Please wait...
HomeForumPosts by SharkGold

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by SharkGold

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1304

Thu Dec 01, 2016 02:44 in Italian

dianabratu29 wrote: proprio adesso quando volevo fare cashout ! :lol:

Puoi procedere tranquillamente, solo che potranno esserci dei ritardi. ;)

Se aspetti è meglio, accumuli di più.. :lol:

Vincite alla ClixGrid » Post #2994

Mon Nov 14, 2016 23:29 in Italian

Vinti 0.10$ è Buon Giorno a tutti!! :thumbup:

Vincite alla ClixGrid » Post #2985

Thu Nov 10, 2016 23:19 in Italian

Proprio oggi pensavo che è un pò che non vinco... (dopo i famosi $2.50 è stato deserto..) Oggi sono tornato con 0.10$ :$

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #183

Thu Nov 10, 2016 23:17 in Italian

Sondaggio (un pò lungo) su moto/scooter da 0.83$ ad invito. Più sondaggio YS (se non sbaglio) su case farmaceutiche, pagato niente di meno che... 0.37$ :D

0.10$ vinti alla clixGrid è alle 8.10 il Bonus è FATTO!! :thumbup:

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #111

Tue Nov 08, 2016 21:32 in Italian

Amici come dite in molti.. siamo fregati!! :thumbdown: con noi anche il 30% (se non di più di :cs: )
In meno di 2 anni solo con OW ho fatto più di 160 sondaggi. Considerando solo quelli ad invito..

Nello stesso periodo ho fatto poche decine con YS (poi scomparso) è 3 con CINT.. Fate voi i conti. Spero che come ha scritto Ilaria è Pellega ci saranno molti più inviti è a cifre degne di un sondaggio.

Per @FoldFiesta199 anche tante femmine hanno fatto è fanno le furbe, non dipende certo dal genere.. ;)

Sappi che è una cattiva notizia per tutti noi. Concordo con Ilaria, Pellega è i tanti altri che si lamentano.

Sondaggi completati + Guida » Post #14681

Thu Nov 03, 2016 21:30 in Italian

Ilariona78 wrote:
meditk wrote: domanda di controllo youservey : quali sono i tipi di soda che si bevono?
Ma dico io.....so giusto che la soda è una bevanda ma dire addirittura quali tipi sono ...........questo non è più controllo.....chiedimi di tutto ma se mi chiede roba da bere....conosco giusto la coca e l'aranciata

"Soda" in inglese vuol dire bevanda gassata.

Qualunque bevanda gassata la chiamano soda? Buono a sapersi.

Sondaggi completati + Guida » Post #14661

Wed Nov 02, 2016 21:20 in Italian

Sondaggio su Compagnie Aeree su OW. Molto breve è facile. + Sondaggio su YS su automobili è nuove tecnologie / possibili allestimenti, lungo è ... lungo ;) ma ben pagato $2.15 :thumbup:

Altro Sondaggio su OW su casa farmaceutica, bisogna dare il consenso per uso webcam (è un'attimo) veloce è piacevolmente scorrevole. :thumbup:

Vincite alla ClixGrid » Post #2938

Wed Oct 05, 2016 17:02 in Italian

CONGRATULATIONS!
You have just won $0.10! :clap:

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1209

Mon Oct 03, 2016 16:08 in Italian

Ilariona78 wrote: Oggi ho ricevuto il pagamento richiesto il 30/9. In pratica ci hanno messo un giorno lavorativo, e pensare che c'è chi ancora non crede che Clixsense sia la migliore...

Chi è in malafede, oppure chi non vuole impegnarsi... IL resto dell'umanità :lol: :lol: sa che :clixsense: è la MIGLIORE!! lo dico senza paura di smentita!! :thumbup:

Vincite alla ClixGrid » Post #2933

Sun Oct 02, 2016 17:56 in Italian

doryna wrote: complimenti per la vincita ! :thumbup:
in passato, avevo vinto anch'io una sola volta $ 2.50, i soldi non sono tanti ma quello che conta è la sensazione che si prova

Condivido!! La sensazione della vincita, (più della cifra in se) è la cosa che la rende soddisfacente. :mrgreen:

Vincite alla ClixGrid » Post #2931

Sat Oct 01, 2016 19:13 in Italian

Oggi prima volta vincita "seria" $2.50 :$ GRAZIE :clixsense: :clap:

In passato ho vinto $0.10 0.25 0.50 ... mai $2.50 sono contentissimo!! :D (al 25550 click preciso!!)

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1201

Fri Sep 30, 2016 16:43 in Italian

FoldFiesta199 wrote: Ho appena ricevuto 0.01 su paypal, ma chiaramente non è il mio primo ballo... paypal è ovviamente lo stesso di sempre...boh.

