Please wait...
HomeForumPosts by riccardopd

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by riccardopd

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #2089

Sun Mar 05, 2023 18:29 in Italian

Ragazzi, una domanda. Secondo voi, è possibile essere bannati da Your Survey?
Mi spiego. Una volta io avevo uno score di oltre 190, questo perchè ogni sondaggio dà un punto che dura 90 giorni. Negli ultimi mesi, lo score mio è quasi arrivato a 100, non per punti negativi ed altri, ma proprio perchè non sale più. Se guardo nella mia history, quasi tutti i sondaggi che faccio sono taggati come samplicious oppure router e molti anche anonimi (non so che cosa siano, questi ultimi 2). Però ogni tanto i YS mi appaiono sulla pagina, ma evidentemente mi squalificano (oppure se li faccio non risutano come your survey nell'history, ma prima però risultavano come your survey, parlo di mesi fa).

Secondo voi cosa può essere? Grazie.

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #2064

Fri Feb 24, 2023 06:17 in Italian

forno1964 wrote:
piroscafo wrote:
axlnet wrote:
forno1964 wrote: Qualcuno ha novità coi pagamenti Paypal ?
Io aspetto sempre da giovedì 16 ..... :?

Ancora niente,nel forum internazionale sembra sia tutto a posto,nessuna lamentela su ritardi nei pagamenti,quindi non saprei sinceramente il motivo di questo ritardo

Anche a me ultimo settimana scorsa ha ritardato , dovrei chiedere un'altro pagamento , al momento aspetto sviluppi della situazione

Stessa tua situazione
Anche io aspetto a chiederne un altro
Qualcuno ha per caso aperto una richiesta ?

Anch'io richiesto paypal da 25 il 16 febbraio e sto aspettando... quindi penso che riguardi un pò tutti.

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #2055

Wed Feb 22, 2023 15:02 in Italian

Anche a voi oggi non sono apparsi i sondaggi in alto? Cioè io ho visto i pollfish, i bitlabs, CPX, ma quelli più in alto (che di solito sono i YS e semplicious) non ne ho visti.

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #2049

Tue Feb 21, 2023 17:48 in Italian

Avete notato anche voi un ritardo nei pagamenti?
Ho richiesto 25 di Paypal il 16 ma ad oggi ancora niente, ultimamente avveniva più velocemente. Qualcuno ha provato in questa settimana? Grazie!

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #2001

Tue Jan 24, 2023 11:40 in Italian

Capita anche a voi oggi di avere i bitlabs, pollfish, cpx, ma quelli sempre più in alto di tutti dove ci sono di solito i YS/semplicious viene la barra con "loading more surveys" ma poi ne carica?

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #1993

Thu Jan 19, 2023 14:01 in Italian

Io non so come fai, sono un paio di giorni che io vengo buttato fuori subito quasi da tutti, non so se capita solo a me? Boh.

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #1965

Mon Jan 02, 2023 08:12 in Italian

Buon anno a tutti!

Solo io ho notato una drastica diminuzione nelle ultime settimane?

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #1893

Thu Nov 10, 2022 04:35 in Italian

Solo a me tutti squalificati oggi? Oltre ad averne tantissimi in pagina che però appena apri subito si chiudono, tipo quelli da 0.59 di samplicious.

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #1821

Tue Oct 11, 2022 12:49 in Italian

Io invece non vedo i CPX research, capita solo a me adesso di non averne neanche uno? di solito almeno uno che paga poco c'è sempre adesso invece zero.

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #1739

Wed Sep 14, 2022 13:55 in Italian

Anche a voi adesso in home vi appaiono 2 Peanut Labs da 1.16? Il bello è che rimandano entrambi alla pagina di PL e rimangono sempre là.

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #1719

Fri Sep 09, 2022 10:26 in Italian

Non sei solo tu, io ho notato un netto peggioramento in queste settimane ma non solo qua comunque.

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #1695

Wed Sep 07, 2022 15:05 in Italian

JillianV wrote: :$ :$ :$

Scusa una domanda, tu hai idea del perchè da circa un mese ad alcuni di noi (io sono uno di questi ma da quel che ho letto è capitato lo stesso anche ad altri) i peanut labs non arrivano più come prima?
Perchè sinceramente erano quelli che pagavano meglio, e senza di quelli ha anche poco senso il resto. Io se apro il tab di PL vedo sempre i soliti dai 20-30 ma quelli da invito sul sito principale sono praticamente spariti (ne ho visto 1 un paio di settimane fa e basta, negli anni passati da quando sono qua ce ne erano sempre almeno 4-5 a settimana, quindi non è sfortuna, è proprio successo qualcosa).
Sono stati sostituiti dai CPX? Chi ha i CPX non vede più i PL? Leggendo nel forum ho visto che anche ad altri i PL sono spariti tutti proprio in questo ultimo mese/5-6 settimane, quindi evidentemente non è un problema di essete bannati o no ma proprio qualcosa è successo, quello che non è chiaro è perchè solo alcuni.

Sai mica a chi si può chiedere in caso? Grazie!

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #1664

Mon Sep 05, 2022 04:12 in Italian

mau2705 wrote:
riccardopd wrote:
mau2705 wrote:
riccardopd wrote: Io guardando la mia history ho notato che prima dell'11 agosto ne facevo un sacco di peanut labs, dopo da quel giorno solo 1 (il 23 agosto, da solo 64 cents tra l'altro).
Mi sembrava di non essere l'unico che aveva notato questo cambiamento con PL vero? Qualche idea sul perchè?

