@z0o0d
@cata2331
grazie per la risposta.
Immaginavo che non fosse possibile...per questo avevo inserito la postilla "domanda forse assurda".
Avevo notato che per ricaricare il conto di paypal era necessario avere un iban, ma visto che non ho mai usato una virtual card associata a Paypal e visto che mi sembra di aver capito che in caso di acquisti online (o ricariche di account di negozi online) sia possibile pagare anche mezzo carta virtual associata a paypal (trasferire cioè i soldi dalla virtual card ad altri conti/account, "bypassando" il conto paypal - un pò come detto da z0o0d nel caso di saldo conto paypal a zero) mi chiedevo se fosse stato possibile anche ricaricare una visa fisica come la postepay semplice, direttamente da un'altra carta, "utilizzando" cioè come fonte di "prelievo" la visa virtual (più o meno come se si facesse un acquisto online) e non direttamente il conto paypal.
Vebbhè ci ho provato!!....vorrà dire che dovrò fare con una carta con iban.
Grazie ancora e buona serata.
axlnet wrote:Buttato fuori alla fine da un sondaggio ad invito CINT su vodafone perche' non ho voluto dargli il mio numero di cellulare,se vi capita dateglielo,anche quello di 10 anni fa,aspettavo il congratulations e invece nisba...