pintu1981 wrote:pintu1981 wrote:aggiorno al livello12io l'ho scaricato dalla mail che mi è arrivata e per ora sono livello 6
adesso mi è arrivata un'altra mail dove dice che bisogna raggiungere il livello 18 in 7 giorni
adesso mi è arrivata un'altra mail dove dice che bisogna raggiungere il livello 18 in 7 giorni
e a che livello sei? probabilmente ti è arrivata la mail perché hai superato 25giorni che c'erano per fare il livello 17 e non ci sei riuscito, si vede che ti danno una settimana in più ma devi fare un livello in più rispetto quello chiesto precedentemente
a me dopo una settimana in pending hanno pagato ieri questi 20€. scusate 20$, ma siccome ultimamente riscuoto sempre in buoni amazon considero i guadagni qui come in euro non in dollari
sicuramente ho superato il tempo ed ero livello 14 in sviluppo al 15, poi l'ho disinstallato perche troppo tempo per migliorare le cose
JillianV wrote:Giovedì ho completato "Amazon Prime Video" da $1.46 su Peanut Labs. Mi sono registrata al servizio facendo il login con il mio account Amazon, inserito i dati della carta (HYPE, perché Tango Card non è accettata), ricevuto mail di conferma registrazione e ho guardato un film.
Non mi è stata accreditata quindi ho inviato ticket. Ho subito ricevuto una risposta automatica e dopo circa 24 ore la vera e propria risposta che richiedeva maggiori info, screenshot, ecc...Ho risposto descrivendo come ho completato l'offerta e allegando screenshot (mail d conferma, il mio account su Prime Video, l'offerta cliccata su Peanut Labs, ecc..).
Accreditata ieri sera tardi
Al termine del periodo di prova quasi sicuramente annullerò l'abbonamento e dovrei ricevere €5 di sconto da utilizzare su Amazon (c'è una promo per provare Prime Video in questo periodo).
titti81 wrote:Offertoro Netflix $1 Promo 520 ClixCents
( accredito dopo circa 2/3 ore
La pagina rimanda a un iscrizione a netflix per 1E ma poi reindirizza a radioclub.cc in cui inserire i dati della carta di credito ( utilizzata una normale prepagata Hype) , scalati 0.22 validi per 1 periodo di 1 settimana di abbonamento, da disdire quindi entro questo termine
azazelcaos wrote:per chi usa skrill un nuovo concorso dove inserire i codici delle transazioni (in quello del mondiale ho vinto 20 euro, quindi tanto vale provare per chi usa skrill!)
link per inserire i codici: Start of season | Skrill
termini e condizioni: https://www.skrill.com/fileadmin/content/images/promo/start-of-season/Skrill___NETELLER_Start_of_Season_T_C_s_IT.pdf
spero di fare cosa gradita
Seathestars wrote:miko79 wrote:Ti riferisci al prelievo al bancomat quindi anche con la tassa sul prelievo?
Mi riferisco soltanto a quello che trattengono su Skrill.
A me sono arrivati da Clixsense $104 che sono stati subito convertiti in € 83,98. Da questi togli il 7% per il prelievo. Io lo chiamo strozzinaggio, loro invece "interessi e competenze".
Seathestars wrote:pintu1981 wrote:Seathestars wrote:pintu1981 wrote:Seathestars wrote:
Offerta repubblica+ su Trialpay: Completata e non accreditata. Quando il pagamento apparirà sulla carta di credito seguiranno le opportune verifiche.
di quanto è l'addebito?
€ 1,00
e le odalità poi per disattivarlo?
Un mese di tempo. Il resto te lo saprò dire quando lo avrò disattivato, e questo avverrà dopo che mi avranno accreditato l'offerta.