Please wait...
HomeForumPosts by paperina62

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by paperina62

tornerà paypal? » Post #4

Wed Feb 08, 2017 11:44 in Italian

Questa notizia mi mette in difficoltà. Non ho un conto corrente e non so proprio come fare. Payoneer costa un sacco! Non so se vale la pena!

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1473

Wed Feb 08, 2017 11:42 in Italian

Ho appena letto la "bella" notizia! Allora c'è qualcuno che mi può indicare un'alternativa meno onerosa di Payoneer per ricevere i pagamenti? Io non ho un conto corrente ma solo una prepagata Visa. Cosa faccio? :shock: :clap:

Tantissimi auguri di Buone Feste a tutto CS » Post #22

Sat Dec 24, 2016 22:56 in Italian

Auguri e Buone Feste a tutti! x:D :xthumbup: :clap:

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #2933

Thu Dec 22, 2016 11:19 in Italian

non è possibile vedere la percentuale,la grafica è tutta "scomposta"

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #2911

Sat Nov 12, 2016 22:31 in Italian

errex wrote: inutile mandare ticket: ti rispondono che devi rivolgerti direttamente a TA
Porta pazienza

paperina62 wrote: Sono due giorni che cerco di fare il video di Woobi. Ho provato in tutti i modi,sia dal quadratino che dentro Token Ads. Anche dallo Smartphone,ma non viene pagato. Purtroppo non si riesce nemmeno a mandare un ticket. Che tristezza! :(

Finalmente dallo smartphone mi è stato pagato,ma comunque non capisco perchè funziona così male. Una volta non c'erano tutti questi problemi!

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #2909

Sat Nov 12, 2016 21:29 in Italian

Sono due giorni che cerco di fare il video di Woobi. Ho provato in tutti i modi,sia dal quadratino che dentro Token Ads. Anche dallo Smartphone,ma non viene pagato. Purtroppo non si riesce nemmeno a mandare un ticket. Che tristezza! :(

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #78

Tue Nov 08, 2016 10:36 in Italian

purtroppo no! Addio ai sondaggi,era l'unico che funzionava abbastanza! Spero che sia momentanea questa sparizione. :o :cry:

*ClixSense, attacco hacker del 04/09* » Post #19

Mon Sep 05, 2016 01:24 in Italian

Io ho pulito tutto,riesco ad accedere e fare i PTC ma se vado nei Surveys mi ritrovo nella pagina di Google. Non so come si fa a cambiare i DNS :?: :shock:

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #2825

Wed Jul 27, 2016 21:28 in Italian

Anche a me!

Classifica Generale » Post #121

Sat Jun 25, 2016 11:23 in Italian

Grazie @pellega09,per quanto mi riguarda è tutto ok. Complimenti per lo splendido lavoro che stai facendo! :clap: :lol:

Sondaggi completati + Guida » Post #11342

Sun Jun 05, 2016 11:44 in Italian

penso che sia il sondaggio più brutto,allucinante e inutile che abbia mai fatto! :shock: :lol: :thumbdown:

Sondaggi completati + Guida » Post #10665

Fri May 20, 2016 10:49 in Italian

mimav78 wrote: primo reverse anche per me :( capire perchè sarebbe utile

nel messaggio sono elencate tutte le possibili cause,ma non si capisce niente...potrebbe essere una qualsiasi di quelle! Ciao :(

Sondaggi completati + Guida » Post #10663

Fri May 20, 2016 10:38 in Italian

Mal comune mezzo gaudio!....Insomma.... :roll: :cry:

Sondaggi completati + Guida » Post #10661

Fri May 20, 2016 10:31 in Italian

Samplicio mi ha tolto il pagamento di un sondaggio è capitato anche a voi? :shock:

Vincite alla ClixGrid » Post #2459

Fri Apr 22, 2016 03:16 in Italian

Appena vinto $0,25 :clap:

Sondaggi completati + Guida » Post #9124

Tue Apr 12, 2016 09:11 in Italian

c'è Adbolk anche per Firefox :D :thumbup:

Sondaggi completati + Guida » Post #9100

Tue Apr 12, 2016 04:09 in Italian

luigib18 wrote:
Ilariona78 wrote:
paperina62 wrote: oggi ho un problema con SSI su Token ads. Il panel mi richiede il consenso ai cookies,ma io clicco e il banner resta sempre lì. Non capisco se è un problema loro o mio! :?: :?: :?:

Idem!

Anche a me. Mi era capitato anche stamattina con un sondaggio OW ad invito , ma poi, a furia di cliccare sul consenso, avevo potuto proseguire normalmente , con SSi di Token niente da fare

Attiva ADBLOK così sparisce

Sondaggi completati + Guida » Post #9099

Tue Apr 12, 2016 04:06 in Italian

Ilariona78 wrote:
paperina62 wrote: oggi ho un problema con SSI su Token ads. Il panel mi richiede il consenso ai cookies,ma io clicco e il banner resta sempre lì. Non capisco se è un problema loro o mio! :?: :?: :?:

Idem!
attiva ADBLOK

Sondaggi completati + Guida » Post #9098

Tue Apr 12, 2016 04:05 in Italian

ale24gen76 wrote:

anche a me sta succedendo la stessa cosa, ma non ho capito come risolvere! Aiuto!!! :shock:

devi attivare ADBLOK così sparisce, ok?

Sondaggi completati + Guida » Post #9097

Tue Apr 12, 2016 04:03 in Italian

ho capito come fare,per poter far sparire il banner ho dovuto attivare ADBLOK solo per SSI però. Spero che tolgano il banner presto però! :clap:
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 3, 2023 10:26:42 PST