Strano, forse sarà qualche errore ? un post verifica ? sono certo che non ci saranno problemi. Tienici aggiornata. ;)

Sondaggi completati + Guida » Post #14160

Wed Sep 28, 2016 21:44 in Italian

Sondaggio veloce su abbigliamento (marchi) Persona.ly Negli ultimi tempi vari sondaggi sempre paganti! :clap:

Sondaggio su lenti a contatto. Lungo ma pagato bene. ;)

OFFTOPIC » Post #367

Fri Sep 16, 2016 16:47 in Italian

Ilariona78 wrote: ClixSense Forum

Ahahah mi ha fatto troppo ridere! Ma come fa a fare 10 sondaggi al giorno??? :shock:

Forse confonde inviti con sondaggi completati!? :lol:

***Attacco hacker 06/09: "Hacked" e balance*** » Post #33

Wed Sep 14, 2016 23:27 in Italian

franc968 wrote: Solo il tempo ci dirà se questo non è che l' inizio della fine...

Pessimismo portami via... :roll: Concordo con @JillianV in toto! Mah..

Tra parentesi, poche ore prima dell'attacco ho fatto cash out, poi è successo il patatrà.. Credevo di attendere molto è non per colpa di CS. Invece come da nove anni a questa parte, anche nel momento difficile non ha tradito le attese. Pochi giorni è ho ricevuto il mio N9 nono pagamento $90 Pubblicato nella sez pagamenti.

Tutto questo per dire, prima di temere/prevedere sciagure ecc.. visto che in nova anni si è guadagnata un po di fiducia. Giusto un pò... :cry:

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1188

Tue Sep 13, 2016 19:56 in Italian

Pagamento N°9 Grazie :clixsense: :clap:

upload

:cs: Sempre il TOP! :$

*ClixSense, attacco hacker del 04/09* » Post #105

Mon Sep 12, 2016 17:22 in Italian

franc968 wrote: Almeno sei stato pagato, io aspetto da 9 giorni...

Non avevo dubbi riguardo il pagamento è la serietà di :cs: (abbondantemente dimostrata) negli anni :!:

Il mio post, riguardava solo la preoccupazione che trapelava in molti post di utenti esperti è attivi da anni sul forum internazionale, riguardo i danni provocati dall'hacker. Possibili danni a CS è agli utenti.:?: Adesso è in futuro. Discussione più che Legittima.

Tutto quì. ;)

PS. Tranquillo, il pagamento arriverà a breve. Come ha scritto Jim si sono trovati nel caos per colpa dell'attacco (molto grave) subito.

*ClixSense, attacco hacker del 04/09* » Post #103

Sun Sep 11, 2016 19:24 in Italian

Quanto è Grave la Situazione!? Volevo aprire un altro post, ma credo non sia necessario..

Salve amici, leggendo nel forum inglese (principale) ho scoperto che la situazione è ben più grave di ciò che pensavo. Ho letto che sono/sarebbero stati rubati dati sensibili come nome, cognome, indirizzo, password, email, dati ancor più sensibili (da come ho capito solo per utenti USA) mi domando, ma cosa è successo veramente? Quanto è grave o potrebbe esserlo in prospettiva? Ho letto di utenti esperti è da tempo su CS, che parlavano di furti di identità? violazioni di conti? Addirittura hanno rubato le domande/risposte di sicurezza!! Molti criticavano Jim (ingiustamente) secondo me, per via di un ridimensionamento del reale attacco subito. Io non so cosa pensare.. Vorrei l'opinione di @JillianV è di tutti gli utenti più assidui.

PS. Io il giorno prima (poche ore in verità) feci cash out è credevo di dover attendere molto, invece ricevuto in perfetto orario come sempre. Quindi il mio discorso non è su :cs: è la sua serietà più è più volte dimostrata, ma sui possibili danni dall'attacco di questo figlio di ..... :silent: :evil:

Jim in uno dei suoi ultimi post, (pochi minuti fa) ha scritto che, ha detto tutto quello che sapeva, ha contattato l'FBI è ricontatterà a breve tenendo informati tutti noi. :clixsense: Forza è Coraggio che passa tutto.. :thumbup:

Ho trovato un sito dove si può controllare se "sono stati violati" i propri dati. Io ho controllato è ed è tutto ok. E stato suggerito sul forum inglese. (il link già è stato censurato..) quindi non credo possa inserirlo.

***Attacco hacker 06/09: "Hacked" e balance*** » Post #21

Wed Sep 07, 2016 18:28 in Italian

Ilariona78 wrote: Chissà che lo becchino una volta per tutte questo farabutto :evil:

Tanto va la gatta al lardo... prima o dopo cadrà nella rete. :twisted:

*ClixSense, attacco hacker del 04/09* » Post #15

Sun Sep 04, 2016 23:16 in Italian

erebus1966 wrote: Io ho risolto i miei problemi cambiando i miei DNS, ho messo quelli classici di Google. Insomma credo di aver risolto così, magari è stato un caso, ma prima di cambiarli avevo problemi e dopo invece era tutto perfetto. Provate un po anche voi, se credete.

Sai una cosa? Ti VOGLIO BENE!! :clap: :clap: :clap: EranoORE che perdevo la testa con ravvi, pulizie, pulizie profonde, imprecazioni ecc... Dopo il tuo suggerimento.. Ho dato un urlo che ha fatto svegliare la piccola :lol: Ma è stato liberatorio... GRAZIE!! :thumbup:
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 4, 2023 23:57:29 PST