Please wait...
HomeForumPosts by vivianas73321903

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by vivianas73321903

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7382

Sat Jan 02, 2021 06:09 in Italian

ma sono solo io o sondaggi zero?? manco da mezzo centesimo! iniziamo bene

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7381

Fri Jan 01, 2021 10:28 in Italian

speriamo! buon anno

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7339

Thu Dec 17, 2020 23:45 in Italian

giuro per i nervi stavo per chiudere, sondaggio infinito!

Pagamenti: informazioni e testimonianze » Post #147

Sun Dec 06, 2020 00:45 in Italian

Ciao a tutti ragazzi,
Qualche giorno fa avevo scritto all'assistenza chiedendo chiarimenti sui pagamenti paypal, anche io come tanti di voi sono in attesa di due cash out da circa 9 giorni ormai. Vi incollo il messaggio che mi hanno inviato:

Hello Vivianas,

I apologize for the delay. We know how patiently you have been waiting for this payment process to occur and wanted to provide you with an update - Earlier this week we discovered an issue that is preventing the successful upload of the payment thru the system to pass onto your PayPal account that our Dev/Tech team are working diligently to resolve as quickly as possible.

This is not an issue we can resolve quickly but we are working very hard to find the right solution!

We thank you for your patience during this time and as soon as your payment processes you will be sent an email notifying you that the payment has been deposited into your PayPal account.

Thank you for your patience and understanding!

Sincerely,
ySense Member Support

In due parole hanno dei problemi a caricare le somme su paypal. Ho chiesto se il problema fosse solo mio ma mi hanno risposto che tutti gli utenti che hanno richiesto un cashout da paypal hanno riscontrato dei problemi nel ricevere il denaro. Io intanto mi sono aperta un conto Skrill, mi era stato consigliato e ne ho approfittato :D Magari continuiamo a scrivere all'assistenza, cosi velocizzano il tutto boh?

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7271

Fri Dec 04, 2020 08:21 in Italian

... io pure c'ho provato, ogni tanto qualche sgarro si puo' provare ahahah
che poi mi chiedo... ma i medici fanno i sondaggi per guadagnare?????????

Pagamenti: informazioni e testimonianze » Post #141

Thu Dec 03, 2020 00:48 in Italian

io ho scritto stamattina all'assistenza, ho richiesto un cashout sabato scorso alle 8 del mattino di soli 10 $ e ancora oggi nulla.. sono passati 6 giorni, il problema e' che anche l'assistenza ti risponde dopo secoli!

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7214

Thu Nov 26, 2020 05:00 in Italian

Quando hai richiesto il cash out? Io martedi' alle 13 e ancora oggi nulla! Di solito sono molto piu' veloci, speriamo risolvano presto!

Tasks: guida, informazioni e consigli » Post #1435

Sat Oct 24, 2020 01:31 in Italian

ciao a tutti
finalmente Appen mi ha dato la possibilita' di fare le prime tasks, le ho eseguite ovviamente commettendo qualche errore (anche se alcuni li ho segnalati poiche' ingiusti), ora continuano a spuntarmi duenotifiche di tasks differenti ma non appena apro la pagina mi spunta la frase "your accurancy is too low It looks like you missed too many test questions to continue on this particular task. We hope you'll try some of our other tasks. If you think this happened unfairly, please visit Help in your toolbar, click on Get Support and let us know what happened. "........ Che devo faaaa?

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #6962

Fri Oct 23, 2020 12:47 in Italian

peanut lab da 3.37, 5 minuti sulle pubblicita' per le aziende online.
UN SOGNO :D

Tasks: guida, informazioni e consigli » Post #1427

Thu Oct 15, 2020 00:41 in Italian

quello che mi chiedo io e' perche' non danno la possibilita' di iniziare?? Io da marzo (mese in cui mi sono iscritta) ho fatto solo due task, eseguite correttamente e pagate e poi il nulla!! non c'e' mezza task da fare da secoli e cosi mai potro' farne!

