magnetinik wrote:paperina62 wrote:Sondaggio Personaly da 5 cent. Completato e non pagato
Avranno pensato: "Dai, in fondo che te ne fai di 5 centesimi?"
adriana1203 wrote:per l'ennesima volta... detratti 25 punti dallo score yoursurvey con la seguente motivazione
Read questions thoroughly, take your time and provide valuable information to researchers
JillianV wrote:
Commissioni | Skrill
- Importo minimo richiedibile: $8 (utenti standard) o $6 (utenti Premium)
- Commissione ClixSense: 1%
- Commissione prelievo (da Skrill a c/c bancario): €5,50 fissi, conviene prelevare importi elevati e non frequentemente
- Commissione prelievo (da Skrill a carta di credito/debito personale): 7,50%
- Conversione di valuta: 3,99% sul tasso di conversione all'ingrosso (tasso di conversione più costoso rispetto ad altri processori di pagamento)
- Commissione di inattività: €2/mese (€3/mese a partire dal 6 aprile 2017) per i conti inattivi da oltre 12 mesi; la commissione non viene applicata se l'utente effettua almeno un login in 12 mesi o se il saldo dell'account è pari a 0
E' possibile associare la PostePay classica al conto Skrill e prelevare quindi sulla carta (commissione 7,50%).
Prima di poter prelevare è però necessario verificare la carta, operazione che prevede l'addebito di un importo compreso tra 1 e 3€ sulla carta stessa.
cata2331 wrote:Veramente abbiamo 2 mesi che parliamo della postepay e procesori di pagamento le loro possibilità di ritirare ....e non credo che abbiamo associato nelle discursioni che su la skrill si puo ritirare (al meno conveniente su una postepay normale).
Se leggi bene troverai una soluzione ma in nessun caso transferimento da skrill a postepay normale..
Scometto che prelievi su skrilll e farai come altra pesrona qui e non puoi incasare poi e finirai con la frase "IO LASCIO CLIXSENSE"..
Alewoolf wrote:paperina62 wrote:Alewoolf wrote:@Alewoolf mi sembra di aver capito che hai risolto il problema che avevi con Payoneer. Confermi? Di cosa si trattava...se vuoi dirlo. Ciao!Ciao manu_72! Io ho ricevuto da poco il primo pagamento su Payoneer, tempo d'attesa una settimana esatta ma c'era il weekend in mezzo.
![]()
ciao paperina! Ho spiegato il problema in live chat ieri. Non riuscivo a trasferire i soldi al conto bancario perchè mi dava errore nei dati che ti chiedono per sicurezza. Devo ammettere che l'errore è stato mio, probabilmente quello che è successo è che al momento della registrazione ho sbagliato ad inserire la mia data di nascita, mettendo giorno/mese invece di mese/giorno come fanno in America...ragion per cui mi han chiesto un documento di identitá, ho fatto la foto e gliel'ho mandata e adesso dovranno cambiare i miei dati di registrazione. Mi han detto che in un paio di giorni lavorativi risolveranno la cosa e mi invieranno una mail di conferma.
Buona cosa il servizio di live chat, il tizio è stato super-paziente!
fulmine62 wrote:paperina62 wrote:Ciao Fulmine! Ancora non ho deciso cosa scegliere. Sono indecisa tra Payoneer e Skrill. Ho intenzione di farmi una Postepay Evolution,che ha l'Iban ed è in grado di ricevere i bonifici dall'estero. Ma non sono sicura se Skrill accetta questa carta. E qui casca l'asino...che poi sarei io visto che non ho ancora capito niente.
![]()
Ciaoooo
Per quello che ho capito vagamente , Skrillo è simile a paypalle ! Praticamente vanno di coppia !![]()
Arvind9 wrote:Android does not support flash player, you need to install a brouser that supports flash player on your device,maybe you can try a Dolphin browser enable flash on it always avilable and disable add blocker it will work.