A me una volta di peanut ne arrivano tanti, adesso li vedo con il binocolo, è da metà luglio che succede, io non sono bannato e non capisco questo cambiamento, dopo tante settimane ne ho visto uno l'altro ieri e nemmeno me l'ha fatto fare

Controlla esattamente il tuo storico, cioè guarda mediamente quanti ne facevi a settimana, e poi quando c'è stato il crollo. Per me, è stato dall'11 agosto, quella settimana. Se fosse così anche per te significherebbe che è successo qualcosa. Sarebbe interessante capire se anche altri hanno notato che i PL non arrivano più come prima.

Guarda ormai non m'interessa nemmeno più saperlo, questo router è strano, chiedi quante persone sono state bannate, ne resterai sorpreso

Cmq ho controllato non era luglio, è come te, dopo l'11 agosto, allora qualcosa è successo, forse hanno ristretto il numero di utenti per i peanut labs? Boh?

Ecco, questo è interessante. Se anche a te sono diminuiti (praticamente quasi azzerati) dall'11 agosto significa che non è una cosa individuale verso di noi, ma verso più utenti. A questo punto sarebbe bello se anche altri che leggono controllassero la loro storia dei sondaggi, se tanti dopo l'11 agosto hanno avuto un drastico calo di peanut labs significa che qualcosa è stato cambiato e magari possiamo chiedere informazioni a qualcuno. Però bisogna capire se è capitato solo a noi due.

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #1661

Sun Sep 04, 2022 17:33 in Italian

mau2705 wrote:
riccardopd wrote: Io guardando la mia history ho notato che prima dell'11 agosto ne facevo un sacco di peanut labs, dopo da quel giorno solo 1 (il 23 agosto, da solo 64 cents tra l'altro).
Mi sembrava di non essere l'unico che aveva notato questo cambiamento con PL vero? Qualche idea sul perchè?

A me una volta di peanut ne arrivano tanti, adesso li vedo con il binocolo, è da metà luglio che succede, io non sono bannato e non capisco questo cambiamento, dopo tante settimane ne ho visto uno l'altro ieri e nemmeno me l'ha fatto fare

Controlla esattamente il tuo storico, cioè guarda mediamente quanti ne facevi a settimana, e poi quando c'è stato il crollo. Per me, è stato dall'11 agosto, quella settimana. Se fosse così anche per te significherebbe che è successo qualcosa. Sarebbe interessante capire se anche altri hanno notato che i PL non arrivano più come prima.

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #1658

Sat Sep 03, 2022 15:58 in Italian

Io guardando la mia history ho notato che prima dell'11 agosto ne facevo un sacco di peanut labs, dopo da quel giorno solo 1 (il 23 agosto, da solo 64 cents tra l'altro).

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #1566

Thu Aug 18, 2022 13:16 in Italian

mau2705 wrote: Dashboard - PL75161299 - Complete + $0.14
Dashboard - PL75187063 - Complete + $0.23

Altri due sondaggi peanut labs non ad invito ma cliccando su peanut labs dalla home page, non so perchè adesso li trovo lì, quando mi arrivavano ad invito non li trovavo mai lì, non è che ySense sta tornando al vecchio metodo?

Sai che l'ho notata anche io questa cosa? I PL sulla pagina di ysense non li vedo da tempo, devo andare proprio nella sezione di PL di ysense per trovarli (ma là si trovano a meno, nella pagina principale di ysense li pagavano sempre meglio).

Ma sei bannato da PL per caso?

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #1435

Thu Jul 28, 2022 19:29 in Italian

Ma anche ad altri con i yoursurvey capita che dopo viene subito una pagina:

400 Bad Request
Request Header Or Cookie Too Large

Da qualche giorno mi fa così. Lo hanno notato anche altri o capita solo a me? Grazie!

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #1278

Thu Jul 07, 2022 06:26 in Italian

Marco-1976 wrote: Avevo anche un errore sull account yoursurveys pur avendo il punteggio a 130,pero almeno ho mandato email e oggi han gia sbloccato

Che errore avevi tu? A che email hai scritto che io ne ho provata una e non hanno risposto? Grazie mille!

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #1263

Wed Jul 06, 2022 13:42 in Italian

piroscafo wrote:
riccardopd wrote: Anche voi avete problemi con Your survey? Per la prima volta sono andato sotto 100, sono a 82, in quanto i sondaggi YS sono sempre meno, quindi si fanno meno punti, e soprattutto mi sono apparsi due -20 che non so da cosa siano dipesi visto che non ho risposto male a niente. E non si può neanche più vedere il video per riprendere indietro i punti. A che punteggio è che si scende e non ne arrivano più? E' successo a qualcuno?

Non Bisogna scendere sotto i 100 punti

Comunque negli ultimi 20 giorni ho avuto 3 -20 , sono a 201 ancora , però la cosa è molto strana , anche altri hanno avuto problemi con i punti di penalizzazione

Cavolo quindi avresti 260 punti... io il massimo arrivavo a 180, ultimamente di YS ne trovo sempre di meno (forse anche perchè li faccio pure da altre parti però, boh). Ma cosa succede sotto i 100, non mi arrivano più?

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #1261

Wed Jul 06, 2022 13:16 in Italian

Anche voi avete problemi con Your survey? Per la prima volta sono andato sotto 100, sono a 82, in quanto i sondaggi YS sono sempre meno, quindi si fanno meno punti, e soprattutto mi sono apparsi due -20 che non so da cosa siano dipesi visto che non ho risposto male a niente. E non si può neanche più vedere il video per riprendere indietro i punti. A che punteggio è che si scende e non ne arrivano più? E' successo a qualcuno?
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Jun 8, 2023 14:02:23 PST