Please wait...
HomeForumPosts by sirue

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by sirue

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7890

Wed Mar 10, 2021 04:38 in Italian

Ho ricevuto da YSense una mail che mi comunicava l'aumento dei sondaggi, effettivamente oggi ho cliccato su 11 sondaggi ad invito ma di questi 3 erano "Quota full", 3 "Screened out" e il resto "Clicked" e interrotti da errori e messaggi vari. Nemmeno uno portato a termine, e questo da settimane. Peccato perchè il sito era abbastanza soddisfacente l'anno scorso.

Ordini effettuati » Post #2

Tue Dec 01, 2020 07:14 in Italian

Devi cliccare sul tuo account in alto, poi scegli "Transaction history". Ti compare una pagina con tutte le tue operazioni, in alto c'è un filtro: per i premi richiesti scegli type "Withdrawal", puoi scegliere anche che periodo controllare.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #6920

Wed Oct 21, 2020 02:30 in Italian

Un Toluna sulle pizze surgelate andato in errore all'ultima pagina dopo averlo finito e quindi non pagato. :evil:

Rise of Kingdoms » Post #11

Mon Oct 12, 2020 05:12 in Italian

paperindepaperi wrote: Scusate io ho aderito a questa offerta pochi giorni fa. Ma per livello 18 da raggiungere si intende quello del municipio ??
Se è così mi sembra un'impresa titanica, come si fa ?

Se ti può essere d'aiuto nel thread "Offers: guida e testimonianze" c'è una mini guida per riuscire a completare la sfida e varie testimonianze e consigli. In due/tre settimane comunque si riesce.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #6714

Thu Sep 24, 2020 01:08 in Italian

Una domanda: in home page ci sono gli OpinionSurveys, ma io non sono mai riuscita a farne uno,mi dice sempre che non ci sono sondaggi disponibili. A voi funziona?

Offers: guida e testimonianze » Post #356

Fri Sep 11, 2020 01:57 in Italian

frasinara wrote: grazie 1000 per la risposta...ma ci ho rinunciato sono impedito :( ...con la mia poca pazienza e poca attitudine ho sbagliato ad incominciarlo...gentilissima/o comunque

Non mollare se sei giusto con i tempi! Sei quasi alla fine... dai! :D

Offers: guida e testimonianze » Post #354

Thu Sep 10, 2020 09:55 in Italian

frasinara wrote: forse il problema è con il trading post ma non me lo fa fare....quando clicco sul municipio mi rimanda alla Editor della città dove ci sono le 4 costruzioni indicate nel post precedente con la rondine grigia....e sto bastardo di gioco neanche ti spiega come andare avanti

I requisiti per fare l'upgrade del municipio al livello 14 sono: muro, centro dell'alleanza e trading post al livello 14.

Secondo il wiki che puoi trovare in rete, devi costruire almeno una miniera d'oro per poter costruire il trading post.
Poi devi portare il trading post al livello 13, ma per farlo devi portare anche la miniera d'oro al livello 13.

Fatto tutto questo, hai il permesso per l'upgrade del municipio al livello 14.

Offers: guida e testimonianze » Post #333

Mon Aug 10, 2020 06:59 in Italian

Piccola guida per Rise of Kingdoms

Sono riuscita a concludere l'offerta per Rise of Kingdoms e volevo condividere con voi ciò che per me ha funzionato.

- aprire la mail di Ysense con la proposta di giocare a Rise of Kingdoms sul proprio cellulare Android. Il link proposto porterà su Google Play Store, scaricare da lì il gioco. Se non fate questo passaggio il gioco non capisce che arrivate da Ysense e dopo non vi pagano.

- L'obiettivo è portare al livello 17 (o 18, non è chiaro) in 25 giorni (questo termine non è scritto nella mail ma viene riportato da altri siti di offerte).

- Vi consiglio di cercare online un wiki di Rise of Kingdoms e controllare là cosa bisogna potenziare per ogni livello, in modo da essere sempre pronti. Gli edifici principali che servono sono municipio, mura, taverna, 1 cava, 1 fattoria, caserma, magazzino, ospedale, accademia: è meglio cercare di tenerli sempre potenziati al livello corrente per evitare costose "corse" all'ultimo momento - come è successo a me con l'ospedale -

- Raccogliete tutte le accelerazioni possibili e compratele scontate in tutti i negozi che potete. Alla fine io le ho consumate quasi tutte insieme, perchè ci sono tempi lunghissimi per i potenziamenti. Ricordate che l'Alleanza ha un proprio negozio dove potete usare i crediti ottenuti grazie agli aiuti.

- Unitevi ad un'alleanza, se possibile forte, in quanto gli alleati possono velocizzare il vostro lavoro di costruzione. Inoltre nell'alleanza è possibile prendere premi per missioni che si fanno in prima persona o per quelle che fanno gli altri. Ricambiate aiutando gli altri, donando risorse alla vostra alleanza, aiutando a costruire le bandiere. Non siate inattivi perchè generalmente vi sbattono fuori. Se non vi trovate bene cambiate alleanza. Cercate di stare nel loro territorio (usando il teletrasporto) perchè a volte le città isolate vengono attaccate.

- Raccogliete risorse in giro per il territorio, usate soprattutto armi da assedio perchè sono più capienti. Non andate a raccogliere risorse in un territorio di un'altra alleanza perchè vi attaccano senza tante cerimonie, e perdete soldati e risorse. Se invece raccogliete dentro al territorio della vostra alleanza, la velocità di raccolta è incrementata del 25%.

- Comandanti: non è obbligatorio, ma può essere utile sviluppare i talenti dei comandanti da raccolta risorse.

- Eventi, attacco ai barbari, sfide varie: non sono obbligatorie ma danno premi, e poi sono anche divertenti.

