Please wait...
HomeForumPosts by narocla

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by narocla

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #8729

Mon Aug 09, 2021 08:23 in Italian

Io ho da mesi i sondaggi bloccati, ho scritto non so quante volte ma mi ritorna sempre una risposta in automatico. Mah... Almeno mi spiegassero se ho fatto qualcosa di sbagliato. Non capisco e non posso tollerare attegiamenti simili, mi pare una presa in giro!!! Vergogna!!!

peggio della peste » Post #7

Mon Mar 22, 2021 05:57 in Italian

Io ormai sono mesi che sono fermo, mi hanno bloccato i sondaggi, ho scritto varie volte ma mi hanno sempre risposto alla stessa maniera, sembra una risposta automatica "Stiamo verificando il suo account e a breve le faremo sapere" (ho tradotto io a spanne ma la sostanza è quella). Almeno mi avessero dato una risposta seria! Avrei accettato se in qualche modo ho infranto delle regole, ma niente, mi pare un comportamento da maleducati!

Per JillianV: se puoi fare qualcosa te ne sarei grato. Ripeto, se ho sbagliato pazienza è colpa mia, ma non sapere il motivo e ricevere rispote automatiche è avvilente.
Grazie.

sondaggi bloccati » Post #12

Mon Oct 19, 2020 13:13 in Italian

Ormai non rispondono nemmeno più ai messaggi dell'help. ogni tanto apro il sito per riuscire a fare qualche sondaggio Peanuts, appena arrivo al minimo per il ritiro li porto a casa e non mi vedono più. Se non cambia qualcosa, evidentemente.

sondaggi bloccati » Post #9

Wed Oct 07, 2020 09:26 in Italian

Anch'io bloccato e senza motivo!!! Tra l'altro non so più come mandare un ticket... se apro la pagina Help c'è già tutto predisposto non saprei cosa usare... :evil: :evil: :evil:

Account di nuovo bloccato HELP JillianV!! » Post #78

Fri Apr 03, 2020 12:13 in Italian

C'è un mio refferal che è bloccato, ha già scritto 3/4 volte e tutte le volte gli rispondono così

This message is sent from an unmonitored inbox. Any response to this message will not be read.

We have received your inquiry and it appears this is not a Deactivation request. We kindly ask you submit a new inquiry using the appropriate topic so the correct team can assist you. If you have questions of which topic is appropriate, please refer to the video located on the ticket submission page.

Sembra un messaggio automatico perché è sempre lo stesso.
Morale: non può più fare nulla!!!

Capita anche a voi?

Account di nuovo bloccato HELP JillianV!! » Post #8

Mon Feb 03, 2020 12:22 in Italian

Anche a me l'hanno bloccato! Ed anche al mio unico refferal. Ma cosa sta succedendo? Qualcuno (Jillian) può fare qualcosa? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #1162

Sun Nov 10, 2019 13:30 in Italian

AnnaItalia wrote: hanno aumentato il limite minimo di cashout x paypal, adesso si può richiedere dai 25$, non so quando l'hanno fatto perché non ho visto nessun avviso ufficiale e l'altro ieri ho richiesto ancora 10$.

Ho appena richiesto un pagamento con Paypal da 10$, accettato, evidentemente l'hanno rimesso.

Offers: guida e testimonianze » Post #187

Sat Nov 02, 2019 23:52 in Italian

Qualcuno ha fatto l'offerta Eurobet su Revenue?
Grazie.

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #1004

Mon Aug 12, 2019 08:12 in Italian

narocla wrote:
giody wrote: Anche io come te non riesco a prelevare , ho sempre prelevato da clixsense con paypal , quindi non so e non riesco a capire cosa c'e' di sbagliato :cry:

Anch'io non riesco a prelevare con Paypal, che storie...

Ce l'ho fatta! In pratica sul conto Paypal avevo due nomi (come da carta d'identità) mentre in Ysense solo uno (dato che non serviva il documento quando mi sono registrato ho messo solo il primo). Quindi ho modificato il nome sul conto Paypal (due lettere alla volta...) e poi me l'ha accettato! :D :D :D

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #1003

Mon Aug 12, 2019 07:59 in Italian

giody wrote: Anche io come te non riesco a prelevare , ho sempre prelevato da clixsense con paypal , quindi non so e non riesco a capire cosa c'e' di sbagliato :cry:

Anch'io non riesco a prelevare con Paypal, che storie...

Referrals: informazioni e consigli » Post #240

Wed Aug 07, 2019 13:39 in Italian

Ho ricevuto i 2 dollari di bonus presumo perché si è iscritto un mio refferal ed ha ottenuto i suoi primi 5 dollari, ma nell'elenco dei miei ref non lo vedo. Come mai?

