carina, velocina, discretamente pagata e nella peggiore delle ipotesi non conta per l'accuracy (purtroppo)
Bella dritta.
gio_2003_ wrote:Ti traccia la navigazione del tuo smartphone, in cambio ti danno un incentivo per farti spiare. Questo è l'estremo succo.
iopifra wrote:mimav78 wrote:E' un app da scaricare e da lasciare sul cell. I crediti vanno in pending (occhio a scaricarla dal wall giusto, io sono in credito per 3€
) Dopo una settimana (o 10 giorni, non ricordo) che la lascia girare sul cell ti mandano un buono amazon da 5€. Se la lasci avanti, puoi ritirare altri buoni (10 crediti, 5€, 15 crediti 10€). Io l'ho scaricata intorno al 20 giugno, il primo buono è arrivato intorno al 5/6 luglio. Adesso ho già 12 crediti, aspetto i 15. Ma i crediti su clixsense sono in pending fino a fine agosto.
c'è anche per iphone da qualche parte?
claire1234 wrote:Qualcuno di voi ha mai avuto problemi scaricando da qui applicazioni apparentemente innocue?
Perché un paio di giorni fa il mio telefono ha iniziato a dare di matto e a scaricare roba da solo, e se cancellavo le app le scaricava di nuovo.
Quello che mi mette in sospetto è che si trattava di molte app che in passato avevo scaricato dalle offers, tipo apus, o Captain Train, o File Manager, quindi temo che con una di loro ho finito per scaricare anche qualche virus.
A nessuno è capitato?