti essere in grado di fare i Peanuts anche nei Surveys, ma non cancellare i cookies.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #6286

Sun Aug 16, 2020 00:14 in Italian

janas73 wrote: Continua a non funzionarmi il consenso per i cookie di Peanut Labs

Stessa cosa su un altro panel.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #6224

Fri Aug 07, 2020 06:02 in Italian

Io vedo i miei guadagni ridursi mese dopo mese.

Avevo una media di 50$ al mese e anche più, invece Luglio l'ho chiuso con 36$.
Non oso pensare ad Agosto. :cry:

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #6122

Sat Jul 25, 2020 00:18 in Italian

marishella wrote: ciao a tutti) solo per ridere: le domande e prezzi) :D

Ho notato anch'io .....Magari avessi quel reddito
Ridiamoci su và
:lol:

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #5881

Mon Jul 06, 2020 00:37 in Italian

axlnet wrote:
pattayabrazil wrote: anche io non vedo più i peanut nella home page

mi avranno bloccato?

prima c'era il tasto peanutlab in homepage adesso è scomparso.....

Vanno e vengono da ieri,ho prvato adesso a cliccare 3 volte sulla pagina dei sondaggi 2 volte c'era' e una no, sara' un problema di ysense

Oggi ci sono. :thumbup:

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #5877

Sun Jul 05, 2020 05:56 in Italian

Non vedo più i peanuts sulla sezione survey.
Sono l'unica? :?:

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #5874

Sat Jul 04, 2020 02:14 in Italian

azazelcaos wrote: fatto ieri un sondaggio sulle cicche della tic tac, a fine sondaggio mi han chiesto l'indirizzo per spedirmi i campioni omaggio (vediamo se e' vero), a voi e' mai arrivato qualcosa del genere coi sondaggi?

Sì. Mi è capitato tempo fa su un altro panel. Di solito arrivano. :thumbup:

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #5775

Thu Jun 25, 2020 02:02 in Italian

albyludi wrote: Ho già capito che oggi non è la giornata giusta per i sondaggi, cint veloce su shopping completato ma screened out

Idem, sono veramente scocciata, Non è la prima volta!
Ho inviato ticket, ma con poca fiducia, hanno sempre la scusa pronta. :thumbdown:

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #5713

Sat Jun 20, 2020 02:38 in Italian

piroscafo wrote: Si ricomincia bene anche oggi già 2 Samplicius non pagati

Pure io! Son soddisfazioni eh! Rimpiango i tempi di Clixsense :clixsense: :roll:

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #5708

Fri Jun 19, 2020 22:52 in Italian

Frankj71 wrote:
axlnet wrote: Opinionetwork da 44 cent. sulle scarpe sportive Asics finito e striscia gialla,questi di Opinionetwork sono dei figli di buona donna..............

Maledetti...non ne faccio più.

Capitato pure a me! :thumbdown:
La risposta di Bryan è a dir poco imbarazzante.
Ho risposto che son tutte scuse per non pagare. Si offenda pure! :twisted:

Offers: guida e testimonianze » Post #294

Thu Jun 18, 2020 07:26 in Italian

lollopaha wrote: Vi è arrivata l'email con il gioco da smartphone da scaricare per guadagnare 20$ al liv7?

Sì, ma io non gioco ai videogames sono una schiappa :lol:

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #5621

Wed Jun 10, 2020 00:19 in Italian

piroscafo wrote: Ma il tracollo nei sondaggi c'è per tutti ?

Lunedì e Martedi nulli per me

Ne ho fatto uno,per miracolo stamattina. Tiro avanti con i Theorem e qualche offers.
Mai vista una penuria di sondaggi simile.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #5564

Tue Jun 02, 2020 21:41 in Italian

riccardopd wrote:
paperina62 wrote:
riccardopd wrote: Un mese e mezzo fa circa ho fatto uno studio su Catalyx sul vicks, la settimana scorsa mi è arrivata una email dove dicevano che mi avrebbero mandato il voucher amazon entro la settimana, però ad oggi non era arrivato nulla... per cosa qualcuno di voi l'aveva fatto quello studio? A voi è arrivato il voucher? Grazie,!

Ancora no, ma ho fiducia. Hanno sempre pagato.

Scusa se insisto, ma l'email la settimana scorsa l'hai ricevuta quindi anche tu? E non hai però ricevuto il voucher come me? Grazie!

Ti volevo avvisare che il buono mi è arrivato poco fa!

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #5559

Tue Jun 02, 2020 06:28 in Italian

riccardopd wrote:
paperina62 wrote:
riccardopd wrote: Un mese e mezzo fa circa ho fatto uno studio su Catalyx sul vicks, la settimana scorsa mi è arrivata una email dove dicevano che mi avrebbero mandato il voucher amazon entro la settimana, però ad oggi non era arrivato nulla... per cosa qualcuno di voi l'aveva fatto quello studio? A voi è arrivato il voucher? Grazie,!

Scusa se insisto, ma l'email la settimana scorsa l'hai ricevuta quindi anche tu? E non hai però ricevuto il voucher come me? Grazie!
Sì, ho ricevuto l'email e sto aspettando il pagamento. Non è la prima volta che partecipo alle loro community e hanno sempre pagato. Per questo sono fiduciosa.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #5556

Tue Jun 02, 2020 01:41 in Italian

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #5532

Sat May 30, 2020 01:57 in Italian

forno1964 wrote:
axlnet wrote: CINT ad invito da 44 cent. sui biscotti Doria,finito ma non accreditato pagina Sorry,di solito paga invece questo no

Sembra che si stanno accorgendo che c'è qualcosa che non va nei Cint :

Please note, you may notice a "Sorry, the requested URL was not found" message after finishing CINT Provider surveys.
Your survey is still being tracked and can be seen in your account activity. Our team is aware of this incorrect message and working to resolve this as soon as possible.

Messaggio che appare in alto nella homepage .....

L'ho notato anch'io. Qualcosa si muove

Si noti che è possibile che venga visualizzato il messaggio "Spiacenti, l'URL richiesto non è stato trovato" dopo aver completato i sondaggi del provider CINT.
Il tuo sondaggio è ancora tracciato e può essere visualizzato nelle attività del tuo account. Il nostro team è a conoscenza di questo messaggio errato e sta lavorando per risolverlo al più presto.
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Nov 28, 2023 07:43:27 PST