Please wait...
HomeForumPosts by fede0102

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by fede0102

Pagamenti: info e testimonianze » Post #968

Tue Apr 19, 2016 08:09 in Italian

Ricevuto pagamento da 10,04$ dell'8 aprile :D

Il nostro stato » Post #384

Sun Sep 20, 2015 02:42 in Italian

Aggiungi anche me, grazie:)

Sondaggi completati + Guida » Post #1311

Tue Jun 17, 2014 13:10 in Italian

JillianV wrote: Spesso trovo Nielsen Mobile su Your Surveys (mai installato, perché uso ClixSense da computer fisso).

Oggi sono stata invitata ad un Samplicio.us da 1,40$ per conto di Nielsen: mi sono registrata e ho installato l'app sul computer. Accreditato immediatamente :)

Registrato, installato il programma, accreditati immediatamente 1.40$ e disinstallata :D

Sono diventato premium ed ho vinto 0.50$ » Post #6

Mon Jun 09, 2014 23:02 in Italian

dalsim86 wrote: ciao a tutti dopo 11 giorni su questo splendido sito sono arrivato a quota 17$.
sono molto indeciso sul da farsi: da un lato vorrei fare l'upgrade e dall'altro vorrei incassare dato che sarebbe la mia prima volta (clixsense è l'unico sito su cui sia arrivato al payout).
cosa mi consigliate? :roll:
Dipende dalle tue esigenze... se ti servono in altre ptc o nella vita reale incassali. Altrimenti fai l'upgrade. Ho notato che hai solo 1 ref, a mio avviso l'upgrade non ti serve a molto.. solo per più soldi nelle ad e poi possibilità nella clixgrid..

Sondaggi completati + Guida » Post #1222

Sun Jun 08, 2014 14:00 in Italian

kikko78 wrote: Completato sondaggio OW (piattaforma SSI) del valore di $0,85 sui prodotti aquistati online negli ultimi 12 mesi, immediatamente accreditato.

Trovato anche io.

Sondaggi completati + Guida » Post #1143

Tue Jun 03, 2014 08:54 in Italian

Qualcuno che ha completato OW sulle malattie?

My 5th PAYMENT! Thanks ClixSense » Post #1

Tue May 27, 2014 12:18 in Payment Proofs

Thanks!

[image removed]

Sondaggi completati + Guida » Post #1080

Tue May 27, 2014 10:37 in Italian

JillianV wrote: Completato Samplicio.us ad invito da 1,40$, su voli internazionali / compagnie aeree e alliance.
Lunghetto e un po' noioso, necessario rispondere a moltissime domande solo per qualificarsi (il grado di completamento del sondaggio è segnalato tramite 8 cerchi, visibili in alto e che si riempiono lentamente: 3 di questi erano dedicati alle domande di qualificazione).

Grazie mille, grazie a te sono tiuscito a completarlo! :D

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #207

Thu May 22, 2014 12:37 in Italian

cris9903 wrote: Ho appena fatto fiat 500 su superreward pagata 39 e accreditata senza problemi
Complimenti! L'offerta è già inserita nella lista :)

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #202

Wed May 21, 2014 13:20 in Italian

Io ne ho fatto uno adesso! :D

Sondaggi completati + Guida » Post #1030

Wed May 21, 2014 12:52 in Italian

xanterone wrote:
fede0102 wrote:
xanterone wrote:
JillianV wrote: Buttata fuori da due sondaggi:

- OpinionWorld / SSI da 0,85$, credo su dispositivi elettronici

- Samplicio.us ad invito da 2,33$ sulle malattie

Io sono riuscito a fare quello di Samplicio.us.

L'ammissione propone molte malattie.

Già.

Grazie mille, ma mi hanno detto che sono finiti i partecipanti, l'avevo finito tutto. Mi hannop scritto "Grazie per aver completato... sarai reinderizzato..) e ora
Quote:Unfortunately the survey you attempted has already
reached the required number of participants.
As you were not able to complete this survey, the
personal data you've provided will be promptly discarded.

