Please wait...
HomeForumPosts by Teopado89

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by Teopado89

Sondaggi completati + Guida » Post #889

Thu May 01, 2014 09:58 in Italian

token ads sondaggio di ssi alla risposta titolo di studio scuole superiori mi hanno detto ciao ciao :-(

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #928

Tue Apr 29, 2014 12:16 in Italian

scorfano wrote: la serata del watch videos!!!!
Complete Offers 54 offers $1.22

come hai fatto per favore ? :-)

Sondaggi completati + Guida » Post #864

Tue Apr 29, 2014 04:28 in Italian

sondaggio option survey, ho detto che ho una mountain bike e non hanno gradito

Sondaggi completati + Guida » Post #847

Mon Apr 28, 2014 04:18 in Italian

daily offert SSI sondaggio, alla risposta che sono un bancario mi ha fatto uscire...

Sondaggi completati + Guida » Post #846

Mon Apr 28, 2014 04:16 in Italian

JillianV wrote: Completato Opinion Survey da 0,75$ sulle automobili.
Non eccessivamente lungo, argomento interessante.
Mi hanno fatto poi una serie di domande su produttori e modelli di auto e poi mi hanno mostrato un video pubblicitario.

Buon sondaggio ;)

Grazie a te anche io l'ho completato :$ :D

Sondaggi completati + Guida » Post #842

Sat Apr 26, 2014 06:00 in Italian

JillianV wrote:
Teopado89 wrote: sondaggio ssi sulle auto, prima domanda ok, seconda domanda mi ha fatto uscire...

Probabilmente il tuo profilo non rientrava nel target ricercato ;)

grazie!

Sondaggi completati + Guida » Post #840

Sat Apr 26, 2014 05:16 in Italian

lithodora wrote: ma.... a me i sondaggi di Matomy chiamati dumpie dailies rimandano ad una pagina che non esiste...si caricano un po' poi..

qualcuno è riuscito a farli?? :roll:

io sinceramente non ho ancora provato perché chiedono la mail...
tu metti la tua privata? :-P

Sondaggi completati + Guida » Post #838

Sat Apr 26, 2014 04:40 in Italian

ma voi riuscite a fare i sondaggi di supersonic ads "la vostra opinione conta" ? xke a me si apre una nuova scheda, dice "si prega di attendere" e non succede mai nulla, neanche dice che non sono idoneo o che hanno raggiunto il massimo delle persone, proprio zero...

Sondaggi completati + Guida » Post #837

Sat Apr 26, 2014 04:37 in Italian

sondaggio ssi sulle auto, prima domanda ok, seconda domanda mi ha fatto uscire...

sondaggio auto tokenads sulle auto mi hanno buttato fuori...

GUIDA ITALIANA: Come utilizzare Clixsense » Post #55

Fri Apr 25, 2014 12:24 in Italian

Salve a tutti, nella home mi compare una scritta che mi dice:
"Please complete your surveys profile by clicking on the green PROFILE button on the offers page to unlock more relevant surveys."
Cosa comporta completarlo o non completarlo?pro e contro?
grazie a tutti^^

Sondaggi completati + Guida » Post #821

Fri Apr 25, 2014 05:52 in Italian

JillianV wrote:
Teopado89 wrote:
JillianV wrote: Ciao Teopado89, benvenuto :)

Puoi precisarmi dove hai trovato il sondaggio Samplicio.us? ClixOffers, TrialPay o accedendo da un'altra offerta?

Ciao JillianV, grazie :-)
su trialpay

Ok, più precisamente ti compare il messaggio "Siamo spiacenti, al momento non risulti idoneo a partecipare ai nostri sondaggi"? Dovrebbe essere una frase simile, scusami se non riesco ad essere più precisa.

Se sì, quella è la frase standard che Samplicio.us su TrialPay mostra quando non hanno sondaggi disponibili; non è effettivamente questione di idoneità, ma è proprio la mancanza di surveys in quel momento.

Continua a provare, in vari momenti della giornata e in giorni diversi, e prima o poi troverai alcune domande di qualificazione per accedere a un sondaggio (come età, CAP, se sei uomo/donna, ecc...).

si è quella! ok grazie mille

Sondaggi completati + Guida » Post #819

Fri Apr 25, 2014 05:20 in Italian

JillianV wrote: Ciao Teopado89, benvenuto :)

Puoi precisarmi dove hai trovato il sondaggio Samplicio.us? ClixOffers, TrialPay o accedendo da un'altra offerta?

Ciao JillianV, grazie :-)
su trialpay

Sondaggi completati + Guida » Post #817

Fri Apr 25, 2014 05:03 in Italian

JillianV wrote: Completato Opinion Survey da 0,75$ :)
Abbastanza breve e scorrevole, sondaggio del panel Samplicio.us. Argomenti vari: "decenza morale", elezioni europee, situazione italiana, automobili ibride.

Buon 25 aprile! :thumbup:

Ciao, per caso sai perché quando clicco su samplicio.usmi dice che non sono idoneo, non avendo ancora inserito nulla? grazie
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Nov 30, 2023 15:59:35 PST