grazie
Quelli di ieri me li hanno pagati (0.13), quelli di oggi per adesso solo in parte (0.08 su 0.15)... ma presumo che tra un po' arriveranno anche i 7 centesimi mancanti.
EDIT - i centesimi mancanti non mi sono stati accreditati, ovviamente non è grave e non aprirò nemmeno un ticket... però, sì: anche a me sembra che qulacosa non funzioni benissimo coi sondaggi Theorem, visto che nelle Offers mi dice che ho guadagnato 15 cents, mentre nella Transaction History me ne hanno accreditati 8
mrndcn wrote:Grazie mille per tutte le info. Per questa volta ho scelto Payoneer. Ho provato a cercare una fonte ufficiale sulla cancellazione delle tariffe PayPal da carta, ma non sono riuscita a trovare nulla.
mrndcn wrote:Avevo già un conto Payoneer, ma non l'avevo mai utilizzato perché prima guadagnavo meno e in ogni caso prelevavo spesso quindi mi sono subito buttata sull'opinione tango. Ho provato a trasferire da PayPal a PayPal sia con metodo amici sia non e in ogni caso veniva decurtata la cifra che dici tu. Ma questo 3.7% cosa è? È una tariffa che prende Paypal? Ad un certo punto visto che conveniva ho cominciato a fare solo buoni Amazon e Zalando smerciandoli a tutta la famiglia in cambio della stessa somma in denaro, ma nel lungo termine e fuori dal periodo natalizio è difficile da fare. Ora ho chiesto il cashout con Payoneer, ma una volta arrivati lì i soldi, non si paga a trasferirli sulla mia carta? Io ho una carta con IBAN di intesa San paolo.
Comunque fammi sapere se è hai pagato qualche commissione. A me interessa sapere se ci sono commissioni quando trasferisci i soldi da un PayPal all'altro e non dal secondo PayPal al tuo conto/carta.
mrndcn wrote:Buonasera a tutti. Uso Clixsense da quasi un anno e sin ora ho sempre utilizzato due modi per riscuotere, ossia buoni Amazon e carta prepagata Mastercard in euro. Quando scelgo questa seconda opzione collego la carta ad un secondo account PayPal inviando poi la somma al mio PayPal. Quando trasferisco questi soldi da un PP all'altro perdo sempre almeno il 3 - 4 % nonostante io scelta l'opzione "amici" di PP, senza considerare che si perde già qualcosa nella conversione in euro. Queste commissioni vengono applicate perché è una somma piccola (in media 75 dollari) o a prescindere? Che altra modalità potrei utilizzare per un prelievo medio mensile di 75 100 dollari senza troppe commissioni?
ale24gen76 wrote:Buongiorno a tutti!
A quanto sembra c'è stato un cambiamento delle condizioni di utilizzo della Tango: sembra che da ieri sia possibile usarla solo per acquisti online e non sia più permesso usarla per caricare la carta Hype. Qualche titolare di carta Hype che ha richiesto e ricevuto Tango ieri/oggi/nei prossimi giorni potrebbe verificare, per favore?
Grazie mille!
onlylalla wrote:Se qualcun potesse dirmi se ha risolto (e come) il problema del trasferimento dei fondi da Skrill alla Postepay, vi sarei oltremodo grata.
A me continuano a tornare nel riepilogo conto dopo un giorno, anche se il trasferimento inizialmente compare nelle transazioni. Grazie!
nottinghill82 wrote:
Ma funziona regolarmente o ogni tanto non compare il tasto "Play Now"?
magnetinik wrote:Survey Parameters are not set properly.
robifac wrote:Buongiorno,
mi sono registrato a Payoneer, legandomi al mio Conto Corrente, ho capito che posso trasferire denaro sullo stesso conto corrente ma non mi è chiaro purtroppo come fare a trasferire il denaro accumulato sul mio account clixsense nella carta payoneer.
Grazie dell'aiuto
paperina62 wrote:Gentile cliente
Grazie per aver contattato il servizio clienti Skrill.
Come comunicato nella mail precedente i Suoi prelievi verso carta Visa tornano indietro perché l'emittente della carta non riesce ad accettare questo tipo di pagamenti.
Se Lei non ha alternativa di prelievo e se l' ultimo prelievo torna, ci può contattare per chiusura conto e rimborso.
Cordiali saluti,
Teodora
Il team di Skrill
Ecco quale sarebbe il motivo per cui non riesco più a inviare il denaro alla mia Postepay base.
A me non convince, ma se finora è sempre riuscito, cosa è cambiato nel frattempo?
stefaniavalerio wrote:ti ringrazio ma mi chiedo perke' fare tribolare aprendo carte e conti per avere denaro reale quando bastava creare una card visa o mastercard sia virtuale che fisica e poi uno sceglieva quello che preferiva
stefaniavalerio wrote:detto questo fra le opzioni di pagamento che clixsense mi presenta c'e tango dwolla payoner ect ma non vedo la carta regalo che mi sembra per ora la cosa migliore come dici tu per me almeno la prima volta intanto che mi abituo al sistema..come la richiedo quando prelevero' la cifra vinta che mi pare di avere capito che e' cumulabile finche' voglio senza scadenza?
stefaniavalerio wrote:e per curiositaì se decidessi piu' avanti di aprire Hype e payneer non serve avere un conto corrente allora?grazie mille
stefaniavalerio wrote:ciao spero di postare nel posto giusto sono appena iscritta quindi poco pratica ho alcuni dubbi sui pagamenti prima di tutto mi pare di avere capito che le carte sono solo virtuali e non fisiche quindi per comperare nei negozi reali non e' possibile usarle a meno che siano collegate a un conto corrente o sbaglio? io non ho conto ne altre carte di credito quindi potro' usarle solo per comperare oneline purtroppo avrei preferito diversamente e in questo caso visto che penso usero' la tango card e' meglio la visa o la mastercard? leggevo poi un post in cui si diceva che poi e' possibile con queste carte ricaricare l account del sito in cui si compera e quindi accumulare denaro giusto?altro dubbio e' su quanto posso accumulare sul mio account clixsense prima di prelevarlo e quindi se ce' un limite di tempo per prelevarlo ..spero di non aver postato domande gia' fatte ho letto vari post ma erano chiusi e non potevo intervenire per chiarimenti...grazie