Please wait...
HomeForumPosts by trusters

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by trusters

Sondaggi completati + Guida » Post #768

Tue Apr 22, 2014 01:55 in Italian

megla90 wrote:
roxella wrote: Con Samplicio vengo regolarmente sbattuta fuori alla prima domanda....qualunque reddito metta, qualunque malattia abbia, qualunque viaggio faccia.....non vengo accettata mai :D :D :D

anche io sn buttato fuori da Ssmpliciuo poco fa.. ho messo di aver fotto un viaggi nei 4/6 mesi subito fuori.... mah...bohhhhhh

anch'io ho dato la stessa risposta e buttato fuori :(

Sondaggi completati + Guida » Post #720

Wed Apr 16, 2014 07:07 in Italian

Completato SSI sulle lenti a contatto, durato tipo 2 minuti :D

Sondaggi completati + Guida » Post #698

Tue Apr 15, 2014 02:38 in Italian

Completato Opinion Surveys su aperitivi e serate.. sondaggio lunghissimo e lento nel caricamento.. mi stavo per addomentare :D

Sondaggi completati + Guida » Post #691

Mon Apr 14, 2014 08:45 in Italian

Completato Samplicio da 1.17$ sui film in dvd, bluray, streaming, on the mand..Iniziato il sondaggio abbiate un pò di pazienza perchè dura abbastanza ma è semplice :)

Sondaggi completati + Guida » Post #687

Mon Apr 14, 2014 02:11 in Italian

toghinho wrote:
trusters wrote: Completato sondaggio sulle scommesse online ;) Sondaggio abbastanza scorrevole

Dove l'hai trovato?

SSI

Sondaggi completati + Guida » Post #684

Mon Apr 14, 2014 00:56 in Italian

Completato sondaggio sulle scommesse online ;) Sondaggio abbastanza scorrevole

Sondaggi completati + Guida » Post #665

Thu Apr 10, 2014 10:19 in Italian

megla90 wrote:
JillianV wrote:
patti09 wrote: Scartata per l'ennesima volta da un Semplicio dopo 10 minuti di sondaggio :twisted:

Idem, quello da 1,40$ sui diritti d'autore e i film?
Credo che avrei dovuto selezionare di conoscere tutti gli attori...anche se ne avevo già selezionati parecchi.
Peccato!

anche io sono stata scartata da questo sondaggio io ho messo conosco tutti gli attori eppure mi hanno scartato nn so che dire

anch'io .. mi ha fatto andare poco più avanti, appena chiedeva quali di quegli attori erano i miei preferiti.. ne ho messi troppi probabilmente

Sondaggi completati + Guida » Post #641

Tue Apr 08, 2014 05:35 in Italian

marcost87 wrote: sondaggio SSi alla domanda su occhiali, mi ha fatto fare un veloce sondaggio sulle terme

anch'io, tutti e due completati :D

Sondaggi completati + Guida » Post #601

Thu Apr 03, 2014 11:32 in Italian

JillianV wrote: Completati anche io 2 sondaggi:

- SSI da 0,85$ sul lavoro all'estero.
Sondaggio abbastanza noioso all'inizio, ma più veloce verso la fine.

- Samplicio.us da 1,05$ sulla sicurezza dei sistemi informatici.
Le domande di qualificazione sono numerose e ripetitive e il sondaggio è abbastanza noioso e non molto scorrevole.

fatto anch'io L'SSI.
Completato e finalmente si arriva alla cifra di 8$ , domani payout :) Troppo bello clixsense

Sondaggi completati + Guida » Post #594

Wed Apr 02, 2014 13:18 in Italian

JillianV wrote:
trusters wrote: Buttato fuori dall'ennessimo SSI, mi butta fuori sempre al campo lavorativo.. Voi che mettete?Io ogni volta cambio e non vengo preso mai :(

Ma intendi all'inizio quando ti chiedono se tu o la tua famiglia lavorano in certi campi?

è appunto quello se io o la mia famiglia lavoriamo in uno di quei campi

Sondaggi completati + Guida » Post #592

Wed Apr 02, 2014 12:34 in Italian

Buttato fuori dall'ennessimo SSI, mi butta fuori sempre al campo lavorativo..

Sondaggi completati + Guida » Post #585

Wed Apr 02, 2014 00:53 in Italian

Io non riesco a fare un sondaggio da 3 giorni :(

Sondaggi completati + Guida » Post #580

Tue Apr 01, 2014 11:01 in Italian

JillianV wrote: Buttata fuori alla domanda di qualificazione di un Samplicio.us da 2,57$...e te pareva.

Chiedono il reddito annuo lordo della tua famiglia...ok, staranno cercando profili specifici di persone che magari si possono permettere (o meno) qualunque prodotto o servizio trattato nel sondaggio.

Ma io a questo punto mi chiedo: come fai a valutare cosa io e la mia famiglia possiamo permetterci, se mi butti fuori prima di chiedermi quanti siamo? Ad esempio, 50mila € annui valgono lo stesso per una famiglia composta da 2 persone e una composta da 5?

Secondo quale logica creano questi sondaggi???

anch'io sono stato buttato fuori per il reddito

Sondaggi completati + Guida » Post #575

Tue Apr 01, 2014 07:44 in Italian

Eva-bp72 wrote: Ho risposto a TUTTE le domande di un sondaggio lunghissimo SSI sui modelli di auto (c'erano pure domande sullo sport) e alla fine mi comunicano che tuttavia non ho i requisiti. Le nostre risposte però gli fanno comodo. :thumbdown:

buttato fuori al momento di inserire in che campo lavorano quelli della mia famiglia..

Sondaggi completati + Guida » Post #571

Mon Mar 31, 2014 23:14 in Italian

photomaster wrote: Anche io scartato da quello da 3,27.. peccato

anch'io ..

Sondaggi completati + Guida » Post #565

Sun Mar 30, 2014 10:26 in Italian

hispanyko87 wrote: Completato Opinion Surveys da 0,75$ su Alcolici e sopratutto sul Rum. Veloce e scorrevole :D :D
Buona Domenica!!

Completato lo stesso sondaggio :)

che triste ragazzi! » Post #2

Sun Mar 30, 2014 10:26 in Italian

megla90 wrote: da più di 3 mesi che non ho vinto niente su clixgrid a volte non gioco proprio.. ultimamente su questo sito non si guadagna quasi niente.. non si ricevo ne task, ne compiti una vera noia guadagnare 2 cent al giorno prima almeno riuscivo a guadagnare qualcosa con video e bonus giornaliero ma ultimamente niente che triste ragazzi.. neanche soldi x le caramelle qui... e voi ragazzi?

ciao, io sono iscritto da poco e ho già fatto 7$.. faccio le offerte, principalmente i sondaggi che sono ben retribuiti e finora sono riuscito a completarli quasi tutti. Per le task nemmeno una, ancora non ne vedo disponibili.. Ti assicuro però che se provi a fare i sondaggi giornalieri e metti dati reali comincerai a guadagnare abbastanza
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 2, 2023 14:12:07 PST