Please wait...
HomeForumPosts by heloise06

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by heloise06

Sondaggi completati + Guida » Post #3366

Mon Feb 23, 2015 05:06 in Italian

Anche io me lo chiedo sempre

Sondaggi completati + Guida » Post #3040

Tue Jan 20, 2015 04:56 in Italian

pellega09 wrote: sondaggio YS sull'expro di milano
nessuna domanda di classificazione
ho detto di risiedere non in centro ma neanche fuori
selezionato che odio dare bustarelle per ottenere favori(verissimo!!)
e che e' importante la racconta differenziata

Fatto anche io ..... bisogna solo dire di abitare a Milano.....

Sondaggi completati + Guida » Post #3001

Wed Jan 14, 2015 05:45 in Italian

Fatto e completato sondaggio ad invito 1,33 ma dopo 1000 domande sull'abbigliamento per i figli uscita scritta...... già raggiunto numero di partecipanti....

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #1364

Mon Jan 12, 2015 08:50 in Italian

Finalmente accreditata offerta in pending Whilliam Hill 32,00

Pagamenti: info e testimonianze » Post #102

Mon Dec 22, 2014 06:20 in Italian

Un dubbio........... ma Venerdì prossimo che e' anche Santo Stefano Pagheranno......... ?????????

Sondaggi completati + Guida » Post #2799

Fri Dec 12, 2014 11:07 in Italian

seagle255 wrote:
heloise06 wrote:
seagle255 wrote:
meditk wrote:
Ancora oggi non accreditato mandato ticket al help desk. Risulta essere letto ma nessuna risposta.......mah! Con tutti i dollari in pendig che ho inizio a preoccuparmi. Un'offerta risulta che me la accrediteranno a febbraio 2015......certo che se non rispettano neanche le scadenze

Io ho un pending di un Sanplicio da 4$ che doveva essere accreditato il 10/12; il 10 clikkando sull'info diceva che sarebbe stato accreditato l'11, oggi è il 12 e dice che sarà accreditato "soon"... :?
Invece un altro da 5$ mi è stato accreditato puntuale.

Anche io Samplicio da 4,00 ancora in pending.

Controlla, a me l'hanno appena accreditato...
:clap:
:$
:thumbup:

Idem. Ciaooooooooo

Sondaggi completati + Guida » Post #2797

Fri Dec 12, 2014 10:02 in Italian

seagle255 wrote:
meditk wrote:
Ancora oggi non accreditato mandato ticket al help desk. Risulta essere letto ma nessuna risposta.......mah! Con tutti i dollari in pendig che ho inizio a preoccuparmi. Un'offerta risulta che me la accrediteranno a febbraio 2015......certo che se non rispettano neanche le scadenze

Io ho un pending di un Sanplicio da 4$ che doveva essere accreditato il 10/12; il 10 clikkando sull'info diceva che sarebbe stato accreditato l'11, oggi è il 12 e dice che sarà accreditato "soon"... :?
Invece un altro da 5$ mi è stato accreditato puntuale.

Anche io Samplicio da 4,00 ancora in pending.

Sondaggi completati + Guida » Post #2706

Tue Dec 02, 2014 01:24 in Italian

redd10 wrote:
ptclove91 wrote: l'ho notato solo io o i sondaggi in questi giorni stanno molto scarseggiando?

Confermo..

Confermo al 100%

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #1095

Mon Dec 01, 2014 07:46 in Italian

misskarlet wrote: su persona si potrebbe scegliere la voce video (ad esempio da giorni ne vengono indicati 2), ma non succede niente, rimane la solita schermata delle offerte. Succede anche a voi?

Anche a me

Sondaggi completati + Guida » Post #2687

Fri Nov 28, 2014 02:37 in Italian

meditk wrote: Ma il sondaggio su big hero già due volte che mi capita ma non riesco a finirlo perché non parte filmato

Idem.

Sondaggi completati + Guida » Post #2680

Thu Nov 27, 2014 05:14 in Italian

otto321 wrote: su big hero, l'ho completato su toluna per 0.80 cent

Io NON completato (su toluna) perché saltato collegamento quando stava per caricare un video, in compenso completato ieri sondaggio su cibo per gatti depressi e ansiosi....

Sondaggi completati + Guida » Post #2665

Wed Nov 26, 2014 06:55 in Italian

meditk wrote: Arrivato 2 minuti fa sondaggio ad invito Toluna. Ci clicco subito e senza chiedermi niente sorry ect. Ect
Ma l'ho notato solo io oppure ai sondaggi ad invito non è consigliabile cliccarci subito appena arrivati?

1)Successo anche a me.
2)Secondo me va a fortuna.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #1053

Tue Nov 25, 2014 11:11 in Italian

pellega09 wrote:
pellega09 wrote: fatta offerta william di persona
altra email ,. altra persona e altro paypal
sono in attesa delle 24 ore dopo apri il ticket
speriamo bene!

vedo l'offerta dei 32 $ in pending
e sulle info mi dice che me lo accreditano il 10 gennaio 2015..ma perche???
persona diceva entro 24 ore..

non capisco :o

Anche io dopo 1000 peripezie sono riuscito finalmente a registrarmi con dati diversi dalla prima iscrizione. Mi è andata in pending con data d'incasso 10/01/2015............. alla fine con tutti i casini che ho fatto oggi devo dire la verità: mi accontento.... meglio che niente ...... comunque il bonus di 4,48 lo prendo già domani.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #1049

Tue Nov 25, 2014 07:05 in Italian

SeeTheStars wrote:
heloise06 wrote:
SeeTheStars wrote:
ptclove91 wrote: Ma il versamento può essere fatto dallo stesso conto paypal o deve essere un conto differente? e poi deve essere intestato per forza alla persona di cui si forniscono i documenti?

