se scrivi un post in questa sezione, con scritto aggiornami,dovresti rientrare nella classifica dei guadagni italiani. Vedi il primo post all'inizio. Ciao
hai fatto caso se c'era un percentuale sotto il video. Alle volte si tratta di video che ti danno una percentuale,in questo caso aspetta qualche minuto prima di chiudere la finestra.
ho fatto esattamente quello che hai detto. Firefox mi dice che c'è un errore di connessione. Non so cosa significa e non sono abbastanza esperta. Su Google crome funziona
spero di postare nel modo giusto! Sono settimane che mi lampeggia la "bustina" in alto e l'help desk mi segnala una notifica,ma quando clicco non c'è niente. Cosa devo fare per azzerare questo lampeggiamento? Grazie a chi vorrà aiutarmi
salve,questa mattina non riesco a completare le ADS,cioè quando clicco su close mi appare una scritta che mi dice che non ho Flash. Ma io ce l'ho attivo,uso Firefox ultimissima versione 4. un qualcosa. Grazie se qualcuno mi può aiutare,io non sono molto pratica di softwere.
non sono sicura di essere nel posto giusto,però tentar non nuoce. Nell'ultimo mese non riesco ad accedere ai vari giochi per capirci quelli da 7 e 9 cents. Il mio browser Firefox mi dice sempre che è impossibile accedere al server. Però prima riuscivo a farli quasi tutti,non riesco a capire cosa è cambiato. Qualcuno gentilmente può darmi una risposta? Grazie mille
buon giorno,ho un problema,guardo i video di matomy più volte,ma non mi accredita i cent, perdo un sacco di tempo e non ottengo niente, cosa faccio per risolvere questa cosa? oltretutto non riesco ad avere il bonus
buon sabato a tutti! E' la prima volta che scrivo nel forum (spero di non sbagliare). Ho notato che oggi le offerte Woobi non funzionano bene,sono inchiodata al 18% pur avendo guardato per l'ennesima volta i soliti due video. E' la prima volta che succede,finora ha sempre funzionato alla perfezione. Un grazie a chi mi vorrà rispondere.