Please wait...
HomeForumPosts by antonioamaranto

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by antonioamaranto

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #2332

Wed May 31, 2023 13:09 in Italian

Anche io sto riscontrando un notevole peggioramento in quest'ultimo mese soprattutto. E' diventato difficilissimo accedere a un sondaggio, la stragrande maggioranza mi buttano fuori dopo poco. Inoltre spesso quei pochi sondaggi che riesco a terminare, non mi vengono pagati. Capitano giorni con pochi sondaggi durante la settimana. Per molto giorni durante la settimana a stento riesco a fare qualche centesimo, buono solo per il bonus giornaliero. Che sta succedendo?

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #2191

Tue Apr 04, 2023 14:37 in Italian

axlnet wrote: Dopo piu' di 60 sondaggi aperti e nessuno iniziato e concluso mi e' capitato un Samplicio da 4.18 $ sui Laptop aziendali,ho esultato troppo presto perche' non me l'hanno accreditato,striscia gialla,questa giornata di xxxxx puo' concludersi qui

idem, finito e non pagato, eppure lo avevo fatto con attenzione e senza fretta

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #2187

Tue Apr 04, 2023 07:43 in Italian

Tra ieri e oggi anche io ho avuto un bel po' di sondaggi completati e non pagati

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #2030

Sat Feb 11, 2023 03:48 in Italian

E' capitato anche a me...

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #2009

Sun Jan 29, 2023 03:22 in Italian

E' vero, è diventato praticamente impossibile fare il bonus nel fine settimana!

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #2003

Wed Jan 25, 2023 10:26 in Italian

Negli ultimi due giorni avrò fatto giusto qualche cent, a fatica si fa il bonus giornaliero, cpx praticamente spariti, theorem neanche l'ombra da quasi un mese. Oggi due survey finiti ma non accreditati, tra cui quello da 46 cent di cui parla axinet

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #1969

Thu Jan 05, 2023 05:50 in Italian

Sbaglio o Talent in Offers Ysense non è più disponibile?

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #1935

Fri Dec 16, 2022 06:20 in Italian

qualcuno sa cosa succede a Theoremach? da giorni non funziona e non compaiono sondaggi, molto utili, soprattutto nel fine settimana, a raggiungere il bonus giornaliero.

Account disattivato. » Post #3

Tue Nov 29, 2022 09:55 in Italian

Ok, grazie Frankj71, l'ho contattato e vediamo cosa dice.

Account disattivato. » Post #1

Tue Nov 29, 2022 03:12 in Italian

Chiedo aiuto per un amico iscritto su Ysense. Venerdì 26 novembre il suo account è stato disattivato. Dopo pronta segnalazione, non riceve alcuna risposta, nonostante varie ulteriori segnalazioni e solleciti. Si tratta di un account attivo da marzo 2013, capite bene quanto sia importante recuperarlo. Se qualcuno conosce un modo per poterlo fare, qualunque modo, tramite verifica dell'identità o qualsiasi altra modalità, ci darebbe una grossa mano.
Grazie in anticipo.

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #1741

Wed Sep 14, 2022 15:07 in Italian

Ho gli stessi due identici problemi

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #1467

Mon Aug 01, 2022 11:23 in Italian

Il mio mese è iniziato molto male, invece. Non ho praticamente avuto nulla di tutto ciò

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #1395

Sat Jul 23, 2022 03:58 in Italian

Idem, Aspettiamo con fiducia l'eventuale pagamento. Ancora non è stato accreditato nulla

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #1381

Thu Jul 21, 2022 14:53 in Italian

mau2705 wrote:
antonioamaranto wrote:
mau2705 wrote: Hanno aggiunto i CPX Research Surveys nella home, te ne facesse fare uno e sono tanti
Edit: Secondo me c'è qualche problema, ero riuscito a farne uno, alla fine del sondaggio invece di riportarmi sulla home mi ha portato sulla finestra del login, inserisco i miei dati ma non mi faceva entrare, diceva che erano errati

E' successa la stessa cosa anche a me, ne avevo terminato uno da almeno un dollaro, al termine mi porta nella schermata di login, inserisco email e password corrette ma dà sempre errore...

Ho inviato il ticket ad CPX, l'ho fatto da statistiche sulla loro pagina, a me da statistiche dice che ne ho completato uno di $0.30, vediamo cosa rispondono. Cmq per arrivare su statistiche dovete cliccare sulle tre linee orizzontali che si trovano sulla pagina quando avvisa che non siete stati selezionati al sondaggio

Molte grazie! Ho provveduto a segnalarlo anche io, attendo risposta! Ti aggiorno.

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #1378

Thu Jul 21, 2022 13:00 in Italian

mau2705 wrote: Hanno aggiunto i CPX Research Surveys nella home, te ne facesse fare uno e sono tanti
Edit: Secondo me c'è qualche problema, ero riuscito a farne uno, alla fine del sondaggio invece di riportarmi sulla home mi ha portato sulla finestra del login, inserisco i miei dati ma non mi faceva entrare, diceva che erano errati

E' successa la stessa cosa anche a me, ne avevo terminato uno da almeno un dollaro, al termine mi porta nella schermata di login, inserisco email e password corrette ma dà sempre errore...

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #1303

Mon Jul 11, 2022 04:52 in Italian

Successo lo stesso anche a me, completato, striscia verde e non accreditato. Non compare nemmeno in pending credits.

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #1226

Fri Jul 01, 2022 13:39 in Italian

Idem, tale e quale...

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #1171

Thu Jun 23, 2022 06:13 in Italian

anche io, sempre bannato e senza un straccio di motivazione, da un anno ormai!

https://theoremreach.com/ » Post #6

Tue Jun 21, 2022 13:30 in Italian

Penso che siamo in tanti nella tua situazione. Peccato che non ci sia una motivazione plausibile dietro questa misura.

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #1078

Sat Jun 11, 2022 16:25 in Italian

Infatti il sondaggio sul film mi è ricomparso, fatto senza intoppi, ma il pagamento no. All'inizio del sondaggio dicevano che sarebbe stato tra qualche settimana. Speriamo sia così davvero. (1 e 40 di film...)
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Jun 8, 2023 15:48:40 PST