Please wait...
HomeForumPosts by ragazzodoro1

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by ragazzodoro1

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #2265

Thu Apr 27, 2023 12:27 in Italian

paperina62 wrote: Salve.
Mi capita da un paio di giorni che mi esce la striscia verde di Success anche se non ho completato il sondaggio.
Succede anche a voi?
Ovviamente non mi vengono accreditati punti.

uguale

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #2253

Wed Apr 26, 2023 14:37 in Italian

si

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #226

Fri Nov 05, 2021 03:46 in Italian

forno1964 wrote: A qualcuno è arrivato, tramite Samplicio, un sondaggio Catayatech sugli smartphone ?
Allucinante !
Nè dal notebook, nè dallo smartphone mi riesce di completarlo ! Va in errore spesso e fra una schermata e l'altra a volte passano almeno 15 secondi....vannno fatti dei refresh continui....per 0,28$ .... ci ho rinunciato per ben 2 volte ! :roll: :thumbdown:

fatto in 40 minuti e non pagato.........

Sondaggi completati ma non pagati » Post #2

Mon May 31, 2021 15:12 in Italian

antonioamaranto wrote: Salve a tutti!
Oggi ho riscontrato un problema di non poco conto. Dopo aver completato alcuni surveys, nonostante la conferma del completamente del sondaggio (la scritta in verde Success! You've just completed a survey.) non ho ricevuto l'importo del sondaggio. E' successo anche a voi? Oggi mi è capitato con tutti e 4 i surveys che sono riuscito a completare. Ho segnalato il problema, ma memore della recente esperienza dei survey inspiegabilmente bloccati, non vorrei che non mi rispondessero mai.
C'è qualcosa che posso fare?
Grazie

Idem per me su 3 sondaggi su 3.......

Survey bloccati » Post #34

Mon Apr 19, 2021 12:39 in Italian

Sondaggi riattivati... :thumbup:

Survey bloccati » Post #31

Fri Apr 16, 2021 01:32 in Italian

magnetinik wrote: Il topic è questo: Restricted access to surveys. Se non sai l'inglese usa il traduttore di Google, che è abbastanza buono, oppure scrivi qui in italiano e te lo traduco io.

Fatto !!!! Grazie di cuore e incrociamo le dita!!!!!!

Survey bloccati » Post #29

Thu Apr 15, 2021 14:09 in Italian

magnetinik wrote: Prova a scrivere sul forum internazionale come ho fatto io e qualche altro utente italiano. Doremix, sei stato sbannato?

Mi puoi dire in quale zona del forum hai scritto? E' talmente vasto...

Survey bloccati » Post #27

Thu Apr 15, 2021 06:12 in Italian

magnetinik wrote: Sondaggi sbloccati ieri sera. Anche a voi?

Assolutamente no ..mi hanno risposto così.........Hello,

To protect the integrity of the survey research, we consistently monitor survey responses to ensure the information provided is answered as directed and/or consistent.

Due to excessive inconsistent responses, we are unable to reactive the Survey dashboard on your account.We ask that you enjoy the other activities we have available on our site.
ma come hai fatto?

Survey bloccati » Post #18

Sat Apr 10, 2021 15:55 in Italian

magnetinik wrote: Se fosse un problema solo di noi italiani, si potrebbe supporre che abbiamo calpestato qualche mina nello stesso sondaggio, e allora ok, la risposta data a Doremix sarebbe sensata. Ma sant'Iddio, siamo di differenti nazionalità ad avere i sondaggi bloccati, per cui è sicuramente un bug! Non è che ci voglia una mente eccelsa per capirlo...
Cosa devono controllare poi? Qui si è colpevoli fino a prova contraria, mi ricorda un film con Richard Gere.

Chissa se,cortesemente , JillianV può intercedere ai grandi capi?

Survey bloccati » Post #14

Thu Apr 08, 2021 09:39 in Italian

magnetinik wrote: Continuate. Almeno 3 email al giorno, una dppo colazione, una dopo pranzo e una dopo cena.

Non si può chiedere l'aiuto di qualcuno che abbia più possibilità di convinzione rispetto a noi poveri e innocenti? Visto che ci hanno bannato senza prove non sarebbe male se intervenisse qualcuno amministratore italiano.......

Survey bloccati » Post #11

Thu Apr 08, 2021 02:20 in Italian

magnetinik wrote: Bene, allora facciamolo tutti insieme. Credi che 10 email al giorno possano bastare? Cosa dici? 15? Uhm... Okay.

Io ne ho già mandate 2 senza risposta...mi spiace tanto...non mi sono iscritto proprio ieri.....

Survey bloccati » Post #9

Tue Apr 06, 2021 15:29 in Italian

magnetinik wrote: Tra 2 giorni scadranno i 10 giorni lavorativi entro i quali avrebbero dovuto rispondere. Se non si smuoverà nulla li tempesterò di email. Dovranno riattivarmi i sondaggi per sfinimento.

Idem ...stessa situazione.....

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #8057

Thu Mar 25, 2021 08:13 in Italian

E....preciso...è dal 2014 che sono dentro questo sito.......

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #8056

Thu Mar 25, 2021 08:11 in Italian

fres111 wrote: We've noticed that some of your responses are not being provided as directed or are inconsistent with previous responses.
While our Quality Assurance Team reviews your responses, we're restricting your access to Surveys.

Why are "surveys not for me"?

Please take your time to read and respond to each survey question truthfully with accurate information. The reason you are given the opportunity to make money online with surveys is because the researchers need your valuable input. If you are not being honest, your answers are not useful and you'll quickly find yourself with no surveys to complete.

Your survey sessions are to be kept strictly confidential and you cannot share with anyone any of its content, including texts, images, videos and your answers. This also means that you cannot show others what answers to give that may help them qualify, through any method (e.g. videos, forums, articles, chats, etc).

Stessa cosa a me stamattina........non si puo' entrare in nessun sondaggio....c'è questa scritta.......

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #8044

Thu Mar 25, 2021 03:11 in Italian

valentinaTS wrote:
fres111 wrote: Mi Hanno escluso Dai sondaggi, MA ditemi quanto dura questo ban? A voi succede?

si ciao e' successo anche a me . . non so cosa fare

Hanno appena escluso anche me....ma è una cosa temporanea? Chi ci illumina?

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7792

Wed Mar 03, 2021 04:49 in Italian

Sbaglio o da marzo ci sono più sondaggi? .... ;)

Offers: guida e testimonianze » Post #296

Thu Jun 18, 2020 08:35 in Italian

AnnaItalia wrote:
lollopaha wrote: Vi è arrivata l'email con il gioco da smartphone da scaricare per guadagnare 20$ al liv7?
Da quel che ho capito bisogna arrivare al lvl 17 (7 giorni era il tempo max entro quale pagano dopo aver raggiunto lvl 17), con un altro gioco simile ci ho messo 3settimane, la vedo dura non avendo tanto tempo libero e non amando i videogames ma l'ho scaricato, vediamo com'è

solo android vero? inizialmente è scritto per tutti,poi precisano solo per android......

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #3181

Fri Nov 08, 2019 14:51 in Italian

io sono uno di quelli che ha continuato imperterrito!!!!!!!!!!! :D

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #3177

Fri Nov 08, 2019 14:42 in Italian

E non finirà qui........questi sono solo quelli fino intorno al 20 settembre!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #3171

Fri Nov 08, 2019 14:19 in Italian

10,59 euro di sondaggi toluna non pagati in settembre accreditati in questo istante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap: :clap: :clap:
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 1, 2023 18:51:29 PST