Please wait...
HomeForumPosts by ceipheid

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by ceipheid

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #2713

Fri Mar 31, 2017 06:43 in Italian

claire1234 wrote: Anche a voi ultimamente ad invito arrivano per il 70-80% sondaggi di YourSurvey?
Non sarebbe un problema, se non fosse che YS paga circa la metà degli altri :(
Mediamente arrivano inviti di sondaggi di 15 minuti per 0.25-0.30$ circa...

già...

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #126

Thu Mar 30, 2017 10:08 in Italian

watana wrote:
ceipheid wrote: grazie ragazzi...ma la postapay dove caricare i soldi da Payoneer dev'essere quella con Iban (ovvero la evolution se non erro)...?
nessuno che usa Payza?io avevo già un account là xciò se potessi usarlo..ma non sò se conviene..

Sì, per payoneer utilizza postepay Evolution, o altre carte con iban e codice swift.

ok grazie..ma quindi se ho c/c bancario è la stessa cosa?cioè posso richiedere il trasferimento dei $ direttamente sul mio conto?

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #123

Thu Mar 30, 2017 03:28 in Italian

grazie ragazzi...ma la postapay dove caricare i soldi da Payoneer dev'essere quella con Iban (ovvero la evolution se non erro)...?
nessuno che usa Payza?io avevo già un account là xciò se potessi usarlo..ma non sò se conviene..

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #118

Wed Mar 29, 2017 10:00 in Italian

watana wrote: Pagamento Payoneer richiesto venerdi 17, ricevuto ieri pomeriggio martedi 21, very good ;)

è conveniente?non ci capisco nulla..io un conto ce l'ho..ma dice che bisogna avere almeno 50$ x caricarli..
Payza invece?ho letto che chi non è a livello uno non può spostare i soldi su C/c.. :?
x favore qualcuno mi aiuta?
ps.ma tutti questi processori chiedono di inserire un documento?io non voglio metterlo..
azz...paypal ritorna ti preeeeeeegoooooooo

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #113

Tue Mar 28, 2017 07:46 in Italian

ma xkè nn rimettono paypal...io cosi non posso piu prelevare.. :( :( :thumbdown:

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1682

Fri Feb 10, 2017 02:42 in Italian

ma quindi ora non si possono piu richiedere pagamenti con Paypal?

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #1801

Sun Jan 29, 2017 04:10 in Italian

messyvexler wrote: Speak Up da 0,45 sulle organizzazioni di viaggi e turismo (in particolare crociere). Già fatto in passato, l'hanno riproposto tale e quale. E' abbastanza lungo, sondaggi del genere, che impiegano 20 minuti e più, li dovrebbero pagare almeno 0,80.

esatto concordo..io però l'ho fatto su cint ad invito e me l'hanno pagato 66 cents..ma ci ho impiegato piu di mezz'ora a farlo!!!

Sondaggi completati + Guida » Post #14036

Mon Sep 19, 2016 12:02 in Italian

fatto sondaggio Ow sulla birra radler..clicco esce schermata congratulations ma non paga! la prima volta che mi capita con OW! :shock:

EDIT--ah no mi son sbagliata ha pagato

Sondaggi completati + Guida » Post #13985

Thu Sep 15, 2016 02:32 in Italian

quello sui divani è temporaneamente bloccato per motivi tecnici del sito..(a me manco l'ha fatto iniziare),herbalife tutto ok anche se sinceramente troppo lungo x soli 50 cents..

Sondaggi completati + Guida » Post #13982

Thu Sep 15, 2016 01:57 in Italian

gli rispondi a 200 domande per poi leggere grazie,ma abbiamo già raggiunto la quota...
2 mesi x avere l'accredito di 1 dollaro...che strazio................

Stanno sparendo soldi dal mio conto clixense!!! » Post #5

Wed Sep 07, 2016 04:23 in Italian

ragazzi..penso abbiano hackerato gli account con piu credito..a me non è sparito nulla..ma x sicurezza sposto quel poco che ho nel balance nei soldi che ho in pending...e speriamo di non avere di nuovo brutte sorprese..quest'hacker ha preso all'anima...(x nn dire altro)

Sondaggi completati + Guida » Post #13851

Wed Sep 07, 2016 04:20 in Italian

sondaggio cint a invito 5 minuti neanche-45 cents pagato subito..
gli altri..una valanga di inviti manco fatto iniziare uno..ma voi non disperate che andate forte con le tasks!!!

***Attacco hacker 06/09: "Hacked" e balance*** » Post #13

Wed Sep 07, 2016 04:15 in Italian

ok grazie...anch'io la tengo..se malauguratamente dovvessero esserci altri problemi...aspetto un pò,quando si normalizza tutto la cambio

***Attacco hacker 06/09: "Hacked" e balance*** » Post #11

Wed Sep 07, 2016 04:05 in Italian

manu_72 wrote: Ciao a tutti, anche a me è arrivata la nuova password, ho effettuato il login con successo, tuttavia volevo chiedere se è il caso di cambiare nuovamente la pass oppure è meglio aspettare che si siano calmate le acque? :?:

già..vorrei sapere la stessa cosa...

*ClixSense, attacco hacker del 04/09* » Post #32

Mon Sep 05, 2016 03:09 in Italian

bene..sembra che stia funzionando nuovamente..le ads si aprono normalmente e sono riuscita anche a fare un sondaggio ow...

*ClixSense, attacco hacker del 04/09* » Post #26

Mon Sep 05, 2016 02:16 in Italian

si è vero ci sono ancora problemi...cmq siamo sicuri che i nostri account e relative informazioni (sopratutto i ns Paypal) siano al sicuro??mi stanno venendo paranoie...

Success Stories » Post #136

Fri Sep 02, 2016 02:48 in Italian

300$ in un mese..mi domando come fate..davvero nn riesco a capire.. :shock:
x me sarebbe giàtanto arrivare a 100..anche 50..
Ps.piu che altro avrei una curiosità..x raggiungere queste cifre quanto tempo gli dedicate al giorno?quante ore in media?

Clixsense addio! » Post #2

Fri Sep 02, 2016 02:41 in Italian

mah..sinceramente io non credo di aver mai guadagnato cosi tanto con una ptc..secondo me clixsense è la migliore in giro..
i sondaggi,,,bhè capita a tutti di trovarne meno in certi periodi..ma io sinceramente nn abbandonerei mai..anche se solo 12$ al mese..cosa te ne frega?sempre soldi sono e meglio di un calcio in C**lo sicuramente..ogni tanto ti colleghi..quando ne trovi li fai..se nn ce ne sono pazienza..io per lo meno faccio cosi..credimi..ci fossero almeno un'altra decina di siti in giro sicuri e affidabili come clix e smetterei tranquillamente di disperarmi x cercare lavoro...

Sondaggi completati + Guida » Post #13790

Wed Aug 31, 2016 10:38 in Italian

ahah che strano...

Sondaggi completati + Guida » Post #13774

Wed Aug 31, 2016 05:42 in Italian

sondaggio su profumi e fragranze s'impalla arrivata al 24%...qualche consiglio su come andare avanti?
L'ho chiuso e riaperto piu volte dalla cronologia ma niente...
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Nov 29, 2023 10:10:51 PST