Please wait...
HomeForumPosts by Celeste94

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by Celeste94

Cliccare dal tablet » Post #8

Thu Jul 23, 2015 12:40 in Italian

Sì avevo già cercato in passato, ma purtroppo nessuno ne parla perché la gente preferisce tablet con sistema operativo android/apple, tanto li usano solo per giocare e per quello son perfetti. Io ho un tablet con windows che è stato concepito per lavorare quindi è ovvio che la massa non lo compri, è un modello rivolto principalmente a chi studia e lavora. Il brutto di questo è che nessuno si interessa a certe problematiche e quindi su internet non trovi niente. Quando ho visto questo post pensavo fosse cambiato qualcosa e invece ancora niente. Boh spero presto in una release per tablet, anche se dubito che la faranno mai per windows.

Il nostro stato » Post #378

Thu Jul 23, 2015 09:06 in Italian

benowear wrote: Oggi festeggio i miei primi 7 mesi di clixsense!!!

:clap:

40$ di media al mese... non sarò in cima alla classifica ma nessuna ptc ti da cosi tanto!

GRAZIE :clixsense:

Come fai a guadagnare così tanto con un solo referral? :o Io prendo sempre pochi spicci =(

Cliccare dal tablet » Post #6

Thu Jul 23, 2015 09:04 in Italian

Ma quindi da tablet windows 8 rt non è possibile? Ho provato più volte ma dice che devo usare il pc.

Tasks: informazioni utili » Post #1374

Sat Apr 18, 2015 07:14 in Italian

Ok grazie mille Jillian =)

Tasks: informazioni utili » Post #1371

Sat Apr 18, 2015 05:04 in Italian

Scusate, non so se questa domanda è già stata fatta. Non riesco a completare le task da smartphone, i dati di una di queste sono:
ID: 713018
Nome:Sondaggio finanziario (mobile)
Compenso: 0.08

Svolgo tutte le azioni passo passo ma quando arrivo in fondo non mi fa mettere la spuntina per confermare dicendomi che non ho seguito tutti gli step. Forse il problema è quando dice affina la ricerca aggiungendo il termine "401k"? Non riesco a capire

Sondaggi completati + Guida » Post #1931

Fri Sep 12, 2014 00:47 in Italian

Ma possibile che ogni volta che faccio sti sondaggi mi tengono tre ore e poi alla fine non sono compatibile? A parte il fatto che ho detto fin dall'inizio che non guardo film d'azione e questi mi tengono prima un quarto d'ora a opinare su film che già precedentemente ho detto che non conosco, poi all'improvviso non sono più compatibile! Ma che mi buttino fuori subito se non lo sono -.-"
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 2, 2023 14:23:37 PST