milan81 wrote:milan81 wrote:Frankj71 wrote:axlnet wrote:gleen87 wrote:Scusate ho fatto un sondaggio da 2 $ argomento Tuc.. mi è uscita striscia verde senza accredito ma nella history lo vedo completato senza importo quindi mi sa che è in pending..dove posso vedere se effettivamente è in pending?
Fatto anch'io ma nella history c'è scritto solo completed,aspettiamo e vediamo quando paghera'
Quando è uscita la striscia verde, c'era scritto che l'accredito non era istantaneo. Forse passerà qualche settimana.
L'ho completato anch'io, pagamento rimandato a chissà quando, forse....
Arrivati i 2 $
nottinghill82 wrote:janas73 wrote:nottinghill82 wrote:Qualcuno nel mese di luglio ha partecipato al progetto TUC durato un'ora?
Avrebbero dovuto pagare entro 6/8 settimane ma ancora nulla.
Io ho partecipato e il buono Amazon da 20 euro non l'ho mai ricevuto, gli ho scritto due volte ma non mi hanno mai risposto
Io pensavo fosse un progetto serio!
Scusa, dove hai scritto?
riccardopd wrote:Ho appena fatto un YS su un film che deve uscire, lungo 1 ora e 40. Visto tutto e commentato (mi ha mandato su una piattaforma chiamata pilotly), alla fine ringraziamento e nessun reindirizzamento su ysense, e ovviamente nella history risulta solo "clicked". Mi girano perchè valeva 6,40 Euro, aperto ticket ma non ci spero molto. Certo però che fanno girare le cose così. Se capita anche a voi, mi dite se alla fine ve lo siete visto completato nell'history? A me ha rimandato solo a quella piattaforma (pilotly) e poi basta.