nadialume wrote:ma io mi chiedo?
se uno lavorasse in aziende con più di 1000 dipendenti
quindi lavoro sicuro
impiego fisso
sarebbe qui o su altri siti a compilare sondaggi??
no sicuramente
Buon Ferragosto a tutti
kikko78 wrote:RoseMadder wrote:Si è successo anche a me, proprio oggi. Ho mandato un ticket chiedendo di sbloccarmi l'account. Se non ricordo male, in passatto è capitato anche ad altri utenti e probabilmente serviranno alcuni giorni prima che lo sblocchino.Mi hanno bloccato l'account su YS e non ho nessuna idea del perché. E' successo a qualcun altro?
![]()
![]()
![]()
Proprio prima che mi bloccassero l'account, ho notato che il mio Score era sceso all'86%, non so se centra nulla oppure bloccano quelli che hanno uno score basso.
redd10 wrote:RoseMadder wrote:Completata e accreditata offer Tara su Toro.
p.s.: Qualcuno ha eseguito il rito magico con la candela? E' comparso Candyman?![]()
Ma ci si può disiscrivere una volta completata l'offerta?
Dovevi dire "offerTara su offerToro".![]()
![]()
![]()
Io l'ho appena completata ma al solito ho dovuto mandare ticket, attendo riscontri.
benowear wrote:A me woobi continua a non pagarmi, oggi è il 3 100% (1 domenica e 1 ieri) raggiunto non pagato e non segnalato come offer completata. Aperto ticket.
axlnet wrote:RoseMadder wrote:Completato sondaggio a invito Cint da 0.72 $ su sistemi pagamento online. Completato anche un secondo sondaggio a invito, sempre Cint da 0.78 $ sugli oli di oliva ma alla fine del sondaggio invece del solito messaggio Congratulations mi è comparso questo:
Thank you for participating in this survey!
For some reason you have been redirected to this default landing page instead of your usual end page. It could be due to an error in the survey set-up, survey being performed in an external system, or a momentary break in your internet connection. Once the survey has been closed, the correct status will be applied to your account, but please allow one to two weeks for this to take place.
![]()
E' capitato a qualcun altro? E alla fine dopo le verifiche hanno effettivamente pagato? Mi rode un po' perché tra l'altro era pure un sondaggio lunghetto...
Stamani avevo postato a riguardo di questo sondaggio,vedo allora che non sono l'unico a non essere stato pagato,dipendera' sicuramente da loro
enigmista100 wrote:RoseMadder wrote:Non mi è comparsa nessuna scritta del genere ...enigmista100 wrote:Bubble shot vi ha pagato?
Dopo aver superato il livello 6 addirittura niente compenso...
A me ha pagato, dopo che ti è comparsa la scritta your coins have been validated hai cliccato su ok?