Please wait...
HomeForumPosts by ysuser1824688211

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by ysuser1824688211

Offers: guida e testimonianze » Post #480

Sat Jun 03, 2023 04:50 in Italian

Salve, adesso, oltre ad Offertoro, anche My Chips sembra dare problemi: su offertoro mi spunta errore 403, su My Chips fa loading ma non appare nulla. Le offerte completate vengono retribuite correttamente, però non capisco perché da PC vedo tutto e da smartphone invece no.
Come si può capire se un indirizzo ip è stato bloccato?

Offers: guida e testimonianze » Post #478

Sun May 28, 2023 10:14 in Italian

Piuttosto non comprendo perché offertoro mi dà errore 403 forbidden. Qualcuno ne sa qualcosa?

Offers: guida e testimonianze » Post #477

Sun May 28, 2023 10:13 in Italian

Io ho in pending 2,60 $ con Monopoly go. Semplicemente gioco e mi viene riconosciuto quando arrivo ad un traguardo. Vi sono circa 21 giorni di tempo per completare l'offer.

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #2151

Wed Mar 22, 2023 08:02 in Italian

Anche io ho notato questa cosa, completati con striscia verde ma non pagati, e sul riepilogo c'è solo clicked.

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #1997

Sat Jan 21, 2023 08:36 in Italian

Io a malapena faccio 1 cent con la daily survey. Solo ieri sono riuscito a completare 1 sondaggio da 4$, e un altro da 0,60$, ottenendo un bonus più elevato del solito. Ma da tempo sono fermo a poco più di 10$. :?

Offers: guida e testimonianze » Post #458

Fri May 27, 2022 11:25 in Italian

Sul mio panel neanche risulta questa offer Talent :lol: Piuttosto vorrei capire, per le offer, quando indica come requisito nuovo utente, cosa si intende esattamente? Se io ad esempio ho scaricato un app per un'altra offer, poi disinstallato ma adesso c'è un offer diversa per quella stessa app (gioco) , posso riscaricarla o considera sempre lo stesso utente? Se nel gioco non faccio collegamento con un vecchio account ma ne creo uno nuovo, lo considera come nuovo utente?

Offers: guida e testimonianze » Post #447

Tue Feb 08, 2022 02:36 in Italian

Salve, domanda relativa all'offer Hideout TV: ogni giorno riesco a riscattare 3 punti del bonus giornaliero, ma qualunque video io guardi, parte una schermata nera con scritto "loading ad" ma alla fine non carica nessun ad, solo il video. Ho l'adblock disattivato. Ho provato vari browser ma è sempre uguale. Sto provando da uno smartphone android huawei. Quale potrebbe essere il problema?

Offers: guida e testimonianze » Post #426

Thu May 06, 2021 08:47 in Italian

Domanda: come faccio a capire se un'offerta di un gioco completata su dispositivo android l'ho già completata in passato? Personalmente mi dimentico dopo molto tempo quali ho già fatto e dopo un pò i server fanno il refresh, quindi i dati si perdono. :roll:

Offers: guida e testimonianze » Post #398

Sat Jan 09, 2021 06:57 in Italian

Chiedevo perchè nella offer indica +300, ma a quanto pare la offer in se non da reward ma solo i sondaggi i quali sono considerati offers, esatto?

Offers: guida e testimonianze » Post #396

Fri Jan 08, 2021 09:04 in Italian

Salve, avrei una domanda: come funziona il reward di adgem riguardante theorem reach? Non mi è molto chiaro cosa intende con quel "raggiungi il 100%".

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7396

Tue Jan 05, 2021 02:20 in Italian

Io ultimamente ne ho fatto vari, ma tutti screened out o quota full senza capirne il motivo.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7372

Thu Dec 31, 2020 02:22 in Italian

Ultimamente io vengo buttato fuori da tutti i sondaggi senza capirne il motivo :|

Offers: guida e testimonianze » Post #394

Mon Dec 28, 2020 07:34 in Italian

Domanda: anche a voi alcune offerte di offertoro danno problemi? Spesso a me con i quiz indica che l'URL non esiste oppure avvisi strani...

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7284

Mon Dec 07, 2020 08:54 in Italian

A me ormai spuntano pochi sondaggi, e quei pochi che mi spuntano non me li fanno completare, perchè vogliono risposte ben precise e non ciò che il consumatore si sente di rispondere...non so se capita anche a voi, secondo me ad ogni sondaggio iniziato dovrebbero dare una piccola percentuale anche se non si completa...

Offers: guida e testimonianze » Post #389

Mon Dec 07, 2020 08:39 in Italian

Su adgate a me spuntano solo quiz da 1 cent, mentre su offertoro ho l'offer di board kings, solo che lo avevo già scaricato per un altra app, se lo riscarico e raggiungo i traguardi, mi accreditano comunque?

Offers: guida e testimonianze » Post #384

Fri Nov 27, 2020 04:05 in Italian

UPDATE: attualmente adgem sta funzionando meglio, non so se a causa di un aggiornamento o altro, ora accreditano correttamente le offerte in cui si deve installare un app o raggiungere tot livello (solo se si è nuovi utenti, ovvero se è la 1 volta che è stata scaricata e usata l'app).

Offers: guida e testimonianze » Post #344

Tue Sep 01, 2020 08:26 in Italian

Domanda: come funzionano i video di adscend? Da quello che ho capito per ricevere la ricompensa ci si deve registrare...ma vale la pena? Ogni quanti punti si ottiene 1 cent? E quindi quanti video dovrei guardare per arrivare almeno ad 1$?

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #6563

Tue Sep 01, 2020 08:08 in Italian

Ahahah si moltiplicano a dismisura i sondaggi con codice identico :lol:

Offers: guida e testimonianze » Post #299

Fri Jun 19, 2020 06:06 in Italian

AnnaItalia wrote:
lollopaha wrote: Vi è arrivata l'email con il gioco da smartphone da scaricare per guadagnare 20$ al liv7?
Da quel che ho capito bisogna arrivare al lvl 17 (7 giorni era il tempo max entro quale pagano dopo aver raggiunto lvl 17), con un altro gioco simile ci ho messo 3settimane, la vedo dura non avendo tanto tempo libero e non amando i videogames ma l'ho scaricato, vediamo com'è

Salve,lo avete fatto tramite il panel offer ysense? Io l'ho trovato lì, ma non indica se ci si deve registrare ed entro quanto si deve completare l'offerta. Io sto ancora attendendo i reward di adgem ma ad oggi nulla, domani faccio richiesta per il livello 13 roccaforte raggiunto e poi disinstallo, non ha senso perdere tempo per non ricevere nulla
Questo da 20$ si chiama Rise of Kingdom: Lost Crusade? In caso dal panel offers di ysense da dove vedo lo stato dei rewards?
ItalyOnline (Within the last 10 minutes)ysuser1824688211
Posts 56

Offers: guida e testimonianze » Post #298

Fri Jun 19, 2020 06:05 in Italian

.
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 10, 2023 19:27:31 PST