Please wait...
HomeForumPosts by pacman94

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by pacman94

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #618

Wed Oct 15, 2014 04:10 in Italian

michela37 wrote:
JillianV wrote: Ciao michela37, congratulazioni! :thumbup:

Per favore ricarica l'immagine assicurandoti di rimuovere i tuoi dati personali dai dettagli dell'account (indirizzo mail e anche nome e cognome).
okkk grazie ora riprovo a ritagliarla grazie!!!!!

incollala in paint e poi con la gomma o con un pennello cancella i dati sensibili

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #616

Wed Oct 15, 2014 03:55 in Italian

pellega09 wrote: Le istruzioni sono semplici semplici:
iscriversi al sito con dati reali
inserire il n. del documento di identita'.
A fine registrazione si avra' l'email di conferma di registrazione

Effettuare un deposito di 10 euro con paypal o anche con carte di credito( io personalmente ho usato paypal)
effettuare la prima puntata( ho scommesso su cose a caso non essendo esperta di scommesse..e menomale!)

Appena finita la puntata mi son ritrovata i 40$ nel balance.
Ad altri non e' andata cosi e tocca aprire un ticket

Effettuare lo screershot del deposito e quello dell'email di conferma nel caso del ticket

la mail di conferma ce l'ho.

Per il deposito a cosa devo fare lo screenshot: al saldo william hill o al pagamento che ho inviato con paypal

Sondaggi completati + Guida » Post #1106

Fri May 30, 2014 04:00 in Italian

megla90 wrote:
pellega09 wrote: male anche a me
buttata fuori anch'io sui cellulari
Bah
su opinion survey che ve lo dico a fare...neanche un sondaggio
fuori

io uguale :(

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #229

Thu May 29, 2014 16:18 in Italian

cris9903 wrote: fatta paysafecard e accreditata senza problemi

idem (y)

Sondaggi completati + Guida » Post #1004

Mon May 19, 2014 07:33 in Italian

alevomitino wrote:
pacman94 wrote:
alevomitino wrote: Da quando la buona SSI ha cambiato nome non sono riuscito a beccarne una, qualcuno\a ce l'ha fatta? speriamo si svegli altrimenti sarebbe un peccato. Io adoravo clixsense, era una piattaforma da 1$ al giorno, da subito e senza investimenti, ma se i sondaggi languono diventa triste. Se restiamo solo con i click delle ads sai che risate..

sono d'accordo con te, inoltre da quando ha cambiato nome anch'io non sono riuscito a farne uno, le ads neanche le clicco...

Weeee buon pachi! mi fa piacere vederti pure qui! sei segnato pure su quell'altra con le ads da 0,03? se ingrana quella è una cannonata..

che seguo attivamente, questa, pro e quella italiana, non ho idea di quale tu stia parlando :)

Sondaggi completati + Guida » Post #1002

Mon May 19, 2014 03:23 in Italian

primo sondaggio Toluna su invito da 0,83 completato da quando sono iscritto, è stato sulle automobili

Sondaggi completati + Guida » Post #1000

Mon May 19, 2014 03:00 in Italian

alevomitino wrote: Da quando la buona SSI ha cambiato nome non sono riuscito a beccarne una, qualcuno\a ce l'ha fatta? speriamo si svegli altrimenti sarebbe un peccato. Io adoravo clixsense, era una piattaforma da 1$ al giorno, da subito e senza investimenti, ma se i sondaggi languono diventa triste. Se restiamo solo con i click delle ads sai che risate..

sono d'accordo con te, inoltre da quando ha cambiato nome anch'io non sono riuscito a farne uno, le ads neanche le clicco...

Sondaggi completati + Guida » Post #945

Thu May 08, 2014 09:12 in Italian

espulso dla sondaggio da 2,33$ per aver raggiunto il numero di risposte che gli servivano

squalificato da ssi da 0,85$

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #183

Sun May 04, 2014 08:03 in Italian

JillianV wrote:
pacman94 wrote: mi è arrivato il codice, copio il messaggio con il codice e lo invio all'assistenza?

