oggi giornata nera ,oltre a non riuscire piu a fare diversi sondaggi come prima , e guadagno poco nonostante io sia premium...
oggi uno da 0,27 finito e non pagato e inoltre poco fa ho ricevuto messaggio che mi hanno appena tolto un sondaggio fato 8 maggio di 0,97 $ senza motivazione precisa
Si uguale anche a me stesso sondaggio del calcio compreso di video dentro da guardare di 0,27 fatto fino in fondo con ringraziamenti da loro ma nessun accredito ...!!!
sondaggio fatto : Your Surveys ID 9531900 16min $ 0,27 - 22/5/2017 - ore 11:47:41
Infatti io la stessa cosa non riesco piu' a fare sondaggi .....non capisco ...!!!! ormai qui non si guadagna piu!!!! io non riesco a fare manco i taks ...e prima guadagnavo coi sondaggio ora mi sembra cambiato tutto ti fanno qualche domandina e poi chiudono indagine..maaaaaaaaaaaaaa : basta mi sono stancata di perdere tempo a rispondere le prima domande o poi chiudono !!! non li faccio piu ..!!!
io e' una vita che non riesco piu' a fare 1 sondaggio .....qui e' cambiato tutto hanno anche abbassato i crediti dei sondaggi
ma se almeno riuscissi a farli ....!!!
ma perche' non fare payeer ???? e' molto usato e va benissimo !!!
all'interno ha tutto cambio valute anche i btcoin ....carta a basso costo di 9 $ altrimenti ritiri anche con una tua vista che puo' essere postpay ....
si proprio un bel problema ...... anche a me non mi va di avere iscrizioni a tanti processori.... adim io avrei anche gia payeer pensi verra' aggiunto ? altrimenti che ci diano possibilita' di inserire una nostra carta visa.....tipo postpay!!!
anche a me non mi va di avere iscrizioni a tanti processori.
Salve sono tornati i video col quadrato azzurro nella home-page ....da qualche giorno ....ma non li pagano tutti...
ne ho appena guardati 3 di video diversi tra loro ma me ne hanno accreditato solo 1 .....!!!!