- Aprite tutti i bauli, usate tutte le chiavi, riscattate tutti i buoni per le gemme e per le risorse.

Io sono riuscita a portare il monumento a livello 17 in 18 giorni. Appena finito il potenziamento mi è arrivata la mail di conferma e ho visto i 20 dollari in pending. La mail originale di Ysense pero' mi chiedeva il livello 18 e quindi, per sicurezza, ho impiegato ancora 2 giorni per il livello successivo.

In questi giorni anche Revenue Universe propone questa offerta e la paga 2196 cent, cioè quasi 22 euro.

Spero di essere stata utile! Buona conquista! ;)

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #6238

Mon Aug 10, 2020 02:26 in Italian

Teorem Reach da 7 cent. Prima domanda: "Quanto fa 2+2?". Risposta "4". Scartata.
Iniziamo bene la giornata! :D

Rise of Kingdoms » Post #5

Sat Aug 08, 2020 11:06 in Italian

L'ho finito ieri, appena arrivata al livello 17 mi è immediatamente arrivata una mail di ysense che mi comunicava il pagamento tra sette giorni, e vedo i venti dollari anche in "pending". Hai mandato uno screenshot con il livello del municipio a ysense?

Rise of Kingdoms » Post #3

Thu Aug 06, 2020 02:55 in Italian

tacchinoandrea wrote: Ciao,
questo sotto, tra virgolette, è un copia e incolla della mail che Ysense ha postato sulla mia casella il 18 giugno scorso:

"Hey Andrea!
Like playing games? Like to earn $20?
Earn $20 with Rise of Kingdoms
Then we have the perfect offer for you on ySense...
Earn $20 with Rise of Kingdoms
To earn a fun and friendly $20 with Rise of Kingdoms:

1. Click HERE and you'll be taken to your ySense account
2. Download and open Rise of Kingdoms on Apple or Android devices
3. You must be a NEW user to the app
4. Reach Level 17 to earn your $20 reward!

Note: It can take up to 7 days for your $20 to be credited to your ySense account.
You must complete ALL of the steps above to earn your reward

Play & Earn Now"

Il livello 18, quindi ben oltre l'obiettivo, l'ho superato 10 giorni fa e, sicuramente, ero "a NEW user to the app"!
Ovviamente non ho ancora visto neanche l'ombra di un cent e sembra che Ysense, rispondendo alle mie rimostranze, non sia in grado di far nulla.
Dal canto mio invece, sto facendo della buona pubblicità... non si dovrebbe dare ospitalità a chi non mantiene le promesse. A rimetterci sarà, alla fine , la reputazione di Ysense.
Ciao a tutti.

Anche io lo sto facendo e sono ormai agli ultimi potenziamenti. La mail che ho avuto io chiedeva direttamente il livello 18 e inoltre leggendo qua sul forum pare che l'obiettivo dovesse essere completato in 25 giorni anche se sulla mail non era menzionato. La tua esperienza mi fa preoccupare, altri invece sono stati pagati.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #6167

Thu Jul 30, 2020 04:47 in Italian

AnnaItalia wrote: OpinioNetwork 44cent sul Aspirina NON PAGATO, compilato tutto con tanto di valutazione finale del sondaggio, alla fine esce la schermata :
Thank you for participating but your profile does not match our Client’s target on this survey.

E' successo anche a me, ma completato da un altro router (mi pare Teorem) è stato pagato -meno ma è stato pagato-

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #6156

Wed Jul 29, 2020 05:55 in Italian

axlnet wrote: Buttato fuori quasi alla fine in un Samplicio da 16 cent. sull'intestino irritabile,neanche questo riesco a fare

Idem... dopo mille domande!

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #6134

Mon Jul 27, 2020 01:38 in Italian

marishella wrote: Opinion Network invito 44 cent
ITEM : assicurazione(nessun particolare)
LUNGH: scritto 12 min , ma in realtà circa 7 min 'facile e pagato

A me è andato in errore 404 alla fine dopo l'accettazione e risulta non pagato!!! :thumbdown:

Tasks: guida, informazioni e consigli » Post #1356

Thu Jul 16, 2020 06:40 in Italian

Grazie per la risposta. Non riesco ancora a mettere i like ai post :D

Tasks: guida, informazioni e consigli » Post #1354

Wed Jul 15, 2020 01:30 in Italian

Volevo chiedervi se esistono task a livello 0 o se sono una leggenda metropolitana, perchè io ancora non ne ho viste... :)

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #5928

Thu Jul 09, 2020 01:23 in Italian

Stesso problema, credo che siano i Peanuts Labs che non caricano...

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #5757

Wed Jun 24, 2020 07:26 in Italian

Aaaarg, scusa che scema, ho cliccato evidentemente a caso senza guardare la data.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #5755

Wed Jun 24, 2020 07:20 in Italian

axlnet wrote: Persona.ly da 33 cent. sul marchio di elettrodomestici Grundig,veloce

Dove sono i sondaggi Persona.ly? Hanno una sezione propria? Grazie! :)

Offers: guida e testimonianze » Post #302

Wed Jun 24, 2020 06:35 in Italian

'Spot the Mouse' su Adgate a 3 cent.

1) D
2) C
3) 4 topi
4) B
5) A
6) 6 topi
7) C
8) D
9) 7 topi
10) A
11) B
12) 9 topi
13) C
14) B
15) 5 topi
16) D
17) A
18) 5 topi
19) B
20) A
21) 6 topi
22) B
23) C
24) 7 topi
25) D
26) C
27) 7 topi
28) A
29) D
30) 8 topi

dopo l'ultima risposta deve comparire 'You scored 100%'.
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 9, 2023 03:34:10 PST