Please wait...
HomeForumPosts by onlylalla

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by onlylalla

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #868

Sat Feb 02, 2019 01:59 in Italian

Se qualcun potesse dirmi se ha risolto (e come) il problema del trasferimento dei fondi da Skrill alla Postepay, vi sarei oltremodo grata.
A me continuano a tornare nel riepilogo conto dopo un giorno, anche se il trasferimento inizialmente compare nelle transazioni. Grazie!

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #839

Fri Nov 16, 2018 09:46 in Italian

Per caso qualcuno ha risolto il problema Skrill/postepay?

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #838

Wed Nov 14, 2018 14:28 in Italian

Leggo che anche alcuni di voi hanno il problema dell'incasso da Skrill su postepay, che anche se inizialmente pare tutto normale, dopo un giorno torna indietro.
Mi hanno risposto dopo un giorno che è un problema dell'emittente della postepay, di avere pazienza e aspettare che risolvano la visualizzazione.

A me sa di una scusa bella e buona. Mi sorge un dubbio....non è che vogliano costringerci a prendere la Skrill Card?? :roll: :?

Tasks: informazioni utili » Post #8901

Fri Oct 26, 2018 03:14 in Italian

Mah!....in ogni caso mi sembra abbastanza inutile, sinceramente non so se mi iscriverò.

Tasks: informazioni utili » Post #8894

Thu Oct 25, 2018 13:22 in Italian

Oggi ho trovato questa mail:

Qualcuno sa se è autentica? Io sono sospettosa e non mi fido a cliccare senza conferme.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #6594

Sat Aug 04, 2018 00:39 in Italian

Ultimamente trovo spesso sondaggi dove all'inizio viene chiesto l'accesso all'ID pubblicità sul dispositivo mobile...Cos'è? C'è da fidarsi? :?

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #6572

Tue Jul 31, 2018 11:53 in Italian

Toluna su prodotti antirughe, sbattuta fuori all'ultima domanda sul titolo di studio, dopo aver fatto tutto il sondaggio.....non ho parole! -.-

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #6157

Sun Jun 10, 2018 05:07 in Italian

Opinion world su lotterie, non ancora accreditato dopo oltre due ore...dove trovo il support per mandare gli screen?

-----

ok, accreditato dopo 5 (cinque) ore.

Tasks: informazioni utili » Post #8702

Thu May 24, 2018 07:53 in Italian

269189 Leggere E Classificare Frasi Estratte Da Testi Di Legge
$0.10

Facilissima, velocissima e pagata bene :)

Tasks: informazioni utili » Post #8701

Thu May 24, 2018 07:32 in Italian

xanterone wrote: Dopo 4 anni di "onorata carriera" con Crowdflower, Figure eight ha deciso di disattivarmi l'account, gli ho scritto una mail, speriamo bene.

L'aveano fatto anche a me l'anno scorso. Dopo varie mail hanno candidamente ammesso che si erano sbagliati e hanno ripristinato tutto (dopo due o tre mesi!!!!...). Abbi fede.

Tasks: informazioni utili » Post #8696

Mon May 21, 2018 09:02 in Italian

Sto facendo una delle Help Us Moderate Images.....dopo una ventina mi da ancora il quiz mode, però me le accredita....
:o :o :o :o :o :o

ok, ho letto i post prima...mi sa che devo aspettarmi una bella flag -.-

Tasks: informazioni utili » Post #8695

Fri May 18, 2018 07:16 in Italian

1268093 Image Focus And Categorization 0,06

Adoro questo tipo di task, quando arrivano :)

Tasks: informazioni utili » Post #8670

Fri May 11, 2018 03:14 in Italian

Ok, stamattina fatta anche la verifica del telefono....ma mettere un "stay signed" era troppo faticoso?

Tasks: informazioni utili » Post #8634

Fri May 04, 2018 03:51 in Italian

Io fortunatamente mi ricordavo la mail con cui avevo fatto la registrazione anni fa, ma non la pass. L'ho resettata e funziona. Speriamo non succedano altri casini la prima volta che mi sloggheranno (in genere mi succede circa una volta al mese). Era meglio entrare con FB.

Tasks: informazioni utili » Post #8479

Sun Jan 14, 2018 00:20 in Italian

Dopo 26.000 task io con Crowdflower ho chiuso. Non è più vita...scorro la pagina per vedere se c'è qualcosa di sicuro e conosciuto, tipo scontrini e toxicity, altrimenti amen :D

Tasks: informazioni utili » Post #8429

Wed Dec 13, 2017 01:43 in Italian

Piccolo sfogo...Io non so voi ma io non trovo più niente, e quasi tutte le task disponibili che trovo sono difficilissime e le mollo subito prima di abbassare ulteriormente l'accuracy. Boh, Crowdflower secondo me è cambiata un sacco (in peggio). Correzioni assurde, non rispondono ai ticket e a volte anche la finestra del ticket resta bianca e non lo puoi mandare, spesso riesci solo a fare il quiz mode e poi basta. Ormai mi danno molte più soddisfazioni altri siti di crowdsourcing, peccato però...

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #4634

Mon Dec 11, 2017 11:43 in Italian

YS su invito con webcam da 1.00 $...ottima, neanche tanto lunga :thumbup:

Tasks: informazioni utili » Post #8426

Fri Dec 08, 2017 06:56 in Italian

Io ormai vedo pali dappertutto...solo quelli ci stanno....-.-

Tasks: informazioni utili » Post #8418

Sat Nov 18, 2017 01:39 in Italian

1208386 (Yes/No, Fast) Temporal Relation, 0.03, abbastanza facile

Tasks: informazioni utili » Post #8408

Wed Nov 15, 2017 04:53 in Italian

Evviva, sono tornate le Help us categorize these business !! :D