Facciamo occhio non la riaprano

Qualcuno riesce a farla? A me non carica neppure un'immagine...
idem da solo i riquadri e non va neppure forzando apertura su una nuova pagina
marishella wrote:ciao a tutti) ma il maximum di 1539467 Moderazione Dei Commenti (It) (Potential Explicit Content)
40 cents ?? chi ha finito ? 1605 nella lista...
Ivan82online wrote:finalmente questa è apparsa anche a me.. speriamo mettano nuovi compiti presto.. quelle dei video me le sono perse tutte"1477540 Valuta Il Sentimento Di Post Online - Positivi, Negativi O Neutri (Italiano - Gennaio 2020)" Livello 1. Task in italiano abbastanza facile,....
watana wrote:AnnaItalia wrote:Qualcuno di voi ha fatto il sondaggio con webcam su trailer di re leone? carino e abbastanza veloce, confermato e quando sta reindirizzando per ricompensa compare la solita pagina di squalifica
samplicio.us ad invito 0,72$ su politica italiana
surveytime su offers personaly fatti due sondaggi, in teoria dovrebbero pagare 0,62$ su clixsense più 1$ su paypal ciascuno, accreditato solo uno su clixsense, per il secondo hanno chiesto i dati per paypal, hanno mandato il codice di verifica via sms ma nulla, 1$ su paypal non si vede. avete l'esperienze in merito?
idem fatto ma non pagato
axlnet wrote:miko79 wrote:Kripto2018Alan wrote:Speak Up da o,47 cent sugli apparecchi per raddrizzare i denti (in particolare Invisalign).
Finito; ma alla fine invece di rimandarmi alla pagina per il feedback mi passa alla mia pagina predefinita del browser (nel mio caso "google")
fatto su samplecube da 1.68 e sbagliato a reindirizzare anche me, speriamo lo paghino dopo
Stessa cosa anche per me,trovato anche su Speak Up ma a meta' mi ha buttato fuori,insomma sondaggio non pagante
axlnet wrote:marishella wrote:axlnet wrote:marishella wrote:a tutti chi non ha fatto 1328124 [Istruzioni Aggiornate] Aiutaci A Collegare Le Entità Alle Voci D...
$0.50 14991
Ad oggi di 15.000 task disponibili ne hanno fatte poche,ce ne sono ancora 12224 da fare,perche' non riaprono la task anche a noi che abbiamo raggiunto il limite? Visto che la task va a rilento le finiamo noi molto volentieri...speriamo che l'autore della task ci faccia questo regalo
il limite ad ora è di 92, le ho raggiunte stamattina ma non ne fa far altre, peccato molto facile e ben paga[/qu
pintu1981 wrote:titti81 wrote:Offertoro Netflix $1 Promo 520 ClixCents
( accredito dopo circa 2/3 ore
La pagina rimanda a un iscrizione a netflix per 1E ma poi reindirizza a radioclub.cc in cui inserire i dati della carta di credito ( utilizzata una normale prepagata Hype) , scalati 0.22 validi per 1 periodo di 1 settimana di abbonamento, da disdire quindi entro questo termine
hai già dato disdetta?
lollopaha wrote:Ciao scusate... non capisco una cosa, magari ne sapete di più:
su YourSurveys è una vita che non faccio sondaggi (sia perchè li paga meno degli altri e quindi prima li faccio altrove, sia perchè non risulto idoneo) eppure il mio "punteggio" continua a calare adesso ho un "warming" con 98 punti... e l'ultima volta che avevo guardato ero sui 120-140 mi pare.
La cosa strana è che nel riepilogo punti ho tutti +1 per i sondaggi (e un -12 con motivazione troppa velocità nel rispondere, ma sono tutti vecchi perchè è tanto che non faccipo sondaggi da loro), non ho fatto errori nelle domande trabocchetto (e infatti non risulta), ma sulla destra sotto expired sembra che ogni tot tempo vengano tolti a buffo dei punti. E' così? Ne sapete di più? Se continua di questo passo mi sa che finirò sotto la soglia di sufficienza ma non per errori o scarsa attenzione ma perchè non risulto idoneo. Mistero.
Vabbè diciamo che con YS mi cambia poco perchè li faccio altrove, era più che altro per capire.