dopo giorni e giorni che vincevo 1/2 dai con 5 tiri extra...
le mie preghiere sono state ascoltate!!!
VINTO 1.00$
il secondo dollaro vinto sul grid!!!
JillianV wrote:Sondaggio Samplicio.us ad invito da 0,93$ su materassi, strutture letto e IKEA.
Completato al 98% e poi buttata fuori durante le domande di classificazioneHo pure riscontrato tantissimi problemi di connessione (non da parte mia) durante il sondaggio
DaviDevil wrote:toghinho wrote:Hai adblock attivo? Prova a disattivarloScusate, ma avete visto ci sono i giochi da 6cents su TrialPay??
ecco a proposito di questi, solo a me una volta aperta la pagina rimangono le tre palline continuano a caricare la pagina per ore e ore???![]()
JillianV wrote:Squalificata da due sondaggi Samplicio.us:
- Il primo da 2,33$ su ClixOffers, buttata fuori appena ci ho cliccato su.
- Il secondo da 0,75$ su TrialPay, su articoli e servizi di lusso.
Mi hanno buttata fuori perché avevano già raccolto abbastanza dati simili ai miei.
pacman94 wrote:xanterone wrote:Se avete una connessione abbastanza veloce ed un pc "decente" consiglio il gioco War Thunder su Trialpay, in teoria bisognerebbe arrivare fino alla 5° battaglia ma io ne ho fatte solo 2 e mi hanno accreditato ugualmente i 130 ClixCents promessi senza, peraltro, dover mandare nessun ticket
grazie domani lo scarico e lo provo, sperando che me li accredita, la connessione ce l'ho buona ma il pc è un dual core 1,86ghz xD, metto tutto al minimo sperando che riesco almeno a farlo andare fluido
JillianV wrote:Ho completato l'offerta Kings Era su TrialPay (gioco online pagante 0,50$) e ho dovuto mandare ticket per farmela accreditare.
In teoria è necessario raggiungere il livello 7, ma in pratica non ho trovato come verificare il mio livello...quindi credo che basti confermare la mail.
Nel secondo step del tutorial vi chiederanno di confermare la vostra mail, inviandovi un codice a 10 cifre. Completate questa operazione e poi mandate ticket a TrialPay indicando username e indirizzo e-mail che avete utilizzato per registrarvi e copiando e incollando la mail di conferma inviatavi da Kings Era.
fede0102 wrote:JillianV wrote:
SuperRewards
- BashBound - Reward Yourself: inserire e-mail (senza seguire i passaggi successivi), pagante 0,18$ (probabilmente dovrete inviare ticket per farvela accreditare) suggerita da megla90
Completate tutte, soldini facili facilie sì, confermo che bisogna inviare il ticket ma tanto te lo accreditano subito dopo 10/15 min
JillianV wrote:Potreste elencarmi i nomi di queste 8 offerte, per favore? Così posso aggiungerle al primo post.
La descrizione è la stessa per tutte, giusto? Paganti 18 cents, basta inserire e-mail (senza seguire i passaggi successivi) e aspettare; eventualmente inviare ticket.
Ho problemi con SuperRewards e non riesco a vederle. Grazie in anticipo