Please wait...
HomeForumPosts by paperina62

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by paperina62

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #6704

Wed Aug 29, 2018 01:59 in Italian

Alle volte capita anche a me! Se riesci a fare lo screenshot della pagina finale del sondaggio, in cui si vede il link e l'orario, puoi mandare un ticket all'help desk.
Alle volte, dopo un po'di tempo, mi hanno pagato! :roll:

Commission Reversal » Post #2

Fri Aug 10, 2018 21:30 in Italian

archeotrip wrote: Ma anche voi vi siete trovati diversi Commission Reversal? Non sono grosse cifre ma non capisco ...
Tempo fa è successo anche a me.
Ogni tanto fanno delle verifiche sui sondaggi completati, e potrebbero decidere di penalizzarti se pensano che il sondaggio non sia stato compilato con la dovuta accuratezza! :silent:

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #811

Wed Aug 01, 2018 08:47 in Italian

stefaniavalerio wrote: rieccomi chiedo scusa ma ora ho altri 2 dubbi...mi e' apparso cashout quindi potrei prelevare il conto quando voglio ma vorrei aspettare ancora un po' finche' ricevo il pagamento in pending pero' visto che sono curiosa se schiaccio cashout lo stesso appunto per "curiosare"posso tornare indietro senza fare il prelievo senza che succeda nulla? grazie !ditemi che si puo' non resisto ahahaah
Sì puoi selezionare annulla!

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #809

Wed Aug 01, 2018 07:37 in Italian

Gentile cliente
Grazie per aver contattato il servizio clienti Skrill.

Come comunicato nella mail precedente i Suoi prelievi verso carta Visa tornano indietro perché l'emittente della carta non riesce ad accettare questo tipo di pagamenti.
Se Lei non ha alternativa di prelievo e se l' ultimo prelievo torna, ci può contattare per chiusura conto e rimborso.

Cordiali saluti,
Teodora
Il team di Skrill

Ecco quale sarebbe il motivo per cui non riesco più a inviare il denaro alla mia Postepay base.
A me non convince, ma se finora è sempre riuscito, cosa è cambiato nel frattempo? :shock:

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #803

Mon Jul 30, 2018 22:44 in Italian

paperina62 wrote:
Fogwalker wrote: La Postepay ha un limite annuale, ma è piuttosto alto... 50.000 euro, se non sbaglio (per la versione standard).

Infatti non penso che dipenda da questo. Il fatto è che non sanno cosa dirmi e questa cosa mi imbestialisce!
Anche stavolta è fallito il tentativo di prelievo, infatti mi sono ritrovata il credito di nuovo su Skrill :?

Ricarica massima delle Postepay Standard
La versione Postepay Standard costituisce la carta prepagata ricaricabile di base che viene messa a disposizione degli utenti da parte di Poste Italiane. Sono previsti i seguenti limiti per le diverse tipologia di ricarica:

3.000 euro come ricarica massima trasferibile in una singola operazione. In secondo luogo si ricorda che lo stesso ordinante (la persona che dispone il trasferimento di denaro) può eseguire non oltre 2 ricariche al giorno. Per aggirare quest’ultima restrizione è possibile far disporre la terza operazione di ricarica da un altro soggetto;
3.000 euro come plafond massimo utilizzabile, cioè la cifra massima che può essere presente sulla carta prepagata. Proprio per questo motivo non è possibile effettuare ricariche per somme che facciano superare il limite previsto;
50.000 euro come ricarica massima annua. Questo limite deve essere calcolato in senso globale per tutti i prodotti emessi da Poste Italiane, considerando tutte le carte che hanno lo stesso titolare.

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #802

Mon Jul 30, 2018 22:22 in Italian

Fogwalker wrote: La Postepay ha un limite annuale, ma è piuttosto alto... 50.000 euro, se non sbaglio (per la versione standard).

Infatti non penso che dipenda da questo. Il fatto è che non sanno cosa dirmi e questa cosa mi imbestialisce!
Anche stavolta è fallito il tentativo di prelievo, infatti mi sono ritrovata il credito di nuovo su Skrill :?

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #800

Mon Jul 30, 2018 08:05 in Italian

axlnet wrote:
paperina62 wrote:
paperina62 wrote:
Seathestars wrote:
paperina62 wrote: Scrivo per dire che da un mese non riesco più a fare inviare il denaro di Skrill sulla mia Postepay base.
Ho telefonato all'assistenza di Skrill e mi dicono che non dipende da loro e che dovrebbe risolversi col tempo.
Non dipende nemmeno da Postepay!
Sta capitando anche a qualcuno di voi? Grazie. :shock:

Mai avuto un simile problema. Se ricarichi la postepay ed effettui un pagamento funziona tutto bene?

La Postepay funziona, ma il problema rimane. Ho scritto anche oggi all'assistenza. Spero rispondano!

INCREDIBILE! Mi hanno risposto che non sanno come risolvere il problema, di aspettare oppure usare un mio Conto Bancario! Sono costernata! :thumbdown: :shock:

Forse hai raggiunto il limite massimo annuale di soldi che puoi trasferire sulla postepay,ma cosa ti appare nella pagina del prelievo ? Se fai tutto correttamente il percorso e' questo : pagina principale - preleva - select currency and method - carta visa - importo da prelevare - max eur . e da li' devi selezionare il tasto continua. Cosa ti appare in Max euro? Ti appaiono i soldi che hai su Skrill o ti da 0 ?

