Please wait...
HomeForumPosts by paperina62

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by paperina62

***Aggiornamento importante: cambiamenti*** » Post #30

Sun Jul 02, 2017 21:42 in Italian

Bella notizia!!!! :clap: :clap: :clap:

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #2878

Fri Apr 21, 2017 12:17 in Italian

magnetinik wrote:
paperina62 wrote: Sondaggio Personaly da 5 cent. Completato e non pagato

Avranno pensato: "Dai, in fondo che te ne fai di 5 centesimi?" :mrgreen:

Ora ho mandato il ticket! In fondo non è per i 5 cent,ma mi serviva per completare le offerte! Chissà se me lo danno buono,ho inviato anche lo screenshot. Se sentite un botto .....sono i 5 cent che mi arrivano! :lol: :lol: :lol:

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #2870

Thu Apr 20, 2017 22:18 in Italian

Sondaggio Personaly da 5 cent. Completato e non pagato,per quanto riguarda l'assistenza dicono di aspettare fino a 15 gg. per inviare un ticket. Campa cavallo! :lol:

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #2739

Mon Apr 03, 2017 21:41 in Italian

adriana1203 wrote: per l'ennesima volta... detratti 25 punti dallo score yoursurvey con la seguente motivazione
Read questions thoroughly, take your time and provide valuable information to researchers

E' successo pure a me poco fa! Motivi...tutti e nessuno. Lo score è sceso a 80(in rosso). Che vogliano farci fuori? :thumbdown: :?

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #159

Mon Apr 03, 2017 11:15 in Italian

Ho risolto il mio problema. Praticamente mi mancava un piccolo step,ma non era spiegato chiaramente,l'ho capito solo dopo che ho ricevuto la risposta dal centro di assistenza di Skrill.

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #143

Fri Mar 31, 2017 12:45 in Italian

JillianV wrote:

Commissioni | Skrill

- Importo minimo richiedibile: $8 (utenti standard) o $6 (utenti Premium)
- Commissione ClixSense: 1%
- Commissione prelievo (da Skrill a c/c bancario): €5,50 fissi, conviene prelevare importi elevati e non frequentemente
- Commissione prelievo (da Skrill a carta di credito/debito personale): 7,50%
- Conversione di valuta: 3,99% sul tasso di conversione all'ingrosso (tasso di conversione più costoso rispetto ad altri processori di pagamento)
- Commissione di inattività: €2/mese (€3/mese a partire dal 6 aprile 2017) per i conti inattivi da oltre 12 mesi; la commissione non viene applicata se l'utente effettua almeno un login in 12 mesi o se il saldo dell'account è pari a 0

E' possibile associare la PostePay classica al conto Skrill e prelevare quindi sulla carta (commissione 7,50%).
Prima di poter prelevare è però necessario verificare la carta, operazione che prevede l'addebito di un importo compreso tra 1 e 3€ sulla carta stessa.

Ma perchè non hai chiarito che non si può trasferire denaro da Skrill a Postepay classica?

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #140

Fri Mar 31, 2017 12:36 in Italian

cata2331 wrote: Veramente abbiamo 2 mesi che parliamo della postepay e procesori di pagamento le loro possibilità di ritirare ....e non credo che abbiamo associato nelle discursioni che su la skrill si puo ritirare (al meno conveniente su una postepay normale).
Se leggi bene troverai una soluzione ma in nessun caso transferimento da skrill a postepay normale..
Scometto che prelievi su skrilll e farai come altra pesrona qui e non puoi incasare poi e finirai con la frase "IO LASCIO CLIXSENSE"..

Veramente nelle informazioni di Skrill c'è scritto che si può associare la Postepay normale.Cosa che ho fatto. E' anche vero che non è specificato che NON la si può usare per prelevare,ma la cosa non è chiara.

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #136

Fri Mar 31, 2017 12:19 in Italian

Pamelachan wrote: hai identificato il conto skrill? cioè inviando un documento di identità?

Veramente no,ma non mi è stato richiesto! :roll:

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #134

Fri Mar 31, 2017 11:40 in Italian

ho un problema. Ho aperto un conto Skrill,ho associato la mia PostePay normale,quella senza Iban. Ho verificato la carta,ma adesso come faccio a trasferire il denaro da Skrill a Postepay? Mi chiede ancora di verificare la carta. Ho scritto all'assistenza e sono in attesa di risposta,ma ho il dubbio che qualcosa mi sfugge. Chiedo aiuto a chi ne sa più di me,grazie! :?: :shock: :roll:

