Porta pazienza
paperina62 wrote:Sono due giorni che cerco di fare il video di Woobi. Ho provato in tutti i modi,sia dal quadratino che dentro Token Ads. Anche dallo Smartphone,ma non viene pagato. Purtroppo non si riesce nemmeno a mandare un ticket. Che tristezza!
luigib18 wrote:Ilariona78 wrote:paperina62 wrote:oggi ho un problema con SSI su Token ads. Il panel mi richiede il consenso ai cookies,ma io clicco e il banner resta sempre lì. Non capisco se è un problema loro o mio!
![]()
![]()
Idem!
Anche a me. Mi era capitato anche stamattina con un sondaggio OW ad invito , ma poi, a furia di cliccare sul consenso, avevo potuto proseguire normalmente , con SSi di Token niente da fare
ale24gen76 wrote:paperina62 wrote:oggi ho un problema con SSI su Token ads. Il panel mi richiede il consenso ai cookies,ma io clicco e il banner resta sempre lì. Non capisco se è un problema loro o mio!
![]()
![]()
anche a me sta succedendo la stessa cosa, ma non ho capito come risolvere! Aiuto!!!
paperina62 wrote:oggi ho un problema con SSI su Token ads. Il panel mi richiede il consenso ai cookies,ma io clicco e il banner resta sempre lì. Non capisco se è un problema loro o mio!
![]()
![]()