All'inizio è tutto regolare, ma passati tre o quattro giorni il credito mi ritorna su Skrill. Finora è sempre andato tutto bene, il conto è verificato e non ho limiti. Skrill è al corrente dei miei tentativi falliti, ma dicono che è un problema tecnico che non dipende da loro.
Tieni presente che è da molto tempo che prelevo da Skrill ma è dai primi di Luglio che c'è questo problema.

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #798

Mon Jul 30, 2018 06:19 in Italian

paperina62 wrote:
Seathestars wrote:
paperina62 wrote: Scrivo per dire che da un mese non riesco più a fare inviare il denaro di Skrill sulla mia Postepay base.
Ho telefonato all'assistenza di Skrill e mi dicono che non dipende da loro e che dovrebbe risolversi col tempo.

Mai avuto un simile problema. Se ricarichi la postepay ed effettui un pagamento funziona tutto bene?

La Postepay funziona, ma il problema rimane. Ho scritto anche oggi all'assistenza. Spero rispondano!

INCREDIBILE! Mi hanno risposto che non sanno come risolvere il problema, di aspettare oppure usare un mio Conto Bancario! Sono costernata! :thumbdown: :shock:

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #794

Fri Jul 27, 2018 01:11 in Italian

Seathestars wrote:

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #792

Tue Jul 24, 2018 21:44 in Italian

Scrivo per dire che da un mese non riesco più a fare inviare il denaro di Skrill sulla mia Postepay base.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #6367

Wed Jul 04, 2018 22:23 in Italian

Anche per me è così.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #6084

Fri Jun 01, 2018 21:09 in Italian

Anch'io ho il balance con segno meno solo che non riesco a capire per quali sondaggi mi stanno togliendo l'accredito.
Ho scritto all'help, mi hanno risposto che loro non ci possono fare niente.
Dove posso vedere quali sondaggi mi hanno bocciato? :evil: :shock: :?:

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #6113

Fri May 25, 2018 23:04 in Italian

Salve! Ho completato l'offerta Tripping su Toro, ma non mi viene accreditata. Ho mandato il ticket con allegati gli screensoths, ma niente da fare.
E non è la prima volta che succede. Non capisco perchè non rispondono, io controllo la mail, anche nella spam, ma niente, nessuna comunicazione.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #5999

Wed May 23, 2018 23:41 in Italian

marishella wrote:
paperina62 wrote: Ebbene sì.
Your Surveys mi ha sospeso l'account, ho già inviato un ticket.
Spero che si risolva rapidamente! :shock: :x
E' capitato anche a voi?

ciao) non è capitato, ma sarò contenta, perchè mai faccio YS, che senso fare i sondaggi da loro? se YS paga in due volte di meno ?? sempre faccio SKIP SURVEY
cosi, voglio dire- non è grande perdità per te)

Insomma, ogni tanto qualche sondaggio lo facevo! Anche se sono pagati poco è sempre meglio di niente! ;)

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #5996

Wed May 23, 2018 23:05 in Italian

Ebbene sì.
Your Surveys mi ha sospeso l'account, ho già inviato un ticket.
Spero che si risolva rapidamente! :shock: :x
E' capitato anche a voi?

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #4248

Thu Nov 02, 2017 12:50 in Italian

marchesepaolo wrote: anche a me persona due sondaggi non pagati
uno ieri sera da 0,42
uno adesso da 0,33

:evil: :evil: :evil: :evil:

Non è la prima volta che capita anche a me!
Quando faccio i loro sondaggi incrocio sempre le dita! E' un terno al lotto :roll:

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #4246

Thu Nov 02, 2017 12:08 in Italian

Ma quelli di Persona.ly ci sono o ci fanno?
Questa mattina ho completato due sondaggi, uno è stato pagato e l'altro no.
Ho inviato il ticket corredato di screenshot dove si vede chiaramente che il sondaggio è stato pagato (ma a me no!).
Risposta: questa non è la pagina di chiusura di Persona.ly!
Ma come è possibile? C'è scritto nero su bianco! :shock: :thumbdown:
Ora ho riaperto il ticket, ma ci credo poco che si risolva positivamente! :?

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3765

Fri Aug 25, 2017 23:32 in Italian

cata2331 wrote: Oggi bombardamento di sondaggi...infatti sto a 8 $ di guadagno. ;)

confermo, oggi guadagno alla grande! Fosse sempre così! :clap: :thumbup: :$

***Aggiornamento importante: cambiamenti*** » Post #96

Mon Jul 17, 2017 22:39 in Italian

gleen87 wrote: rimborsi della premiun a qualkuno e arrivato?
ancora no! :roll:

***Aggiornamento importante: cambiamenti*** » Post #39

Mon Jul 03, 2017 11:37 in Italian

vanhoegh wrote:
Ekajata wrote: Mi mancherà "MAKEMONEYROBOT" :D

:D :D
ormai felipe y luis sono amici di vecchia data :D :D :D
L'avevo imparato a memoria il discorsetto!!! :lol: :lol: :lol:
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Nov 28, 2023 07:53:10 PST