Please wait...
HomeForumPosts by paperina62

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by paperina62

Referrals: informazioni e consigli » Post #247

Tue Aug 13, 2019 05:43 in Italian

Ma per i nuovi iscritti, non è previsto il completamento di un profilo?
Cioè lavoro, stato civile, salute, abitazione ecc.ecc.
Volevo rispondere a un mio nuovo ref, ma sinceramente non so che dirgli
E per quanto riguarda noi, vecchi iscritti, abbiamo ancora un profilo?

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #1006

Tue Aug 13, 2019 00:55 in Italian

JillianV wrote: Richiesto: 08 agosto
Ricevuto: 12 agosto :thumbup:

Ma c'è anche quello da $250? :?:

***Aggiornamenti importanti (01/08/2019)*** » Post #351

Mon Aug 12, 2019 06:03 in Italian

Sono riuscita ad installare l'Addon sul tablet.
Utilizzo Mozilla, ho provato ad installare e vedo che funziona. La pagina di Ysense la tengo in modalità desktop.
Il timer funziona, non ricevo gli avvisi acustici, ma se è per questo, nemmeno dal pc dopo il cambio.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #1556

Sun Aug 11, 2019 10:25 in Italian

nottinghill82 wrote: Sondaggi su diversi corrieri non accreditato. Come si procede in questi casi?

Se sei riuscito a fare lo screenshot e conservare il n. del sondaggio (dovresti trovarlo nella tua history) puoi contattare l'help desk. :roll:

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #1000

Sat Aug 10, 2019 22:56 in Italian

Però che lotta per inserire l'immagine. Devo modificare il codice altrimenti mi dà errore. Mi sa che sbaglio qualcosa :D

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #999

Sat Aug 10, 2019 22:16 in Italian

JillianV wrote: Ho scoperto solo ora che Skrill propone una sua carta virtuale, utilizzabile chiaramente solo per gli acquisti online.
Qualcuno l'ha provata? Come vi trovate?

io utilizzo la Carta fisica di Skrill. Faccio acquisti online, anche Amazon l'accetta e prelevo da Atm.

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #998

Sat Aug 10, 2019 22:05 in Italian

Ho appena fatto il cashout per Paypal.
La richiesta è andata a buon fine senza problemi o intoppi.
Adesso vedo quanto tempo serve per l'accredito. :clap: :thumbup:

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #983

Fri Aug 09, 2019 05:29 in Italian

Soniafe wrote: So che rompo, ma quando non capisco mi incaponisco. Nel conto paypal io ho collegato e verificato il conto corrente. Occorre collegare anche una carta? Perché nelle lor istruzioni non è chiaro.

Il mio conto Paypal l'avevo verificato con una semplice postepay standard. Quindi penso che ti basta il conto corrente. Inoltre la mia carta la collego solamente se devo trasferire da Paypal a postepay.
Per sicurezza non la lascio collegata, faccio il trasferimento e poi la tolgo.
Per quanto riguarda la valuta ho l'euro come valuta principale.
I versamenti che mi arrivano da altri panel in $ li converto con il convertitore di Paypal che trovi selezionando GestisciValute.
Puoi inserire tu la cifra che vuoi convertire e scegliere pure in che valuta la vuoi convertire.
Ovviamente io converto in euro. :)

***Aggiornamenti importanti (01/08/2019)*** » Post #273

Thu Aug 08, 2019 22:58 in Italian

Nella pagina di cashout i metodi di pagamento cambiano sempre.
Adesso appare un buono Amazon da 5€
Amazon GBP da $ 32,50
Paypal da $ 25
Ieri c'era dell'altro.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #1441

Tue Aug 06, 2019 23:41 in Italian

Vi arrivano gli inviti ai sondaggi via email? A me non più, eppure ho selezionato l'invito per email. :?:

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #1438

Tue Aug 06, 2019 11:24 in Italian

DaddyCool48 wrote: A voi funzionano i sondaggi YourSurveys?a me no ne ho 8 adesso ma ogni volta mi da errore sia con Firefox che con Chrome,qualcuno sa qualcosa?

