Please wait...
HomeForumPosts by gio80

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by gio80

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #1828

Fri Oct 14, 2022 03:05 in Italian

Idem anche per me, in questi ultimi giorni il nulla assoluto

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #784

Fri Apr 22, 2022 23:56 in Italian

piroscafo wrote:
gio80 wrote: Per ora, nel mese di Aprile, sono a 100$

Complimenti :clap: :clap: io i 100 Dollari non li raggiungo dal 2020 !!!!!!!!!!!! Da quando hanno tolto i task di Appen

Pensa che io sono su questo sito da Novembre 2013, per i primi tre anni sono stato un assiduo frequentatore, in alcuni mesi ho provato a guadagnare anche 200$, poi improvvisamente ho smesso, adesso a distanza di anni sono tornato e ho ripreso da un paio di mesi

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #782

Fri Apr 22, 2022 23:39 in Italian

Per ora, nel mese di Aprile, sono a 100$

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1787

Sat Feb 11, 2017 02:47 in Italian

z0o0d wrote:
settimio63 wrote: Quale dei nuovi metodi di pagamento è il migliore ?

qual'è il migliore dipende caso per caso ce chi preferisce avere una prepagata chi li vuole sul conto,io opto per payoneer avendo gia una pp evo,vedi quale si adatta di piu all'uso che ne fai

Bisognerebbe fare un riassunto per capire qual'è il metodo migliore per chi utilizza un conto corrente o una prepagata.

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1543

Thu Feb 09, 2017 02:03 in Italian

Ma alla fine qual'è il metodo migliore, tra quelli ora accettati da clixsense, per trasferire il denaro su conto corrente. Prima utilizzavo Paypal e le spese di commissione erano zero se trasferivi più di 100 euro. Ora non so

Success Stories » Post #210

Tue Jan 03, 2017 08:02 in Italian

george_stobbart wrote:
Alewoolf wrote: Nuovo record mensile: a dicembre 380 dollari!! :xthumbup:
E considerando che con le feste per diversi giorni non ho neppure acceso il pc mi sembra un ottimo risultato! :D

un pò bassino, io sto sulle 3000 euro (quando va male) :xthumbup:

E come ci riesci?

Success Stories » Post #196

Sun Jan 01, 2017 01:40 in Italian

Dicembre mese da record ben 238$ non avrei mai pensato che in un mese sarei arrivato a una cifra simile. :o :o

Totale anno 2016

1.561 $

Tasks: informazioni utili » Post #6865

Thu Dec 15, 2016 14:49 in Italian

Alewoolf wrote: la task piu facile di sempre!!
Fatte piú di 250 :D

Ora CF é di nuovo in ritardo coi pagamenti, mi sa...

Quanto tempo deve passare fra una task e l'altra?

Tasks: informazioni utili » Post #6809

Wed Dec 07, 2016 14:03 in Italian

Ma cosa chiedono nella task Handbags - Metallic Accent? Io non l'ho propio capita.

Tasks: informazioni utili » Post #6764

Sun Dec 04, 2016 04:27 in Italian

z0o0d wrote: 972228 Rate Content Of Animated Gifs (Adult Content) maxato a 590,ne comincio un altra va

Quanto tempo fai passare fra una task e l'altra?

Rainforest testers » Post #1540

Sat Nov 19, 2016 11:19 in Italian

Nightlightx wrote:
gio80 wrote:
Anche a me è arrivato lo stesso messaggio il problema che mi sono trovato l'accaunt bloccato adesso ho aperto un ticket per vedere se me lo sboccano.

Bloccato? Per caso hai riscontrato un problema con la password?.

