nessuna domanda di classificazione
ho detto di risiedere non in centro ma neanche fuori
selezionato che odio dare bustarelle per ottenere favori(verissimo!!)
e che e' importante la racconta differenziata
Fatto anche io ..... bisogna solo dire di abitare a Milano.....
seagle255 wrote:heloise06 wrote:seagle255 wrote:meditk wrote:
Ancora oggi non accreditato mandato ticket al help desk. Risulta essere letto ma nessuna risposta.......mah! Con tutti i dollari in pendig che ho inizio a preoccuparmi. Un'offerta risulta che me la accrediteranno a febbraio 2015......certo che se non rispettano neanche le scadenze
Io ho un pending di un Sanplicio da 4$ che doveva essere accreditato il 10/12; il 10 clikkando sull'info diceva che sarebbe stato accreditato l'11, oggi è il 12 e dice che sarà accreditato "soon"...![]()
Invece un altro da 5$ mi è stato accreditato puntuale.
Anche io Samplicio da 4,00 ancora in pending.
Controlla, a me l'hanno appena accreditato...
![]()
![]()
seagle255 wrote:meditk wrote:
Ancora oggi non accreditato mandato ticket al help desk. Risulta essere letto ma nessuna risposta.......mah! Con tutti i dollari in pendig che ho inizio a preoccuparmi. Un'offerta risulta che me la accrediteranno a febbraio 2015......certo che se non rispettano neanche le scadenze
Io ho un pending di un Sanplicio da 4$ che doveva essere accreditato il 10/12; il 10 clikkando sull'info diceva che sarebbe stato accreditato l'11, oggi è il 12 e dice che sarà accreditato "soon"...![]()
Invece un altro da 5$ mi è stato accreditato puntuale.
pellega09 wrote:pellega09 wrote:fatta offerta william di persona
altra email ,. altra persona e altro paypal
sono in attesa delle 24 ore dopo apri il ticket
speriamo bene!
vedo l'offerta dei 32 $ in pending
e sulle info mi dice che me lo accreditano il 10 gennaio 2015..ma perche???
persona diceva entro 24 ore..
non capisco
SeeTheStars wrote:heloise06 wrote:SeeTheStars wrote:ptclove91 wrote:Ma il versamento può essere fatto dallo stesso conto paypal o deve essere un conto differente? e poi deve essere intestato per forza alla persona di cui si forniscono i documenti?
Mi sembra ovvio che i dati forniti in fase di registrazione e quelli dei documenti debbano corrispondere.
Altrimenti non avrebbe senso la richiesta dei documenti di riconoscimento in corso di validità.
Per i versamenti non ci sono problemi, puoi farlo con lo stesso conto paypal. Il problema potrebbe insorgere con il prelievo, dato che quel conto è già usato da un altro utente.
Io ho provato a registrarmi a WH su Persona da 32 dopo che il mese scorso l'avevo fatto su Trialpay da 40.
I dati della carta di credito o di paypal devono essere diversi
Ovviamente anche gli altri dati devono essere diversi.
Quindi non si può usare lo stesso conto paypal.
Per il prelievo ne ero quasi certo, ma per quanto riguarda il versamento è strano che facciano problemi.
Comunque ne prendo atto.
SeeTheStars wrote:ptclove91 wrote:Ma il versamento può essere fatto dallo stesso conto paypal o deve essere un conto differente? e poi deve essere intestato per forza alla persona di cui si forniscono i documenti?
Mi sembra ovvio che i dati forniti in fase di registrazione e quelli dei documenti debbano corrispondere.
Altrimenti non avrebbe senso la richiesta dei documenti di riconoscimento in corso di validità.
Per i versamenti non ci sono problemi, puoi farlo con lo stesso conto paypal. Il problema potrebbe insorgere con il prelievo, dato che quel conto è già usato da un altro utente.
SeeTheStars wrote:sutjeskaniksic wrote:Ma è possibile fare l'offerta William Hill su Persona dopo averla fatta su Trialpay?
Ovviamente aprire un conto nuovo con documenti di un'altra persona.
SI
SeeTheStars wrote:heloise06 wrote:xanterone wrote:opsimopsi wrote:Quote:Offerta Betclic su Trialpay, accreditata subito appena ho effettuato il versamento, lo dico per far sapere che funziona.Quanto hai versato??
10€ tramite Paypal.
Scusate ma voi siete riusciti subito a fare il deposito?
A quanto ho capito a me devono prima controllare i documenti d'identita' che gli ho inviato in pdf.
L'invio dei documenti serve soltanto per convalidare il conto e per gli eventuali prelievi.
Ma se devi versare non serve nessuna garanzia e non ti fanno aspettare.
Questo vale per tutti i siti di scommesse.
In ogni caso, per l'accredito dell'offerta non è necessario l'invio dei tuoi documenti. Basta la registrazione e un versamento.
xanterone wrote:opsimopsi wrote:Quote:Offerta Betclic su Trialpay, accreditata subito appena ho effettuato il versamento, lo dico per far sapere che funziona.Quanto hai versato??
10€ tramite Paypal.
nadialume wrote:JillianV wrote:Completata offerta "Win a New iPhone 6" su OfferToro, pagante 0,24$ quasi immediatamente
Procedura: registratevi compilando le prime due schermate di dati, saltate tutte le successive proposte cliccando solo ed esclusivamente su "Procedi" e poi controllate la mail.
Mentre aspettavo l'accredito, ho aperto la mail "Registrazione confermata", ho cliccato su link al suo interno "Clicca qui" e poi ho tenuto la pagina aperta (senza iscrivermi al concorso 500).
Mi è stata accreditata dopo un minuto circa.
io ci ho provato
ma non è arrivata la e-mail
in compenso è arrivato un SMS sul cell
AllYouCanIT: il tuo PIN per accedere al servizio é---- Inserisci nel box per proseguire
spero non mi addebitino soldi sulla scheda telefonica