Please wait...
HomeForumPosts by paperina62

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by paperina62

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #2966

Mon Oct 28, 2019 11:16 in Italian

Trovo estenuante dover fare continuamente ticket, ma è l'unico modo per vedermi pagati i Toluna e adesso anche YS.
Uffiiiii,
Ma non hanno ancora risolto questo bug?
Ho anche scritto nel forum internazionale!
:roll:

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #2927

Sun Oct 27, 2019 12:33 in Italian

milan81 wrote: Ho completato un sondaggio Toluna che non mi è stato pagato

Dove si apre il ticket?
Devi cliccare su HELP oppure more >help.
Poi clicchi submit a request e segui le istruzioni.
Scrivi in inglese, magari ti aiuti con un traduttore.
Fai sempre qualche screenshot
Annota anche l'ID del sondaggio, che comunque puoi trovare nella Survey History.
Annota anche il compenso. Se ad esempio è $0,60 devi scrivere 60.
Spero di esserti stata di aiuto. 8-)

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #2799

Sun Oct 20, 2019 21:50 in Italian

DaddyCool48 wrote: Ciao a tutti nella transaction history sono stati accreditati i 3 sondaggi toluna però nn compaiono nell'account summary come mai?.

Non so il motivo, comunque anche i Peanuts non li vedi nella survey History ma solo nella Transaction History

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #2798

Sun Oct 20, 2019 21:49 in Italian

Frankj71 wrote:
paperina62 wrote:
Frankj71 wrote: Chiedo scusa, ragazzi, devo chiedervi una cosa. Non mi hanno pagato un Toluna da 73 cent, ho inviato il ticket (con schermata del sondaggio) e mi ha risposto Brian, dicendomi che i 73 cent sono stati accreditati, però io non li vedo proprio nel mio balance. Gli ho riscritto di nuovo e lui mi ha risposto di vedere nella history, ma anche lì non c'è nulla! Ma mi sta prendendo in giro?

Devi guardare nella TRANSACTION HISTORY e non nella survey history

Chiedo scusa, ma dove sta la transaction history?

La trovi nel menù a tendina sotto la tua foto.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #2788

Sun Oct 20, 2019 01:29 in Italian

Frankj71 wrote: Chiedo scusa, ragazzi, devo chiedervi una cosa. Non mi hanno pagato un Toluna da 73 cent, ho inviato il ticket (con schermata del sondaggio) e mi ha risposto Brian, dicendomi che i 73 cent sono stati accreditati, però io non li vedo proprio nel mio balance. Gli ho riscritto di nuovo e lui mi ha risposto di vedere nella history, ma anche lì non c'è nulla! Ma mi sta prendendo in giro?

Devi guardare nella TRANSACTION HISTORY e non nella survey history

***Aggiornamenti importanti (01/08/2019)*** » Post #572

Tue Oct 15, 2019 10:01 in Italian

.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #2722

Tue Oct 15, 2019 08:41 in Italian

azazelcaos wrote:
sonato1990 wrote: Altro Toluna ad invito pagato immediatamente, 73 cents e rivolto ai fumatori
ok quindi a quanto pare il problema coi pagamenti di toluna e' solo per chi e' iscritto da prima del cambio, se altri possono confermarlo, Jillian potrebbe dirlo a chi di dovere

Io sono iscritta da prima del cambio e i Sondaggi Toluna mai pagati, l'ultimo poco fa. Mandò i ticket, ma fin'ora me ne hanno accreditato solo uno! :thumbdown:

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #2394

Thu Sep 26, 2019 10:01 in Italian

Ho appreso poco fa dopo l'ennesimo ticket inviato per chiedere perché non vengono accreditati i Theorem Reach, che per le offers bisogna aspettare fino a 35 giorni! :(

Hello,
please allow up to 35 days for offers to credit.

Thank you

Senza parole! :shock:

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #2369

Thu Sep 26, 2019 01:38 in Italian

Ma quanti Theoreme Reach bisogna fare per vedersene accreditato almeno uno?
:?: :roll:

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #1117

Wed Sep 25, 2019 05:29 in Italian

ragazzodoro1 wrote: Scusate....il quale parte del sito posso notare le mie 25 euro in pending paypal? grazie.....

