piroscafo wrote:gio80 wrote:Per ora, nel mese di Aprile, sono a 100$
Complimenti![]()
io i 100 Dollari non li raggiungo dal 2020 !!!!!!!!!!!! Da quando hanno tolto i task di Appen
z0o0d wrote:settimio63 wrote:Quale dei nuovi metodi di pagamento è il migliore ?
qual'è il migliore dipende caso per caso ce chi preferisce avere una prepagata chi li vuole sul conto,io opto per payoneer avendo gia una pp evo,vedi quale si adatta di piu all'uso che ne fai
Nightlightx wrote:gio80 wrote:
Anche a me è arrivato lo stesso messaggio il problema che mi sono trovato l'accaunt bloccato adesso ho aperto un ticket per vedere se me lo sboccano.
Bloccato? Per caso hai riscontrato un problema con la password?.
Nightlightx wrote:Sì.
Infatti sono iscritta da aprile 2014... però non lo sapevo.
L'ho scoperto ieri, ho ricevuto un messaggio nel portale di crowdflower di questo tipo: "Hello! You have more than one Rainforest account. Your duplicate account(s) will be disabled. The Rainforest profile you've done jobs on most recently will become your only account".
E così mi sono informata, ho fatto tutta la procedura (claim, domande d'ingresso, ecc) ed eccomi qui.
contenitore wrote:Ho appena ricevuto una Major Flag nella task 938332 "Is This Business Open, Closed Or Uncertain? Please Help Us, You're Our Only Hope". Davvero strano, visto che ho una accuracy del 88%.
Ho aperto disputa, speriamo si arrivi a levarla.
Vorrei capire se l'ho ricevuta solo io o anche qualcuno di voi che ha fatto questa task.
Ilariona78 wrote:Questo mese ho guadagnato 300 dollari, record dei record! Però ho dovuto lavorare dalle 7 alle 23 tutti i giorni, e non ho più intenzione di farlo