Ciao pacman94, prima di tutto assicurati di utilizzare il codice per confermare la tua registrazione come suggerito dal tutorial (probabilmente lo hai già fatto, ma meglio essere precisi ;))

Una volta completato questo passaggio, copia e incolla l'intero messaggio contenente il codice e invialo tramite ticket a TrialPay. Per sicurezza indica anche username e mail utilizzata per registrarti nel ticket.

già fatto ieri grazie comunque :), per il gioco l'ho fatto e mi hanno accreditato 1,30$ grazie mille xanterone ;)

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #179

Sat May 03, 2014 13:54 in Italian

xanterone wrote: Se avete una connessione abbastanza veloce ed un pc "decente" consiglio il gioco War Thunder su Trialpay, in teoria bisognerebbe arrivare fino alla 5° battaglia ma io ne ho fatte solo 2 e mi hanno accreditato ugualmente i 130 ClixCents promessi senza, peraltro, dover mandare nessun ticket :thumbup:

grazie domani lo scarico e lo provo, sperando che me li accredita, la connessione ce l'ho buona ma il pc è un dual core 1,86ghz xD, metto tutto al minimo sperando che riesco almeno a farlo andare fluido

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #178

Sat May 03, 2014 13:33 in Italian

mi è arrivato il codice, copio il messaggio con il codice e lo invio all'assistenza?

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #177

Sat May 03, 2014 13:18 in Italian

JillianV wrote: Ho completato l'offerta Kings Era su TrialPay (gioco online pagante 0,50$) e ho dovuto mandare ticket per farmela accreditare.

In teoria è necessario raggiungere il livello 7, ma in pratica non ho trovato come verificare il mio livello...quindi credo che basti confermare la mail.

Nel secondo step del tutorial vi chiederanno di confermare la vostra mail, inviandovi un codice a 10 cifre. Completate questa operazione e poi mandate ticket a TrialPay indicando username e indirizzo e-mail che avete utilizzato per registrarvi e copiando e incollando la mail di conferma inviatavi da Kings Era.

ma non mi arriva il codice come si fa?

payout aiuto! » Post #8

Fri May 02, 2014 09:20 in Italian

megla90 wrote:
JillianV wrote: Hai creato un account PayPal utilizzando la stessa mail che hai usato per registrarti a ClixSense quindi?
Sì sì, va benissimo, anche io ho fatto così.

Per sicurezza ti consiglierei di annullare la richiesta di pagamento e poi di rifarla. Dovrebbe già essere tutto a posto, ma meglio esserne certi ;)

si ho un conto pay pal con lo stesso indirizzo di clixsense adesso ho ricontrollato bn.. quindi i soldi dovrebbe arrivare nel conto pay pal invece io avevo pensato che arriva direttamente nella carta :silent: scusate x la mia ignoranza e che è la prima esperienza con tutti questi conti :P ! ma una volta fatto la richiesta di solito dopo quanti giorni arriva il pagamento?

arriva il lunedi e il venerdì alle 11 di sera (ora italiana)

payout aiuto! » Post #3

Fri May 02, 2014 04:59 in Italian

megla90 wrote: ciao ragazzi oggi ho chiesto il mio pagamento e obbiamente sono in attesa.... quel che nn capisco è: come avviene questo pagamento? perche loro non mi hanno chiesto niente sul numero di carta solo mail....ma i soldi arrivano direttamente sulla carta? inviano qualche codice? aiutatemi x favore nn capisco niente sn in crisi

devi avere un account paypal, se non lo hai ti consiglio di annullare il pagamento

Sondaggi completati + Guida » Post #894

Thu May 01, 2014 11:45 in Italian

incio97 wrote: su trialpay il sondaggio di semplicio quando ti chiede da quali malattie sei affetto caccia sempre fuori

io ho riscontrato un bug poco dopo l'inizio che non mi ha permesso di continuarlo :(

Sondaggi completati + Guida » Post #893

Thu May 01, 2014 11:44 in Italian

Finalmente completato sto sondaggio famoso da 0,85$ sulla birra!

