Please wait...
HomeForumPosts by archeotrip

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by archeotrip

Offers: guida e testimonianze » Post #423

Mon Apr 12, 2021 09:20 in Italian

Anch'io, e oggi quando sono andata per trasferire mi sono trovata questo messaggio

Offers: guida e testimonianze » Post #421

Mon Apr 12, 2021 08:52 in Italian

Questa è la novità che mi sono trovata poco fa....
Hideout gift card redeem is currently only available for users residing within the United Arab Emirates, Australia, Brazil, Canada, Germany, Denmark, United Kingdom, Hong Kong, Ireland, India, Japan, Mexico, Netherlands, Norway, New Zealand, Philippines, Poland, Romania, Sweden, Singapore, Taiwan, United States of America.

Qualcuno sa qualcosa?

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #8049

Thu Mar 25, 2021 05:58 in Italian

pure io sono stata esclusa... ho sempre risposto onestamente, ho appena mandato un ticket, vediamo che rispondono...

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #5544

Mon Jun 01, 2020 02:16 in Italian

L'ho completato pure io, TUTTO e alla fine anche per me striscia gialla. Ho mandato un ticket ma so già che non servirà a nulla. Mi confermate solo se il numero e il panel sono giusti: YourSurveys 46928883? Sono senza parole, ci ho messo più di un'ora...

Tasks: guida, informazioni e consigli » Post #1249

Fri May 22, 2020 01:51 in Italian

francysix wrote: Espulsa al 60%Non è molto chiara la seconda domanda !!! LE ho sempre fatte con il 100% le altre volte.

Io ho mandato un ticket spiegando che in alcuni casi le argomentazioni erano deboli e in altri casi scritte male in italiano

Tasks: guida, informazioni e consigli » Post #1247

Fri May 22, 2020 01:36 in Italian

Io sono stata cacciata sul test con accuracy al 40% ma onestamente molte argomentazioni non avevano senso e non erano nemmeno scritte in italiano corretto... Deludente e anche strano visto che le altre volte finivo la task con un accuracy piuttosto alta (tranne una volta che mi hanno bocciato al test). Sarei tentata di contestare...

Tasks: guida, informazioni e consigli » Post #1195

Thu Apr 30, 2020 04:40 in Italian

Io l'altra volta sono stata buttata fuori alla seconda, non so bene perché, oggi ne ho fatte 16, ho variato la risposta sotto in base alla qualità della frase e dell'italiano, ma la flag ahimè è arrivata... Spero me la tolgano...

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #5179

Wed Apr 15, 2020 13:40 in Italian

Qualcuna ha compilato un sondaggio con registrazione in inglese da 1,09? Vi ricordate di che era? A me non è stato pagato...

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #4829

Fri Feb 28, 2020 12:05 in Italian

Anche a me quello su Pandora. Ho mandato ticket a ySense con la prova di completamento, ma non so se dovevo scrivere a loro...

Pagamenti: informazioni e testimonianze » Post #28

Sat Nov 30, 2019 10:43 in Italian

Ho ricevuto da YSense un link per il pagamento su Payoneer, ma dopo essere entrata nel mio account non è successo nulla... Ora ho riprovato e il link non risulta più funzionante... Qualcuno mi può aiutare?

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #1108

Wed Jun 26, 2019 13:02 in Italian

Siamo in 5 a non essere stati pagati!

Offers: guida e testimonianze » Post #39

Fri Apr 12, 2019 09:39 in Italian

A me continua a non funzionare e uso il solito wifi di casa :(

Commission Reversal » Post #1

Fri Aug 10, 2018 14:00 in Italian

Ma anche voi vi siete trovati diversi Commission Reversal? Non sono grosse cifre ma non capisco ...

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #5317

Fri Mar 02, 2018 00:11 in Italian

Pure a me è successo lo stesso :evil:

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #4991

Sat Jan 27, 2018 10:17 in Italian

Pure a me quello di Eli :(

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #4762

Tue Dec 26, 2017 12:52 in Italian

Pure io... Una vita e non accreditato :evil:

Sondaggi completati + Guida » Post #9373

Mon Apr 18, 2016 10:20 in Italian

Pure io l'ho ricevuto... :shock: :evil:

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #1865

Wed Jul 15, 2015 11:06 in Italian

Solo a me non partono i video su SuperRewards?

Sondaggi completati + Guida » Post #4722

Wed Jul 01, 2015 14:53 in Italian

Anche a me hanno tolto dei soldi, e adesso che vedo è la stessa cifra... Ho scritto all'HelpDesk e mi hanno risposto che il committente del sondaggio ha rifiutato l'accredito ma non sanno perché... Ma dove vedete che ve li hanno tolti? Io me ne sono accorta dall'account generale, c'è una voce specifica dove guardare?

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #1806

Tue Jun 23, 2015 07:50 in Italian

Io invece cretina la password l'ho messa... e mi ha dato l'indicazione di offerta completata, ma ancora non la vedo accreditata...
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Jun 1, 2023 09:55:07 PST