Nemmeno io sono riuscita a farli.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #1436

Tue Aug 06, 2019 11:18 in Italian

mau2705 wrote:
paperina62 wrote: Oggi ho guadagnato $6,05 con 4 sondaggi wow! :clap:

:clap: Hai beccato un sondaggio da oltre 4 dollari? A me è successo in tarda serata, alla fine con 4 sondaggi 6.91 dollari

No, ma erano pagati bene! Fosse sempre così :D

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #1434

Tue Aug 06, 2019 11:03 in Italian

Oggi ho guadagnato $6,05 con 4 sondaggi wow! :clap:

***Aggiornamenti importanti (01/08/2019)*** » Post #221

Tue Aug 06, 2019 07:11 in Italian

marishella wrote:

Imgur: The magic of the Internet

va bene, ancora non riesco) ma lascio stare)

nemmeno io riesco a postare le foto :D eppure seguo le istruzioni.
Ma un modo più semplice non c'è per postare le foto?

***Aggiornamenti importanti (01/08/2019)*** » Post #219

Tue Aug 06, 2019 07:09 in Italian

meditk wrote: Una curiosità. Se si richiede 25 dollari su PayPal si riceve 25 dollari puliti? O c'è una tassa in prelievo come prima?

Dalla foto sopra direi proprio che sono 25$ puliti.
Poi se su Paypal vuoi fare la conversione in € ovvio che la cifra cambia, in base al valore di scambio del momento.

***Aggiornamenti importanti (01/08/2019)*** » Post #218

Tue Aug 06, 2019 07:05 in Italian

axlnet wrote: Io spero vivamente che rirmettano al piu' presto Skrill perche' ero abituato a prelevare al bancomat 50 € con la prepagata associata al conto,il costo dell'operazione e' sempre l'1,75 % della cifra prelevata ovvero 87 cent.,con Paypal non conviene prelevare,è un furto,innanzitutto bisogna spostare i soldi dal conto principale Paypal alla prepagata e questo ti costa 2 € piu' le commissioni del cambio dollaro - euro,piu' per prelevare dal bancomat 1,90 € fissi su qualsiasi cifra,una mazzata quindi per chi come me voleva la banconota da 50 € tra le mani non conviene

Anch'io sto aspettando il ritorno di Skrill. Ormai ho fatto la carta e mi trovo bene sia prelevando da ATM sia a fare acquisti online, anche su Amazon.
Poi vedrò cosa mi conviene di più.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #1404

Mon Aug 05, 2019 11:54 in Italian

Ma voi riuscite a fare screenshots dei sondaggi per dimostrarne il completamento in caso servisse per un ticket?
Da quando è cambiato il sito, non riesco più!
Non vedo nessuna dicitura che mi dice che ho completato con successo il sondaggio.
Qualche suggerimento in proposito?

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #1402

Mon Aug 05, 2019 11:51 in Italian

Antony6969 wrote: CINT da 0,53 su assistenti digitali, lungo e noioso, non accreditato alla fine.

Io invece ho appena completato due Cint, simili al tuo, tutti e due accreditati!

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #956

Mon Aug 05, 2019 10:04 in Italian

Il mio conto Paypal l'ho verificato tempo fa con una postepay standard. Andrà bene lo stesso?

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #1389

Sun Aug 04, 2019 21:15 in Italian

AnnaItalia wrote:
paperina62 wrote: Oggi zero! Mai successo prima...... Mai! :clap:

ma oggi è domenica, prima su Clixsense durante weekend trovavi i sondaggi? io raramente, domenica di solito cercavo le offers da fare per non perdere il bonus

Anche alla Domenica riuscivo a guadagnare, mai rimasta a zero!
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Nov 28, 2023 08:36:32 PST