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #152

Wed Apr 30, 2014 02:38 in Italian

bruco2 wrote:
pacman94 wrote:
megla90 wrote:
bruco2 wrote:
megla90 wrote: ciao ragazzi! oggi su SuperRewards sono arrivati 8 offerte tutti da 18 cent basta mettere mail e aspettare circa 15min se nn arriva inviate i tickets... io ho mandati ticket e dopo 5 min ho ricevuto tutti pagamenti

A me non sono stati accreditati. Ma hai allegato qualcosa ai ticket? peché a me non è arrivata nessuna conferma di iscrizione, quindi non so come comportarmi!! :?:

a me mi hanno accreditati tutti... ho solo messo mail iniziale che avevano chiesto poi ho chiuso la pagina e ho aspettato 15 minuti poi visto che non ho ricevuto clixsense sono entrata nel supporto e ho compilato com mail,domanda da presentare e chapta poi ho messo invio e dopo 2 minuti ho ricevuto i clixsense..... cmq bisogna fare la stessa cosa x tutti 8

si ma per completare l'offerta devi completare una delle offerte dopo la registrazione, cosa hi scritto nel ticket al supporto?? per favore se puoi rispondermi a me non è arrivata nessuna mail, te cosa hai scritto, come prova cosa hai allegato?

Io ho solo scritto "I have completed the registration but I was not credited the payment". (non so l'inglese, uso google translate quindi perdona gli errori).
Me lo hanno accreditato senza altre richieste.
Spero di esserti stata utile.

Si anch'io ho fatto così e me le hanno accreditate tutte e 8 :) , grazie per la segnalazione megla90 mi hai fatto fare 1,50$ oggi :clap:

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #150

Wed Apr 30, 2014 01:36 in Italian

megla90 wrote:
bruco2 wrote:
megla90 wrote: ciao ragazzi! oggi su SuperRewards sono arrivati 8 offerte tutti da 18 cent basta mettere mail e aspettare circa 15min se nn arriva inviate i tickets... io ho mandati ticket e dopo 5 min ho ricevuto tutti pagamenti

A me non sono stati accreditati. Ma hai allegato qualcosa ai ticket? peché a me non è arrivata nessuna conferma di iscrizione, quindi non so come comportarmi!! :?:

a me mi hanno accreditati tutti... ho solo messo mail iniziale che avevano chiesto poi ho chiuso la pagina e ho aspettato 15 minuti poi visto che non ho ricevuto clixsense sono entrata nel supporto e ho compilato com mail,domanda da presentare e chapta poi ho messo invio e dopo 2 minuti ho ricevuto i clixsense..... cmq bisogna fare la stessa cosa x tutti 8

si ma per completare l'offerta devi completare una delle offerte dopo la registrazione, cosa hi scritto nel ticket al supporto?? per favore se puoi rispondermi a me non è arrivata nessuna mail, te cosa hai scritto, come prova cosa hai allegato?

Sondaggi completati + Guida » Post #870

Tue Apr 29, 2014 15:01 in Italian

megla90 wrote: ulimamente ci sono pochi sondaggi? o io che ricevo pochi :?: scorsa settimana ho fatto solo 3 e questa settimana solo uno :(

anch'io

Sondaggi completati + Guida » Post #861

Mon Apr 28, 2014 13:49 in Italian

Completato SSI da 0,85$ sui personaggi famosi, per qualificarmi ho messo solo l'età, per il lavoro dovete scriverlo nella textbox

Finalmente!! :D almeno uno...
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 11, 2023 14:06:55 PST