intanto grazie per la segnalazione dell'offerta di Kobo su AdGate, sto provando a farlo.
In questi giorni ho passato un sacco di tempo sul sito in cerca di qualche libro interessante a prezzo ridotto o vicino alla soglia minima di 5 (euro o $) per usare lo sconto del primo acquisto ma è stata un'operazione terrificante perchè il sistema di ricerca sul sito di Kobo è imbarazzante (per non dire osceno), passi che manca la ricerca per fascia di prezzo, ma se ci sono troppi libri in una categoria ti mostra solo le prime 99 pagine e quindi non si possono cercare i libri per prezzo in ordine crescente, l'unica è cercare le prime 99 pagine per ordine alfabetico dalla A e poi dalla Z, ma è una faticaccia.
Ci sono molti titoli interessanti (per i miei gusti) ma non a ridosso dei 5.01 (sotto sì), alla fine ho scelto un libro da 6 euro perchè era qualcosa che mi interessava e lo avrei comunque comprato cartaceo (qualcosa a 5.45 l'avevo trovata ma erano libri che avevo già per cui niente).
Avevo provato a prendere due libri, uno da 4.99 e uno da 0.48 ma anche se la somma era superiore a 5.01, lo sconto non funzionava perchè deve esserci almeno un libro singolo dal prezzo di 5.01
Se a qualcuno torna utile per l'offerta vi segnalo questi libri (in cui mi sono imbattuto, non li conosco e non mi attirano per niente, ma ve li segnalo per l'offerta) per il prezzo:
- "Acciaio di Scozia" di Tanya Anne Crosby a 5.01 (della stessa autrice, ma in altre lingue ci sono altri da 5.01 e 5.02);
- "In Gabbia - Serie di Ryan Lock vol. 2" di Sean Black a 5.07 (dello stesso autore c'è un altro libro a 5.10).
E ora spero che mi verrà accreditata l'offerta
Aggiornamento: la Tango Card non viene accettata, neanche passando per Paypall
ciao a tutti, ormai sono vari giorni che tento di accedere a questa offerta ma vengo reindirizzato sempre ad una pagina bianca. Sono solo io ad avere questo problema?
Le ho provate tutte dalla pulizia della cache al riavvio del modem per cambiare ip ma il risultato è lo stesso.
JillianV wrote:"Hero Wars" su TrialPay pagante 0.40$ quasi immediatamente.
E' un gioco online su Facebook, bisogna sbloccare 6 eroi.
Seguite il tutorial, evocate i personaggi disponibili e potenziateli, controllate se potete ottenere ricompense dalle Daily Quests e continuate le missioni fino a che non sbloccate il quinto eroe.
Una volta ottenuto il quinto eroe è inutile proseguire le missioni difficili della campagna; tornate indietro e completate quelle facili (preferibilmente da 6 energy) che vi permettono di ottenere le soul stones di Arachne. Ottenete 30 soul stones di Arachne ed evocatela dal menù Heroes per ottenere facilmente il sesto personaggio![]()
Se non avete abbastanza energy (fulmini azzurri) per combattere, cliccate sull'icona energy e utilizzate gli smeraldi per avere un refill.
sutjeskaniksic wrote:Adscend ha deciso di pagarmi per l'app Agoda hotel. Il 4 marzo riceverò $4.68
![]()
Comunque, oggi era disponibile, fatela.
sinledip wrote:cata2331 wrote:per la prima volta oggi ha pagato pure me!!! quasi nn ci credo!!Oggi e la prima volta che famoso Opinion Word .. quello delle sigarete da 2 min MI PAGA 0,80 $
fatto come al solito 1 min e upp pagato.