Referrals: informazioni e consigli » Post #237

Tue Aug 06, 2019 01:21 in Italian

JillianV wrote: narocla, io non rischierei. Ogni utente dovrebbe accedere al sito utilizzando i propri dispositivi, la propria connessione e il proprio account, senza usare quelli di altri utenti.

Grazie.

Referrals: informazioni e consigli » Post #235

Tue Aug 06, 2019 01:02 in Italian

Ho un potenziale ref che di tanto in tanto viene a casa mia e si collega con i suoi dispositivi (portatile, tablet o smartphone) alla wi-fi di casa, se lo faccio iscrivere e poi risulta che naviga dallo stesso indirizzo IP, secondo voi incorro in qualche sanzione?
Grazie!

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #340

Sat Apr 06, 2019 10:04 in Italian

OW ad invito da 0,60 su interazione con alcuni marchi famosi. Alla fine mi chiede in quale regione vivo e mi esce un'elenco di città norvegesi :cry: :cry: :cry: Ho scelto Oslo e mi è andata bene, pagato subito.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #152

Sat Mar 16, 2019 14:30 in Italian

Sondaggio ad invito Pure Spectrum da 1,82$ su investimenti finanziari rivolto a chi ha un capitale investibile di almeno 1 milione di euro. Facile, abbastanza veloce, accreditato subito. ;)

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #146

Fri Mar 15, 2019 11:16 in Italian

JillianV wrote: Sample Cube ad invito da $2.25 su biscotti da pasticceria. Facile, lunghezza media, in pending.

A me ha buttato fuori dopo qualche domanda... :(

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #5639

Tue Apr 10, 2018 09:52 in Italian

gleen87 wrote: global survey invito 1$ su fuoristrada veloce ma qui alla fine appare scritta grazie per aver completato il sondaggio ecc ma non mi ha accreditato niente..provo ad allegare lo screen mi da errore..
Oggi molto bene :lol: :lol:

Idem anche per me! :x

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #6022

Sat Mar 24, 2018 03:55 in Italian

Marzia86 wrote:
gleen87 wrote: kiwiwall offerta vegas 83,33$ qualcuno l'ha fatta?

Volevo farla io, ma credo di avere ancora il conto aperto per la vecchia offerta william hills e non mi fa registrare.
Ora dovrei vedere se si può cancellare il conto per rifarne un altro

Ma siamo sicuri che versando 10 euro te ne danno 83,33? Mi sembrano tanti...

Referrals: informazioni e consigli » Post #209

Mon Jun 26, 2017 04:59 in Italian

watana wrote:
narocla wrote:
pellega09 wrote:
watana wrote: Ma 2 persone che vivono nella stessa abitazione con diversi pc possono iscriversi entrambe dalla stesso sponsor? Grazie.

si si puo'
e puo' iscriversi anche sotto di te come ref.
Ho aperto un ticket e mi hanno detto che si puo'. La cosa importante e tu non ti colleghi mai all'altro pc con la tua user o viceversa.

Ma il problema non è di avere lo stesso IP? Se non è così potrei iscrivere mio figlio come refferal, o no? In casa abbiamo un computer fisso che uso io e un portatile che potrebbe utilizzare mio figlio, è fattibile?

Grazie.

Io e mia sorella siamo iscritte, stessa connessione diversi pc, ma da diversi referall (probabilmente per via dello stesso cognome nn è possibile farlo da noi stesse).

Scrivi un ticket così sei più sicura, ti rispondono presto.

Questa è la loro risposta:

Hello,

Your referral can not live in your household.

Thank you

Tradotto: nella stessa famiglia non si può, ma se voi siete iscritte come è possibile? Vacci a capire qualcosa...

Grazie.

Referrals: informazioni e consigli » Post #207

Mon Jun 26, 2017 00:44 in Italian

pellega09 wrote:
watana wrote: Ma 2 persone che vivono nella stessa abitazione con diversi pc possono iscriversi entrambe dalla stesso sponsor? Grazie.

si si puo'
e puo' iscriversi anche sotto di te come ref.
Ho aperto un ticket e mi hanno detto che si puo'. La cosa importante e tu non ti colleghi mai all'altro pc con la tua user o viceversa.

Ma il problema non è di avere lo stesso IP? Se non è così potrei iscrivere mio figlio come refferal, o no? In casa abbiamo un computer fisso che uso io e un portatile che potrebbe utilizzare mio figlio, è fattibile?

Grazie.
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 6, 2023 23:45:22 PST