Mi sembra ovvio che i dati forniti in fase di registrazione e quelli dei documenti debbano corrispondere.
Altrimenti non avrebbe senso la richiesta dei documenti di riconoscimento in corso di validità.

Per i versamenti non ci sono problemi, puoi farlo con lo stesso conto paypal. Il problema potrebbe insorgere con il prelievo, dato che quel conto è già usato da un altro utente.

Io ho provato a registrarmi a WH su Persona da 32 dopo che il mese scorso l'avevo fatto su Trialpay da 40.
I dati della carta di credito o di paypal devono essere diversi
Ovviamente anche gli altri dati devono essere diversi.
Quindi non si può usare lo stesso conto paypal.

Per il prelievo ne ero quasi certo, ma per quanto riguarda il versamento è strano che facciano problemi.

Comunque ne prendo atto.

Ciao See sono impazzito tutta mattina alla fine dopo varie chat con l'assistenza mi sono arreso...

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #1045

Tue Nov 25, 2014 05:31 in Italian

SeeTheStars wrote:
ptclove91 wrote: Ma il versamento può essere fatto dallo stesso conto paypal o deve essere un conto differente? e poi deve essere intestato per forza alla persona di cui si forniscono i documenti?

Mi sembra ovvio che i dati forniti in fase di registrazione e quelli dei documenti debbano corrispondere.
Altrimenti non avrebbe senso la richiesta dei documenti di riconoscimento in corso di validità.

Per i versamenti non ci sono problemi, puoi farlo con lo stesso conto paypal. Il problema potrebbe insorgere con il prelievo, dato che quel conto è già usato da un altro utente.

Io ho provato a registrarmi a WH su Persona da 32 dopo che il mese scorso l'avevo fatto su Trialpay da 40.
I dati della carta di credito o di paypal devono essere diversi
Ovviamente anche gli altri dati devono essere diversi.
Quindi non si può usare lo stesso conto paypal.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #1041

Tue Nov 25, 2014 01:31 in Italian

SeeTheStars wrote:
sutjeskaniksic wrote: Ma è possibile fare l'offerta William Hill su Persona dopo averla fatta su Trialpay?

Ovviamente aprire un conto nuovo con documenti di un'altra persona.

SI

Io avevo già completato l'offerta con Trialpay, sto provando con Persona (inserendo ovviamente altri dati) ma non mi si apre la prima pagina di William Hill per l'iscrizione.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #1038

Mon Nov 24, 2014 09:09 in Italian

SeeTheStars wrote:
heloise06 wrote:
xanterone wrote:
opsimopsi wrote:
Quote:Offerta Betclic su Trialpay, accreditata subito appena ho effettuato il versamento, lo dico per far sapere che funziona. :thumbup:
Quanto hai versato??

10€ tramite Paypal.

Scusate ma voi siete riusciti subito a fare il deposito?
A quanto ho capito a me devono prima controllare i documenti d'identita' che gli ho inviato in pdf.

L'invio dei documenti serve soltanto per convalidare il conto e per gli eventuali prelievi.
Ma se devi versare non serve nessuna garanzia e non ti fanno aspettare.
Questo vale per tutti i siti di scommesse.

In ogni caso, per l'accredito dell'offerta non è necessario l'invio dei tuoi documenti. Basta la registrazione e un versamento.

Grazie ho contattato l'assistenza online.... era un problema di pop up... appena versato ricevuto subito 16,50.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #1033

Mon Nov 24, 2014 04:43 in Italian

xanterone wrote:
opsimopsi wrote:
Quote:Offerta Betclic su Trialpay, accreditata subito appena ho effettuato il versamento, lo dico per far sapere che funziona. :thumbup:
Quanto hai versato??

10€ tramite Paypal.

Scusate ma voi siete riusciti subito a fare il deposito?
A quanto ho capito a me devono prima controllare i documenti d'identita' che gli ho inviato in pdf.

Sondaggi completati + Guida » Post #2650

Sun Nov 23, 2014 04:31 in Italian

100° sondaggio Your Surveys assicurazioni Axa Monte dei Paschi.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #1014

Fri Nov 21, 2014 04:06 in Italian

nadialume wrote:
JillianV wrote: Completata offerta "Win a New iPhone 6" su OfferToro, pagante 0,24$ quasi immediatamente :D

Procedura: registratevi compilando le prime due schermate di dati, saltate tutte le successive proposte cliccando solo ed esclusivamente su "Procedi" e poi controllate la mail.
Mentre aspettavo l'accredito, ho aperto la mail "Registrazione confermata", ho cliccato su link al suo interno "Clicca qui" e poi ho tenuto la pagina aperta (senza iscrivermi al concorso 500).
Mi è stata accreditata dopo un minuto circa.

io ci ho provato
ma non è arrivata la e-mail
in compenso è arrivato un SMS sul cell
AllYouCanIT: il tuo PIN per accedere al servizio é---- Inserisci nel box per proseguire
spero non mi addebitino soldi sulla scheda telefonica

Io ho fatto la stessa offerta ma su Persona mi e' arrivato il pin ma non l'ho inserito da nessuna parte.
Poi ho mandato il tiket con sreenshot all'assistenza.
Spero che non mi addebitino niente sul telefono..................
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 9, 2023 04:22:13 PST