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #6860

Tue Oct 13, 2020 11:15 in Italian

grazie Anna! Uffa speriamo migliori la situazione, proprio in questo periodo farebbero comodo!

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #6858

Tue Oct 13, 2020 09:44 in Italian

io davvero vedo pochissimi sondaggi, quei pochi che ogni tanto appaiono superiori a 1 $ mi scartano senza manco fare una domanda di selezione, e' avvilente :( io sono qui da meno di un anno, ma e' sempre stato cosi'? non c'e' modo di far arrivare anche sondaggi in inglese??

Offers: guida e testimonianze » Post #370

Tue Oct 13, 2020 09:25 in Italian

Explore Great Cash-earning Opportunities

qualcuno ha fatto questa offerta ysense?

Tasks: guida, informazioni e consigli » Post #1415

Thu Oct 01, 2020 00:22 in Italian

ciao a tutti, ma perche' non mi spuntano mai tasks da fare?? ne avro' completate 2 al massimo poi il nulla! Oggi mi e' arrivata una notifica di una nuova task, apro la pagina e niente, no tasks available.. :(

Offers: guida e testimonianze » Post #360

Mon Sep 21, 2020 22:53 in Italian

ciao a tutti, mesi fa avevo fatto l'offerta per rise of kindgdom tramite revenue universe ma non sono riuscita a completarla nel tempo stabilito cosi' ho cancellato l'app, adesso volevo sapere se la reinstallo tramite le ysense offer mi vale come nuovo gioco o perderei solo tempo senza guadagnarci nulla? Grazie a chi mi risponde

Offers: guida e testimonianze » Post #284

Wed Jun 03, 2020 03:11 in Italian

ma sapete se e' possibile rifare l'offerta rise of kingdom con un nuovo account? La prima volta non sono riuscita a terminare il livello 17 in 15 gg :(

Offers: guida e testimonianze » Post #278

Sun May 17, 2020 23:33 in Italian

Ma offertoro paga mai???? assurdo ogni volta che faccio una offer completata poi...niente! Mandi la segnalazione e ti dicono che hai partecipato tramite un altro panel. E' tipo la 15esima volta che succede

Offers: guida e testimonianze » Post #273

Thu May 07, 2020 08:25 in Italian

Ciao a tutti
Ieri ho approfittato dell'offerta di revenue Universe di Rise of Kindoms, diciamo che e' la prima volta che faccio un'offerta relativa ad un gioco, ma ieri era tutto pagato doppio :) L'offerta richiede di completare il gioco almeno fino al livello 17 entro 15 giorni. La domanda che dovro' porvi e' veramente veramente banale e stupida, ma purtroppo non sono mai stata una giocatrice da iphone e quindi mi confondo. Dove posso vedere l'avanzamento del livello nel gioco? Non lo trovo da nessuna parte e sto impazzendo :lol: :lol: :lol: :lol:
Qualcuno d voi ha gia' completato l'offerta? piu' o meno quanti giorni ci vogliono per arrivare al livello 17?
Grazie a tutti

Tasks: guida, informazioni e consigli » Post #1189

Thu Apr 30, 2020 02:48 in Italian

ciao a tutti, e' da tanto che provo ad entrare nel mondo delle tasks, ma non mi viene data la possibilita', la dashboard e' sempre vuota! Da quando sono iscritta (circa 2 mesi) ne ho completata solo una e nemmeno ho capito come :D Devo fare qualcosa? Mi sono iscritta alla piattaforma Appen e tutto il resto ma il nulla :(

Offers: guida e testimonianze » Post #267

Wed Apr 29, 2020 11:10 in Italian

Ciaoo :)
Ho fatto circa una settimana fa le offerte di offertoro su Barilla e Spar da 72 cents e non mi sono state ancora accreditate, ho inviato report con screenshot ma nessuna risposta.. tutti spariti!
E' successo a qualcun altro?
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 11, 2023 04:17:55 PST