JillianV wrote:"Pocket Starship" su OfferToro pagante $0.04.
Gioco online, richiede consenso pop-up e Adobe Flash Player.
Seguite le istruzioni del tutorial e dopo un po' vi verranno accreditati i 4 cents.
Lento nel caricamento e ci vuole un po' per completare l'offerta, consiglio di fare anche altro nel frattempo.
Fogwalker wrote:valentinaTS wrote:"Pick the Puppy!" su OfferToro, pagante 0.04$
pagato anche se ho raggiunto solo il 90% (seguendo la sequenza suggerita da JillianV, che ringrazio)
Non so perché (non è la prioma volta che mi capita), a me col 90% non l'ha dato buono.![]()
Comunque, ho cliccato sul tasto per provare con un altro quiz e mi è capitato il Fun Puzzle Challenge, che ho completato col 100% (ovviamente accreditato), con questa sequenza di risposte:
Green - Red - IN - South America - Green - GHKL - P - 19 - 2.4 - 81
JillianV wrote:sofia2016 wrote:L'ho provato l'altro giorno ed è stato accreditato oggi in checklist bonus, 10$. Ancora in pending balance. Saranno accreditati il 1 ° luglio 2017. Ho provato 2 volte prima ma il mio pagamento tramite carta di credito è sempre fallito. Così ho provato a utilizzare Neteller, intorno alle Domenica 20.30, e il mio pagamento era riuscito. Non probate in altro ore. Ho anche provato Neteller all'ora 14:00, ma il mio pagamento non era ancora accettato. Ho provato di notte e l'hanno accettata. Forse dipende da quando sono aperti. Ore di servizio: Dom - sab 12.30 - 18.30 EDT. Ho vinto anche 2.60 $ in biglietto Lotto che ho acquistato. Poi ha ottenuto un bonus di $ 2 in lista di controllo dopo aver aggiunto le altre indagini completate.
Accreditata anche a meL'ho completata mercoledì mattina intorno alle 9.30 e mi è stata accreditata ora, sabato mattina intorno alle 11.
Bisogna iscriversi, acquistare un biglietto (io ne ho comprato uno standard da €5,20 e mi hanno dato un altro ticket in omaggio), effettuare il pagamento (anche io ho utilizzato Neteller) e aspettare 3 giorni per i risultati e per l'accredito.
Non ho vinto nulla ma ora ho $10 in pending e daily bonus di $1,60 garantito