Please wait...
HomeForumPosts by paperina62

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by paperina62

Il nostro stato » Post #395

Fri Oct 23, 2015 04:50 in Italian

c'è un topic apposito dedicato ai Referrals,lì è spiegato come fare! Ciao :thumbup:

Il nostro stato » Post #394

Fri Oct 23, 2015 04:48 in Italian

se scrivi un post in questa sezione, con scritto aggiornami,dovresti rientrare nella classifica dei guadagni italiani. Vedi il primo post all'inizio. Ciao :)

Il nostro stato » Post #392

Wed Oct 21, 2015 03:06 in Italian

aggiornami :D

pagamenti e dichiarazione dei redditi. » Post #4

Wed Oct 21, 2015 01:26 in Italian

sei l'Adriana che penso io? :?: :thumbup:

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #1987

Sun Oct 11, 2015 23:46 in Italian

hai fatto caso se c'era un percentuale sotto il video. Alle volte si tratta di video che ti danno una percentuale,in questo caso aspetta qualche minuto prima di chiudere la finestra. ;)

clixaddon » Post #9

Fri Oct 02, 2015 11:26 in Italian

finalmente sono riuscita ad installare il nuovo clix addon. :clap:

clixaddon » Post #7

Fri Oct 02, 2015 03:34 in Italian

ho fatto esattamente quello che hai detto. Firefox mi dice che c'è un errore di connessione. Non so cosa significa e non sono abbastanza esperta. Su Google crome funziona

clixaddon » Post #4

Thu Oct 01, 2015 11:54 in Italian

anche io questa sera ho lo stesso problema con l'addon su Firefox, spero sia una cosa momentanea

Pubblicizzare Clixsense su Faebook » Post #3

Sat Sep 19, 2015 00:29 in Italian

ma anche Google+, mi sono presa un avvertimento quando ho cercato di inserire il mio ref link. Sono riuscita solo su twitter.

Avvisi fantasma dall'Help desk » Post #3

Thu Sep 17, 2015 02:17 in Italian

risolto,ho inviato un tiket e mi hann orisolto i problema,grazie per il consiglio! :clap: :D

Avvisi fantasma dall'Help desk » Post #1

Wed Sep 16, 2015 11:02 in Italian

spero di postare nel modo giusto! Sono settimane che mi lampeggia la "bustina" in alto e l'help desk mi segnala una notifica,ma quando clicco non c'è niente. Cosa devo fare per azzerare questo lampeggiamento? Grazie a chi vorrà aiutarmi :?: :clap: :D

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #1917

Sat Aug 22, 2015 10:17 in Italian

succede solo a me che Matomy non fornisce più video? fino al mese scorso ne vedevo tantissimi! :?:

Senza Flash Player come vedere le ads » Post #4

Mon Aug 17, 2015 23:00 in Italian

ho provato con google crome e sono riuscita a fare le ADS,??????? :?:

Senza Flash Player come vedere le ads » Post #3

Mon Aug 17, 2015 22:29 in Italian

salve,questa mattina non riesco a completare le ADS,cioè quando clicco su close mi appare una scritta che mi dice che non ho Flash. Ma io ce l'ho attivo,uso Firefox ultimissima versione 4. un qualcosa. Grazie se qualcuno mi può aiutare,io non sono molto pratica di softwere.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #2882

Mon Aug 17, 2015 12:16 in Italian

non sono sicura di essere nel posto giusto,però tentar non nuoce. Nell'ultimo mese non riesco ad accedere ai vari giochi per capirci quelli da 7 e 9 cents. Il mio browser Firefox mi dice sempre che è impossibile accedere al server. Però prima riuscivo a farli quasi tutti,non riesco a capire cosa è cambiato. Qualcuno gentilmente può darmi una risposta? Grazie mille :thumbup:

video matomy » Post #2

Sun Aug 16, 2015 07:39 in Italian

succede anche a me,nemmeno l'altro riesco più a vedere. Cioè MatomY lo visualizzo ,ma non c'è mai niente. Saranno in vacanza? :?:

problema video Matomy » Post #1

Wed Jul 01, 2015 21:33 in Italian

buon giorno,ho un problema,guardo i video di matomy più volte,ma non mi accredita i cent, perdo un sacco di tempo e non ottengo niente, cosa faccio per risolvere questa cosa? oltretutto non riesco ad avere il bonus :x

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #1822

Sun Jun 28, 2015 06:56 in Italian

sì lo sò dov'è,è solo che ieri non funzionava bene,si era "congelato"! Per fortuna oggi tutto ok Grazie e ciao :D

problemi con Woobi » Post #3

Sun Jun 28, 2015 00:13 in Italian

Grazie per la risposta oggi vedo come va ,speriamo bene!

problemi con Woobi » Post #1

Sat Jun 27, 2015 14:29 in Italian

buon sabato a tutti! E' la prima volta che scrivo nel forum (spero di non sbagliare). Ho notato che oggi le offerte Woobi non funzionano bene,sono inchiodata al 18% pur avendo guardato per l'ennesima volta i soliti due video. E' la prima volta che succede,finora ha sempre funzionato alla perfezione. Un grazie a chi mi vorrà rispondere. :thumbup:
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 3, 2023 10:29:00 PST