Please wait...
HomeForumPosts by Lucy20215

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by Lucy20215

Referrals: informazioni e consigli » Post #279

Mon Apr 26, 2021 01:43 in Italian

Volevo chiedere un informazione. Oggi un mio referral ha completato un sondaggio e non è la prima volta.
Quello che ho notato è che non mi è arrivata nessuna percentuale. Come funziona?

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #8067

Thu Mar 25, 2021 15:59 in Italian

Ho appena fatto un sondaggio della durata di 45 minuti a circa 1,50$ speriamo che tra 15 giorni ricevo davvero il pagamento

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #8058

Thu Mar 25, 2021 08:30 in Italian

In questi giorni sto ricevendo dei sondaggi il cui compenso è davvero imbarazzante : 0,09$!
Spero che tra un po'di giorni la situazione sia diversa perché questo compenso per sondaggi lunghi 20 minuti non sono proprio fattibili...

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #8036

Wed Mar 24, 2021 00:25 in Italian

Buongiorno, mi è capitato questa mattina di fare un sondaggio su dell'abbonamento sportivo.
Ho completato tutto però invece di uscire la striscia verde mi è uscita quella gialla che mi diceva che ci sarebbero voluti 14 giorni per verificare le risposte. Ora ho un dubbio siccome è la prima volta che trovo questa scritta: nelle history al seguente sondaggio non mi è uscita la scritta completato ma mi è rimasta la scritta "cliccato" e al lato non c'è più nemmeno l'importo...
Data la vostra esperienza dite che è un sondaggio che non verrà pagato ?
C'è speranza? :D

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #8035

Tue Mar 23, 2021 09:31 in Italian

Se hai lo screenshot del buon esito del sondaggio mandalo a loro.
Io ho fatto così e mi hanno pagata subito.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #8034

Tue Mar 23, 2021 09:30 in Italian

Io avevo ricevuto il sondaggione da 8 dollari ma ovviamente non è andato a buon fine.
Purtroppo ho notato anche io meno sondaggi questa settimana.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #8021

Mon Mar 22, 2021 10:14 in Italian

Ah ecco, quindi in pratica dobbiamo dimenticarci di questi sondaggi visto che anche io non uso VPN o altro. Grazie per la risposta :)

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #8018

Mon Mar 22, 2021 03:02 in Italian

Salve, per caso avete riscontrato anche voi questa scritta per alcuni sondaggi?
Error - Support
An error has occurred.

In order for us to review the error we need:

The current link in the address field in your browser.
A description of the subject matter of survey you were in
When the error occurred
Please send all pieces of information to membersupport@cint.com.

Purtroppo è da un po' di giorni che ho questo problema con molti sondaggi

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #8005

Fri Mar 19, 2021 09:41 in Italian

Io ho ricevuto il pagamento scrivendo all'assistenza e mandando i vari screen che attestavano che avevo completato tutto.

Problemi con un sondaggio Featured » Post #3

Tue Mar 09, 2021 02:21 in Italian

La ringrazio per la risposta.
L'importante è ricevere il compenso soprattutto quando un sondaggio è stato fatto con piacere e in modo corretto.
ringrazio tutti per le risposte.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7871

Tue Mar 09, 2021 02:18 in Italian

Grazie mille per la risposta. Molto gentile.
Sì, purtroppo c'è quest'anomalia e per questo mi sono un po' allarmata :D

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7869

Tue Mar 09, 2021 02:14 in Italian

Ciao, ho notato che anche tu hai il mio stesso problema con la stessa serie tv.
Per caso hai ricevuto il pagamento? Ho letto un po' la conversazione e pare che questi tipi di sondaggi abbiano all'inizio un messaggio che ti dice di aspettare 10-15 giorni per il pagamento. Onestamente io ad inizio sondaggio non ho trovato questa scritta...

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7868

Tue Mar 09, 2021 02:08 in Italian

Io avevo svolto un sondaggio ma nonostante la scritta in verde che esce in alto non ho ricevuto il compenso.
vi dirò, nella cronologia dei sondaggi mi risulta completato ma alla sezione pagamento mi escono due linee( --), nonostante il compenso doveva essere di 4 dollari. Una vera tristezza anche perché era un sondaggio di 75 minuti!
era uno di quelli con un episodio delle serie tv... per il primo non ho avuto problemi e sono stata magata, per questo invece non ho capito perchè nonostante mi sia uscita la scritta di completamento non abbia ricevuto nulla.

Problemi con un sondaggio Featured » Post #1

Tue Mar 09, 2021 02:06 in Italian

Salve a tutti,
Ho svolto il seguente sondaggio 98038892 e L'Id è questo 1,974,735,338.
Il mio compenso sarebbe dovuto essere di 4 dollari ma purtroppo non ho ricevuto nulla.
Il sondaggio nella parte del sito di survey history and support dice che è stato completato ma dove si vede il guadagno mi escono delle sbarrette --. Ho le prove del fatto che il sondaggio doveva essere pagato 4 dollari e anche di averlo completato, le ho mandate all'assistenza ma non so se servirà.
avete avuto esperienza con questo tipo di sondaggi? Era uno in cui si vedeva un episodio di una serie tv.
Come mai ho questo problema?

Toluna sondaggi » Post #1

Thu Nov 12, 2020 05:56 in Italian

Salve!
Mi era arrivata una email da Ysense in cui mi comunicavano che avrebbero pagato tutti i sondaggi Toluna che non erano stati pagati. Io ne avevo fatti almeno cinque (Ho ancora i codici) ma non ho ricevuto nessun pagamento. Per caso è capitato anche a voi? Sapete qualcosa di più, in futuro ci verranno pagati?

Problemi con i sondaggi » Post #1

Mon Sep 28, 2020 15:53 in Italian

Salve a tutti,
è da un po' di giorni che noto di avere problemi con i sondaggi Toluna.
Sono disponibili ma una volta aperti non riesco a farli o perché vengo squalificata o perché mi esce scritto che il sondaggio non è disponibile. Ultimamente i miei guadagni sono molto scarsi e non capisco il motivo nonostante io risponda sempre in modo accurato.
Sapete darmi qualche altro consigli per racimolare qualcosina?
Sapete dirmi se anche voi state vivendo un periodo morto in materia di sondaggi?
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Nov 29, 2023 04:41:57 PST