Thank you for your participation!
:(

Sondaggi completati + Guida » Post #1027

Wed May 21, 2014 12:40 in Italian

xanterone wrote:
JillianV wrote: Buttata fuori da due sondaggi:

- OpinionWorld / SSI da 0,85$, credo su dispositivi elettronici

- Samplicio.us ad invito da 2,33$ sulle malattie

Io sono riuscito a fare quello di Samplicio.us

L'ammissione propone molte malattie.

Sondaggi completati + Guida » Post #1015

Tue May 20, 2014 08:26 in Italian

alevomitino wrote: Da quando la buona SSI ha cambiato nome non sono riuscito a beccarne una, qualcuno\a ce l'ha fatta? speriamo si svegli altrimenti sarebbe un peccato. Io adoravo clixsense, era una piattaforma da 1$ al giorno, da subito e senza investimenti, ma se i sondaggi languono diventa triste. Se restiamo solo con i click delle ads sai che risate..

Hai estremamente ragione, io appena l'ho vista mi sono registrato e si facevano abbastanza soldi solo con le offers ed i sondaggi. Ora scareggiano un po' e la cosa è un po' triste :|

Sondaggi completati + Guida » Post #1014

Tue May 20, 2014 08:24 in Italian

pacman94 wrote:
alevomitino wrote:
pacman94 wrote:
alevomitino wrote: Da quando la buona SSI ha cambiato nome non sono riuscito a beccarne una, qualcuno\a ce l'ha fatta? speriamo si svegli altrimenti sarebbe un peccato. Io adoravo clixsense, era una piattaforma da 1$ al giorno, da subito e senza investimenti, ma se i sondaggi languono diventa triste. Se restiamo solo con i click delle ads sai che risate..

sono d'accordo con te, inoltre da quando ha cambiato nome anch'io non sono riuscito a farne uno, le ads neanche le clicco...

Weeee buon pachi! mi fa piacere vederti pure qui! sei segnato pure su quell'altra con le ads da 0,03? se ingrana quella è una cannonata..

che seguo attivamente, questa, pro e quella italiana, non ho idea di quale tu stia parlando :)

Penso intenda proprio quella circle, quella italiana :D

Sondaggi completati + Guida » Post #963

Sat May 10, 2014 08:04 in Italian

thompsonmarco wrote: Quando mi sono appena iscritto al sito ho guadagnato qualcosa con i sondaggi. Adesso non riesco più a farne uno..mhà!!

Continua a provare ogni giorno, soprattutto le ClixOffers di SSI e Opinion Survey. Prima o poi ne troverai altre :D

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #947

Fri May 09, 2014 14:07 in Italian

22 Video su Matomy OGGI, Incredibile!! :D :D

Sondaggi completati + Guida » Post #959

Fri May 09, 2014 13:17 in Italian

MementoMori92 wrote:
Quote:oggi trovo un invito al sondaggio SSi da 0.86$ sull ikea, riesco a completarlo e alla fine esce che è in manutenzione e non mi pagano :(

Giorgio fai uno screenshot e apri un ticket...sono gentilissimi...ti daranno sicuramente i soldi! Spesso ti rispondono così!:)

After completing a survey you are supposed to be redirected back to our site, more specifically to our 'Congratulations' page -- this is the page that normally triggers the automatic payment. When that fails we have a problem.

I've paid you for this survey nevertheless to compensate for your time but please note that we may not do this next time.

Thank you.

Esattamente, a me è successo una sola volta, mi hanno comunque dato i soldi. Spero che hai fatto lo screen ;)

Sondaggi completati + Guida » Post #955

Fri May 09, 2014 06:56 in Italian

Chiedo a Roux2 di inserire nelle info di SSi in TokenAds che l'offerta si può completare ogni volta che torna fuori, io è la seconda volta che la completo.
Una oggi e l'altra un 5 giorni fa :)

Sondaggi completati + Guida » Post #954

Fri May 09, 2014 06:30 in Italian

Completato sodaggio SSI, mi hanno invitato tramite email, INCREDIBILE!
Lo avete ricevuto anche voi? :D

Sondaggi completati + Guida » Post #951

Thu May 08, 2014 13:27 in Italian

Completato sondaggio OS da 0.75&
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 9, 2023 04:20:52 PST