axlnet wrote:Dopo piu' di 60 sondaggi aperti e nessuno iniziato e concluso mi e' capitato un Samplicio da 4.18 $ sui Laptop aziendali,ho esultato troppo presto perche' non me l'hanno accreditato,striscia gialla,questa giornata di xxxxx puo' concludersi qui
mau2705 wrote:antonioamaranto wrote:mau2705 wrote:Hanno aggiunto i CPX Research Surveys nella home, te ne facesse fare uno e sono tanti
Edit: Secondo me c'è qualche problema, ero riuscito a farne uno, alla fine del sondaggio invece di riportarmi sulla home mi ha portato sulla finestra del login, inserisco i miei dati ma non mi faceva entrare, diceva che erano errati
E' successa la stessa cosa anche a me, ne avevo terminato uno da almeno un dollaro, al termine mi porta nella schermata di login, inserisco email e password corrette ma dà sempre errore...
Ho inviato il ticket ad CPX, l'ho fatto da statistiche sulla loro pagina, a me da statistiche dice che ne ho completato uno di $0.30, vediamo cosa rispondono. Cmq per arrivare su statistiche dovete cliccare sulle tre linee orizzontali che si trovano sulla pagina quando avvisa che non siete stati selezionati al sondaggio
mau2705 wrote:Hanno aggiunto i CPX Research Surveys nella home, te ne facesse fare uno e sono tanti
Edit: Secondo me c'è qualche problema, ero riuscito a farne uno, alla fine del sondaggio invece di riportarmi sulla home mi ha portato sulla finestra del login, inserisco i miei dati ma non mi faceva entrare, diceva che erano errati