meditk wrote:meditk wrote:JillianV wrote:Ciao meditk, solitamente le offerte più remunerative (circa dai 3-4$ in poi) vanno in pending. Controlla cliccando su Offers - > History.
Riporto inoltre un consiglio presente nella guida nel primo post:
Quote:Le offerte che richiedono i dati PayPal o della carta di credito nascondono spesso abbonamenti o rinnovi automatici: informatevi bene prima di completare questo tipo di offerte e assicuratevi di disdire gli eventuali abbonamenti e rinnovi.
Oltre all'euro che ti hanno addebitato potrebbe quindi esserci qualche abbonamento o rinnovo da disdire.
Potrebbe non essere così in questo caso, ma fai una ricerca in rete oppure controlla bene il tuo account per esserne certa.
no Jillian non è neppure in pending......ho aperto ticket direttamnte su helpdesk clixsense. Su persona non posso aprirlo......
No correggo. Ora è in pending insieme ai due sondaggi samplicio completati
megla90 wrote:JillianV wrote:anche a me buttato fuori SSI0.85 sullo shampooxanterone wrote:Sondaggio O.S. di circa 15-20 minuti, chiedono se avete una carta di credito e poi vi fanno le domande sulle auto.
Completato anche io! Stupenda la domanda di qualificazione che non ci azzecca nulla col sondaggio![]()
Invece buttata fuori da SSI da 0,85$ sullo shampoo, a metà / fine del sondaggio.