Addio bonus cent.
Sempre peggio.
Grazie per averci contattato! Abbiamo esaminato il tuo account e sembra che sia disattivato perché: Risposte al sondaggio di qualità scadenti. Mi dispiace davvero che sia successo. Se pensi che sia un errore, fammi sapere perché e daremo un'occhiata al tuo account e ti ricontatteremo. "
Purtroppo non riesco a rispondere.
Qualcuno conosce una mail per contattarli?
piroscafo wrote:Mi hanno accreditato le offerta di Revenue Universe.JillianV wrote:Revenue Universe Offers Not Crediting
ySense è al corrente del problema delle offerte e dei sondaggi Revenue Universe non accreditati. Stanno lavorando per risolvere la situazione.
Tutti i guadagni confermati presenti su Revenue Universe verranno accreditati su ySense appena il problema sarà risolto.
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie JillianV dell'info
speriamo che stiano lavorando anche su aumento sondaggi
paperina62 wrote:JillianV wrote:Samplicio.us ad invito da $0.35 su sostenibilità. Facilissimo e brevissimo (2 minuti), accreditato subito.
Era un sondaggio SightX, la piattaforma che ogni tanto ultimamente propone questo tipo di sondaggi brevi. Speriamo di completarne altri.
Appena completato, ma alla fine striscia gialla![]()
Ho inviato il ticket, ma che fatica ultimamente.
JillianV wrote:Samplicio.us ad invito da $0.35 su sostenibilità. Facilissimo e brevissimo (2 minuti), accreditato subito.
Era un sondaggio SightX, la piattaforma che ogni tanto ultimamente propone questo tipo di sondaggi brevi. Speriamo di completarne altri.
Frankj71 wrote:paperina62 wrote:lo so che non è il posto giusto, ma è apparsa anche a voi l'icona con l'omino nero nella home?
Sinceramente non capisco cosa sia.E soprattutto da dove sbuca? Sia da tablet che da pc.
Sì, da oggi compare. E' una cosa utile. Clicchi sopra e puoi cambiare la modalità di visualizzazione della schermata.
axlnet wrote:paperina62 wrote:axlnet wrote:Dopo pranzo mi hanno risposto Hello,
Thank you for your time and attention in this matter. Your information has been reviewed, and at this time you are free to continue.
If you have any other issues or if this issue persists, please reply to this ticket instead of opening a new ticket.
Kind Regards,
pero' il blocco c'è ancora quindi non hanno risolto niente pero' il prossimo ticket glielo mando lunedi' tanto il sabato e la domenica di sondaggi ce ne sono pochi,stavo controllando il quality score di Your Surveys e negli ultimi giorni ho ricevuto 2 avvisi Attention Issue Make sure to give surveys full attention and don't complete multiple surveys at once.,potrebbe anche essere che fare 2 sondaggi YS nello stesso momento non è consentito,mi capita spesso con siti diversi,pero' anche questa e' una ipotesi,staremo a vedere
Ma quante storie che fanno. Se li trovi su più siti non è certo colpa tua. Proxy e VPN è il motivo dei blocchi, ma il fatto è che non li uso!
L'admin di Your Surveys e' un po' confuso,lunedi' quando ero ancora bloccato gli scrivo ringraziandolo della risposta che mi aveva dato in precedenza e auspicando uno sblocco al piu' presto,poi mi hanno riattivato l'account credo in automatico, e il giorno dopo mi risponde l'admin con un tono che non aveva mai avuto dicendomi che uso proxy e che non mi avrebbe sbloccato l'account,ora chiaramente questo tizio è in confusione perche' il mio account ora e' attivo e non in blocco come dice lui,insomma non sa di cosa sta parlando,di sicuro non gli scrivo piu'
axlnet wrote:Dopo pranzo mi hanno risposto Hello,
Thank you for your time and attention in this matter. Your information has been reviewed, and at this time you are free to continue.
If you have any other issues or if this issue persists, please reply to this ticket instead of opening a new ticket.
Kind Regards,
pero' il blocco c'è ancora quindi non hanno risolto niente pero' il prossimo ticket glielo mando lunedi' tanto il sabato e la domenica di sondaggi ce ne sono pochi,stavo controllando il quality score di Your Surveys e negli ultimi giorni ho ricevuto 2 avvisi Attention Issue Make sure to give surveys full attention and don't complete multiple surveys at once.,potrebbe anche essere che fare 2 sondaggi YS nello stesso momento non è consentito,mi capita spesso con siti diversi,pero' anche questa e' una ipotesi,staremo a vedere