Già che ci sono approfitto della vostra pazienza anche per chiedere una cosa a coloro che hanno fatto l'entrance exam. So in quale sito di guadagno si può trovare ma mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi si ricorda in quanto tempo bisogna completarlo.
z0o0d wrote:Con il mio smartphone per fare lo screenshot devo tenere premuti contemporaneamente il tasto accensione e il tasto volume. Per fare la foto dell'app apro impostazioni, seleziono gestione applicazioni, apro l'app e faccio lo screenshot dell'immagine che mi appare. Poi sì, salvo l'immagine sul pc. E sì, un minuto di tempo ci vuole... cosa si fa per raggranellare qualche cents...ice adventure mai accreditato nonostante ticket,ma poi mi spiegate come si fa a fare lo screenshot di un app android?dovrei fare la foto sul mio cell?usare il cattura immagine sul cell e poi inviarmela sul pc?che traffico pazzesco!!
Danjkeys wrote:Dal mio punto di vista Tokenads è la migliore tra tutte. Anche a me non sempre accredita immediatamente e in questo caso dopo 2 ore esatte nel loro supporto si apre automaticamente un ticket per contestare. Dopo ti arriva subito una mail dove bisogna allegare uno screenshot e due righe in inglese con la motivazione del reclamo. A me hanno sempre dato una risposta o per il sì o per il no e anche piuttosto velocemente, a parte naturalmente quando il ticket lo mandi di sabato o domenica, allora minimo ti rispondono di lunedì. Ultimamente controllo solo le offerte di Tokenads proprio perché sono sicura che in ogni caso ti prendono in considerazione e faccio offerte di altri panel solo quando vengono segnalate positivamente sul forum.Stessa cosa per me, tokenads e molti altri spesso non mi pagano per le app installate.
Qualcuno sa dove sta il problema?