Dove c'è scritto Transiction History. Credo. ;)

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #2305

Fri Sep 20, 2019 10:57 in Italian

nerinste wrote: Ciao a tutti. Dopo aver fatto un sondaggio toluna che non mi è stato accreditato, ho aperto un ticket. Il problema è che non riesco ad inviarlo. Mi dà errore di inserimento nella sezione del credito. Ho provato ad inserire sia con la virgola che con il punto("0,73","0.73"). Sbaglio io qualcosa?

Devi scrivere solo 73.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #2276

Thu Sep 19, 2019 00:24 in Italian

Per gentile concessione mi hanno pagato un Toluna da 0,75 completato qualche giorno fa.
Dopo avere inviato il ticket, mi avevano richiesto di nuovo gli screenshots ecc.
Gli ho risposto con un YET?
Oggi mi hanno accreditato il sondaggio, ma ne aspetterei ancora degli altri.
Mah?
Penso che per il momento eviterò i Toluna, almeno finché non risolvono questa cosa! :?

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #2169

Thu Sep 12, 2019 22:59 in Italian

Appena completato un Toluna da $0,75.
Per un attimo ho visto la barra verde, ma del pagamento nemmeno l'ombra!
Fare uno screenshot valido è diventato quasi impossibile!
Ho aperto un ticket, ma ho poche speranze, vedo che sono in buona compagnia! :clap: :roll:

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #1920

Thu Aug 29, 2019 06:37 in Italian

mau2705 wrote: cosa strana, un peanut forse interrotto in precedenza per un errore, mi è arrivato completo all'81% dicendo che la scheda era stata ripristinata, lo finisco ma non accredita, dalla history di peanut mi dice aperto

Se hai uno screenshot puoi inviare un ticket a peanuts. Probabile che ti accreditano

***Aggiornamenti importanti (01/08/2019)*** » Post #431

Tue Aug 27, 2019 21:52 in Italian

AnnaItalia wrote: ma si, ormai non ha senso lamentarsi ne qui ne li, tanto sappiamo la situazione com'è e vediamo che fanno quel che riescono e si sposta tutto più in la, forse "a settembre", "fra qualche settimana". Clixsense non c'è più. ySense si crea la sua nuova realtà, come quei test con i messaggi subliminali già introdotti in alcuni paesi in questi giorni. stiamo a vedere che fine farà questo sito.

Di quali test con messaggi subliminali parli? Spiegati meglio per favore. Grazie :?:

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #1797

Wed Aug 21, 2019 08:17 in Italian

forno1964 wrote: No ma ho sbagliato io...è lòo stesso tuo...QUOTA FULL; ormai sono andato in tilt fra Screened out e quota full..bah

ho inviato il ticket con tutti gli screenshots e mi hanno accreditato! Il mio sondaggio era da $2.03 :clap:

ecco il testo della mail dell'helpdesk

(ySense)

Aug 21, 7:47 AM PDT

Hello,

Great news! You have been credited for the survey. You may need to refresh your page to see this reflected on your account.

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #1040

Fri Aug 16, 2019 06:53 in Italian

Ho visto ora che hanno inserito anche il Paypal da $10! Ottimo! :clap:

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #1646

Thu Aug 15, 2019 02:12 in Italian

azazelcaos wrote: i tap research di wannads non pagano, o almeno 2 completati in 2 giorni nessuno pagato, inviati i ticket vediamo che succede, questo cambio al momento e' una disgrazia :thumbdown:

Scusa, ma io non vedo i tapresearch su Wannads. Dove li trovo?

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #1026

Thu Aug 15, 2019 01:44 in Italian

Uffa, non capisco dove sbaglio con le foto. Quando ho guardato l'anteprima la foto si vedeva e anche dopo.
Adesso non si vede più :?:
Comunque era riferita al pagamento di 25$ che ho ricevuto su Paypal.

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #1024

Wed Aug 14, 2019 22:59 in Italian

Arrivato in soli 3 gg. dalla richiesta! :thumbup: :clap:
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 3, 2023 08:54:47 PST