grazia000 wrote:Ho provato a inserire la password ma non va, richiede il famoso codice che successivamente ci riscattava le 10 euro di buono Amazon.
annasmith008 wrote:Ciao!
L'altro giorno ho richiesto il buono Amazon da 10euro e l'e-mail é arrivata puntualissima. Quando clicco in "retrieve code", mi rimanda a ysense che mi rimanda su amazon.it. La pagina mi dice di inserire il codice di sicurezza prima di attivare il buono. Questa modalità é cambiata negli ultimi due giorni (prima una volta cliccato "retrive code" si poteva accedere direttamente al buono) quindi é qualcosa di completamente nuovo. Sapete dove posso trovare il codice di sicurezza per attivare il buono o come avere il buono?
Grazie!
azazelcaos wrote:Hai ragione, però in spagna e in germania non hanno l' euro?xanterone wrote:beh l'anomalia era prima (vantaggiosa infatti usavo quello) adesso valuto se conviene o e' meglio skrillHo visto ora che purtroppo hanno alzato il cashout a 11,50$ e che il buono Amazon rimane da 10€, sempre peggio, tra un po' dovremo pagare noi per fare qualche sondaggio.
elesettembre wrote:Ragazzi,
ho finito questa mattina il sondaggio con il video da vedere che pagano 4 dollari. Ho risposto poi a tutte le domande correttamente e alla fine ho visto striscia verde completed. Quindi dovrei aspettare l'accredito..... l'ho concluso alle h. circa 11,30 (non era niente male) ma secondo voi bisogna aspettare di piu' per l'accredito? Grazie
marishella wrote:gv398 wrote:Soglia Paypal aumentata a 25 dollari... Paypal a 10 dollari era indubbiamente il mio metodo preferito. E i prelievi da 25 li ho fatti rarissime volte, solo in occasione di task succulente.
come sempre... "miglioramento"da YS... spero che non toccheranno Amason...
azazelcaos wrote:avevo seguito l'andamento delle notizie e i numeri da fine gennaio, ho anticipato la quarantena di 15 giorni almeno rispetto alle decisioni ufficiali, quando ne parlavo mi prendevano per scemo.