paperina62 wrote: 
Fogwalker wrote:
La Postepay ha un limite annuale, ma è piuttosto alto... 50.000 euro, se non sbaglio (per la versione standard).
Infatti non penso che dipenda da questo. Il fatto è che non sanno cosa dirmi e questa cosa mi imbestialisce!
Anche stavolta è fallito il tentativo di prelievo, infatti mi sono ritrovata il credito di nuovo su Skrill 
Ricarica massima delle Postepay Standard
La versione Postepay Standard costituisce la carta prepagata ricaricabile di base che viene messa a disposizione degli utenti da parte di Poste Italiane. Sono previsti i seguenti limiti per le diverse tipologia di ricarica:
3.000 euro come ricarica massima trasferibile in una singola operazione. In secondo luogo si ricorda che lo stesso ordinante (la persona che dispone il trasferimento di denaro) può eseguire non oltre 2 ricariche al giorno. Per aggirare quest’ultima restrizione è possibile far disporre la terza operazione di ricarica da un altro soggetto;
3.000 euro come plafond massimo utilizzabile, cioè la cifra massima che può essere presente sulla carta prepagata. Proprio per questo motivo non è possibile effettuare ricariche per somme che facciano superare il limite previsto;
50.000 euro come ricarica massima annua. Questo limite deve essere calcolato in senso globale per tutti i prodotti emessi da Poste Italiane, considerando tutte le carte che hanno lo stesso titolare.