Ho provato a contattare l'assistenza (peanut) ma non ho avuto risposta. Sapete come risolvo?
janas73 wrote:Ieri sera sono entrato con lo smartphone su Peanut Labs ed era tutto ok, metto la modalità desktop vedo che c'è un sondaggio ci clicco e immediatamente mi compare il messaggio che l'account è stato temporaneamente sospeso senza aver risposto ad alcuna domanda del sondaggio e adesso ogni volta che entro su Peanut c'è quel messaggio, in 4 anni non ho mai avuto problemi, ho sempre risposto onestamente e mi hanno sospeso solo per aver messo la modalità desktop sullo smartphone, non ho mai utilizzati vpn, ho scritto ieri all'assistenza ma non rispondono
cata2331 wrote:Grazie mille"Se invece non hai un conto postale ti basta sapere che il il codice SWIT/BIC di Poste Italiane per il Bancoposta è il seguente BPPIITRRXXX. Con questo codice può ricevere pagamenti in euro anche da quei soggetti che lo richiedono. Quando devi ricevere un bonifico controlla sempre che l’Iban che stai per comunicare sia corretto."
Lo metti proprio cosi con "xxx" e generico.