Pagamenti: info e testimonianze » Post #2383

Tue Feb 28, 2017 11:19 in Italian

Alewoolf wrote:
paperina62 wrote:
Alewoolf wrote: Ciao manu_72! Io ho ricevuto da poco il primo pagamento su Payoneer, tempo d'attesa una settimana esatta ma c'era il weekend in mezzo.
@Alewoolf mi sembra di aver capito che hai risolto il problema che avevi con Payoneer. Confermi? Di cosa si trattava...se vuoi dirlo. Ciao! :clap: ;)

ciao paperina! Ho spiegato il problema in live chat ieri. Non riuscivo a trasferire i soldi al conto bancario perchè mi dava errore nei dati che ti chiedono per sicurezza. Devo ammettere che l'errore è stato mio, probabilmente quello che è successo è che al momento della registrazione ho sbagliato ad inserire la mia data di nascita, mettendo giorno/mese invece di mese/giorno come fanno in America...ragion per cui mi han chiesto un documento di identitá, ho fatto la foto e gliel'ho mandata e adesso dovranno cambiare i miei dati di registrazione. Mi han detto che in un paio di giorni lavorativi risolveranno la cosa e mi invieranno una mail di conferma.
Buona cosa il servizio di live chat, il tizio è stato super-paziente! :D

Ma è roba da matti.... :lol: sei impazzito per nulla praticamente. Meno male che hai risolto! :thumbup:

Pagamenti: info e testimonianze » Post #2358

Mon Feb 27, 2017 11:57 in Italian

Alewoolf wrote: Ciao manu_72! Io ho ricevuto da poco il primo pagamento su Payoneer, tempo d'attesa una settimana esatta ma c'era il weekend in mezzo.
@Alewoolf mi sembra di aver capito che hai risolto il problema che avevi con Payoneer. Confermi? Di cosa si trattava...se vuoi dirlo. Ciao! :clap: ;)

Pagamenti: info e testimonianze » Post #2201

Thu Feb 23, 2017 22:18 in Italian

fulmine62 wrote:
paperina62 wrote: Ciao Fulmine! Ancora non ho deciso cosa scegliere. Sono indecisa tra Payoneer e Skrill. Ho intenzione di farmi una Postepay Evolution,che ha l'Iban ed è in grado di ricevere i bonifici dall'estero. Ma non sono sicura se Skrill accetta questa carta. E qui casca l'asino...che poi sarei io visto che non ho ancora capito niente. :lol: :thumbup: Ciaoooo

Per quello che ho capito vagamente , Skrillo è simile a paypalle ! Praticamente vanno di coppia !:) :lol:

Però ha le commissioni alte.Mentre decido il da farsi mi procuro una prepagata Evolution. Ciao!

Pagamenti: info e testimonianze » Post #2195

Thu Feb 23, 2017 11:39 in Italian

Ciao Fulmine! Ancora non ho deciso cosa scegliere. Sono indecisa tra Payoneer e Skrill. Ho intenzione di farmi una Postepay Evolution,che ha l'Iban ed è in grado di ricevere i bonifici dall'estero. Ma non sono sicura se Skrill accetta questa carta. E qui casca l'asino...che poi sarei io visto che non ho ancora capito niente. :lol: :thumbup: Ciaoooo

Smartphone e Flash Player. Problemi » Post #3

Wed Feb 15, 2017 23:05 in Italian

Arvind9 wrote: Android does not support flash player, you need to install a brouser that supports flash player on your device,maybe you can try a Dolphin browser enable flash on it always avilable and disable add blocker it will work.

Ti ringrazio. Ho fatto come hai detto,ma purtroppo anche con Dolphin non posso più installare Flash. :roll:

Smartphone e Flash Player. Problemi » Post #1

Wed Feb 15, 2017 21:59 in Italian

mi sono accorta che dal mio Smartphone Android non posso più vedere le PTC.Mi richiede di installare Flash,che tra l'altro già avevo. Ma non è più possibile. Volevo chiedere a chi,come me ha uno smartphone Android come ha risolto. :?: :(

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1933

Wed Feb 15, 2017 12:06 in Italian

se mi iscrivo a payoneer devo scegliere come valuta $ o Euro?

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1884

Tue Feb 14, 2017 11:09 in Italian

Ciao! Pensi che si possa trasferire denaro da Skryll a Poste pay Evolution che è dotata di IBAN e cod BIC/Swift?

Info Payoneer » Post #34

Mon Feb 13, 2017 01:09 in Italian

Che tu sappia,posso associare la Poste pay Evolution con Payoneer? Io non ho il C.C., ma mi dicono che questa carta ha anche il codice Swift. Nel senso che posso trasferire denaro da Payoneer a Poste pay Evolution?

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1839

Sun Feb 12, 2017 21:45 in Italian

Ciao,mi potresti dire che tipi di carte si possono associare a Scrill e se va bene anche un conto clik? Le commissioni mi sembrano alte. :?:

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1526

Wed Feb 08, 2017 23:18 in Italian

Ho letto qualcosa anch'io. La prepagata Skrill ha un costo di 10 euro l'anno, più varie commissioni, ma non ho capito se si può utilizzare con tutti i Bancomat. Altra cosa che credo non sia possibile è associare una Postepay tradizionale al conto Skrill. Se qualcuno ha informazioni più dettagliate,per favore lo faccia sapere!
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Nov 28, 2023 08:40:23 PST