La password non me la ricordavo, anche perchè non sapevo nemmeno di essermi iscritto, cosi ho fatto la richiesta di avene una nuova, ma quando entro nel sito trovo la scritta:

Reason for block: You have failed to follow instructions on too many jobs

Rainforest testers » Post #1538

Sat Nov 19, 2016 08:14 in Italian

Nightlightx wrote: Sì.
Infatti sono iscritta da aprile 2014... però non lo sapevo :P .
L'ho scoperto ieri, ho ricevuto un messaggio nel portale di crowdflower di questo tipo: "Hello! You have more than one Rainforest account. Your duplicate account(s) will be disabled. The Rainforest profile you've done jobs on most recently will become your only account".
E così mi sono informata, ho fatto tutta la procedura (claim, domande d'ingresso, ecc) ed eccomi qui :) .

Anche a me è arrivato lo stesso messaggio il problema che mi sono trovato l'accaunt bloccato adesso ho aperto un ticket per vedere se me lo sboccano.

Tasks: informazioni utili » Post #6484

Thu Nov 10, 2016 10:51 in Italian

Alewoolf wrote:
claire1234 wrote: Ragazzi, oggi è un pianto con le task...

ma scherzate? io ne ho fatte quasi 300, ne hanno messe tante nuove... :?
Oggi per me guadagni record :lol:

E quali hai fatto per curiosità?

Tasks: informazioni utili » Post #5381

Mon Aug 08, 2016 05:58 in Italian

contenitore wrote: Ho appena ricevuto una Major Flag nella task 938332 "Is This Business Open, Closed Or Uncertain? Please Help Us, You're Our Only Hope". Davvero strano, visto che ho una accuracy del 88%.
Ho aperto disputa, speriamo si arrivi a levarla.
Vorrei capire se l'ho ricevuta solo io o anche qualcuno di voi che ha fatto questa task.

Ho preso anch'io il Major Flag per la task 938332 con accuracy del 88% e tanti altri nel sito inglese spero che la levino al piu presto

Success Stories » Post #109

Mon Aug 01, 2016 23:15 in Italian

Ilariona78 wrote: Questo mese ho guadagnato 300 dollari, record dei record! Però ho dovuto lavorare dalle 7 alle 23 tutti i giorni, e non ho più intenzione di farlo ;)

Io il mese appena passato 157 dollari anche per me è record, però va detto che ho un lavoro che comunque mi tiene impegnato 8 ore al giorno.
Da quando sono iscritto su Clixsense e sempre stato un crescendo ma penso che più di questo non foglio e non posso fare, il mio obbiettivo era raggiungere i 100 euro al mese, 110 dollari circa, e l'ho pienamente raggiunto.

OFFTOPIC » Post #255

Fri Jun 17, 2016 12:29 in Italian

1-0 all' 88'' :mrgreen:

Rainforest testers » Post #5

Tue Jun 14, 2016 03:38 in Italian

Ma la Tasks per essere ammesso a Rainforest dove le trovo ?
Su Clixsense sella sezione tasks giusto ?

Sondaggi completati + Guida » Post #11260

Fri Jun 03, 2016 04:57 in Italian

Oggi e avvenuta un fatto che mi ha lasciato sbalordito, qualche settimana fa avevo completato un sondaggio sulle nuove Macine Mulino Bianco e chiedevano l'indirizzo per spedirmi il pacco di biscotti per una successiva valutazione; stamattina arriva un corriere e indovinate un po?
Nel pacco c'era una confezione di biscotti :o

OFFTOPIC » Post #76

Thu Jun 02, 2016 07:45 in Italian

La Sardegna non e solo mare e se ci vado non e solo per quello anzi se fosse per me ne farei il meno possibile, nemmeno io so nuotare e non mi faccio complessi per quello che pensano gli altri, il mio problema più grande e che mi annoio in spiaggia. Infatti l'hanno scorso mi sono portato il tablet e guadagnavo con Clixsense :lol: :lol:

OFFTOPIC » Post #69

Thu Jun 02, 2016 04:00 in Italian

Ma nemmeno a me il mare mi entusiasma, sono più tipo da montagna, lo faccio per lo più per la mia compagna, infatti prima di conosce lei non ci sono mai andato.
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 9, 2023 06:52:39 PST