Please wait...
HomeForumPosts by Gragon

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by Gragon

Sondaggi completati + Guida » Post #2055

Thu Sep 25, 2014 12:17 in Italian

Invece a me l'esatto contrario, dopo 15-20 minuti e 30-35 domande sui caffè e macchine distributric1 pensavo di avere quasi finito invece esce un messaggio che diceva che avevo già completato quel sondaggio, cosa assolutamente non vera.
Di quelli ad invito non riesco mai a finirne uno! :x

Sondaggi completati + Guida » Post #1996

Fri Sep 19, 2014 00:45 in Italian

E' esasperante, 2 sondaggi ad invito e buttato fuori subito. Uno è stato il colmo, mi fanno vedere un video dove si vede e si sente un uccellino, la domanda è cosa hai visto? Ti chiedono di scegliere tra vari animali tra cui l'uccello, scelgo l'uccello e mi dicono che non mi sono qualificato!!! Bah sarò matto io!

Sondaggi completati + Guida » Post #1990

Thu Sep 18, 2014 01:37 in Italian

Completato sondaggio OW sulla musica in rete.
ciao

Sondaggi completati + Guida » Post #1988

Wed Sep 17, 2014 12:23 in Italian

Non riesco a farne uno di quelli ad invito!!

Sondaggi completati + Guida » Post #1980

Wed Sep 17, 2014 01:10 in Italian

Sondaggio ad invio semplicio da $ 3,27, clicco e mi dice che non mi sono classificato per il sondaggio.
1° che mi inviti a fare
2° non ho indicato nulla per potermi classificare

Qualcuno di voi mi sa dire su cosa si basava il sondaggio? Magari è uno che già ho fatto, anche se perdere 3,27 perchè l'ho già fatto magari a 0,75 mi darebbe un po' fastidio.
grazie

Sondaggi completati + Guida » Post #1957

Mon Sep 15, 2014 00:44 in Italian

Anche io sono stato buttato fuori al 71% dopo interminabili domande, e dopo circa 30 minuti dall'inizio (notare che il sondaggio dava durata prevista 20 minuti totali). Mi pare una scorrettezza bella e buona.

Sondaggi completati + Guida » Post #1951

Sat Sep 13, 2014 12:58 in Italian

Però completato sondaggio OW sui pantaloni sportivi...
ciao

Sondaggi completati + Guida » Post #1950

Sat Sep 13, 2014 12:54 in Italian

Anche ha me....bah

Sondaggi completati + Guida » Post #1924

Thu Sep 11, 2014 13:48 in Italian

Anche io l'ho finito ma all'ultima domanda di valutazione del sondaggio è uscita la pagina che non ero qualificato. Mi pare assurdo.

game non paganti » Post #1

Sat Aug 30, 2014 13:23 in Italian

Buonasera a tutti,
ho giocato a diversi giochini che dovrebbero accreditare 6 cent. se si gioca per oltre 2 minuti ma non mi è mai stato accreditato nulla, voi che esperienza avete con questi giochi?
grazie

Sondaggi completati + Guida » Post #1739

Sat Aug 16, 2014 09:51 in Italian

Mi hanno appena sbattuto fuori da un sondaggio su Matony da $ 0.23. Prima mi hanno fatto una ventina di domande su quanti film guardo, online ed al cinema, poi quanto penso che cambierò abitudini fra un anno, poi mi hanno sbattuto fuori. :evil:

Sondaggi completati + Guida » Post #1710

Mon Aug 11, 2014 14:52 in Italian

Ho appena terminato il sondaggio opinion world da 0.85 su clixoffers. Hanno fatto una marea di domande sulle marche di auto, troppo lungo direi ma penso che quantomeno questo lo fanno finire. Spero di essere stato utile.
Ciao a tutti
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 9, 2023 04:13:32 PST