AnnaItalia wrote:DaddyCool48 wrote:Ciao a tutti ma a voi funzionano i cint?no perché ho provato a farne uno adesso e non ha caricato niente pagina bianca
ho fatto uno oggi 9m CINT 47341823 $0.35 su lavoro a distanza, altri 3 non sono riuscita ad aprirli, mi sono andati in error
in questi giorni non faccio quasi nulla, non mi va nemmeno di cercare le offers o tasks per salvare bonus e non lo prendo da giorni, sondaggi lunghi e sottopagati, task difficili e da pochi cent, mi sono stufata e mi è passata la voglia
Sempre pù gente delusa e ti quoto in tutto.
Sito veramente diventato ridicolo, mi spiace dirlo ma è così, o torna velocemente il vecchio Clixsense con PTC, grid, 10 livelli di affiliazione, sondaggi, offers e advertising o per me questo sito è irrecuperabile e sempre meno utenti lo utilizzerano. Prodedge ne ha già uno simile sulla stessa linea di sondaggi e offers swag** ecc che funziona meglio di questo
RIVOGLIAMO questa HOME! QUESTO SITO! Noi ci siamo registrati a suo tempo in questo sito qui e lo rivogliamo in quanto non ha nulla di losco e ne di illegale! Se poi alla SEC (che ci ha ROVINATO il nostro futuro e i nostri progetti ovunque) non piace be se lo faccia piacere e ci lasci in pace! Se poi l'Admin vuole tenere anche ysense va benissimo ma riapra anche clix ex novo e vedrà miriadi di utenti ritornare da ogni angolo del mondo e i suoi fatturati schizzare su già in un mese o anche meno, quindi dopotutto gli converrebbe anche!
Non ha nemmeno da riscrivere codici ecc basta riprenda clixsense che già ha tutto il meglio che può avere senza toccare nulla.