Please wait...
HomeForumPosts by ste328

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by ste328

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #4035

Wed Jul 27, 2016 07:46 in Italian

Sparito Token Ads confermo

Sondaggi completati + Guida » Post #13120

Tue Jul 26, 2016 12:20 in Italian

Appena fatto un OW da 0.85 $ argomento viaggio a Londra , durata poco più di 15 minuti . facile scorrevole.
Questo si che è un sondaggio ok ! ;)

Sondaggi completati + Guida » Post #13119

Tue Jul 26, 2016 12:00 in Italian

Non lo so come vi comportate voi , ma il sondaggio Peanut Labs da 33 cents è dichiarato da 13 minuti , poi invece aprendolo si legge che ne richiederebbe 25 Io l'ho chiuso subito. Mi rifiuto di farlo se paga così poco.
Voi fate pure come vi pare ma se qualcuno accetta di farli a queste cifre, poi è normale che i pagamenti si adegueranno al basso.

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #2811

Fri Jul 22, 2016 00:05 in Italian

elvincio wrote: Video tu la conosci bianca non pagato su TokenAds :(
Io non li faccio più fino a quando sul forum non leggerò che vengono pagati. il forum serve anche a questo

Sondaggi completati + Guida » Post #12817

Fri Jul 15, 2016 02:59 in Italian

Sondaggio Opinion World da 0.85 $ su video giochi che richiedeva la presenza di mio figlio di 12 anni.
Malgrado all'apertura dichiarasse una durata prevista di 5 minuti in realtà ne è durato quasi 40 !
Noiosissimo e indisponente con domande su domande, probabilmente al solo scopo di far desistere a continuare , ho continuato solo perché non volevo dargliela vinta!
Alla fine accreditato.

Sondaggi completati + Guida » Post #12726

Wed Jul 13, 2016 03:40 in Italian

Mi sono denudato anche io ohh...era la prima volta lo ammetto ma mi è piaciuto molto !!!!

Sondaggi completati + Guida » Post #12654

Sun Jul 10, 2016 13:14 in Italian

Opinion Surveys da 0.75 $ con argomento servizi finanziari Unipol . Durata circa 11 minuti. Accreditato

Sondaggi completati + Guida » Post #12646

Sat Jul 09, 2016 12:41 in Italian

Opinion Survey da 0.75 $ , senza invito, argomento viaggi in Croazia , lunghezza 11 minuti , subito accreditato ! :D

Sondaggi completati + Guida » Post #12644

Sat Jul 09, 2016 11:54 in Italian

pellega09 wrote: fatto anch'io ma sinceramente non e' durato 4 minuti ma molto di piu
accredito immediato

Boh non so , forse dipende anche dalle risposte che si danno. Alla fine nella mia history dei sondaggi risulta completato in 4 minuti e 14 secondi esatti

Sondaggi completati + Guida » Post #12640

Sat Jul 09, 2016 10:21 in Italian

Appena fatto un Opinion World da 0,85 $ argomento sigarette elettroniche , durata appena 4 minuti . Subito accreditato.
Fossero tutti così !!!!! :D

Sondaggi completati + Guida » Post #12548

Wed Jul 06, 2016 03:33 in Italian

Sondaggio ad invito OW su telefonia e connessione internet. arrivato l'invito alle 11.58 ho risposto alle 12.05 .
Sono arrivato fino al 98% in circa 12 minuti e 30 secondi , ma sono stato sbattuto fuori per raggiunta quota.
Vi sembra logico? Mandato un ticket , vediamo cosa rispondono

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #2480

Sun Mar 27, 2016 02:09 in Italian

Ma continuate ancora a guardarli ? Così fate il loro gioco , ottengono visualizzazioni (tra l'altro lunghissime) senza pagare un solo cent .

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #2473

Sat Mar 26, 2016 03:01 in Italian

bofospring wrote: Infatti. Visti o, meglio, lasciati scorrere, almeno 5-6 volte, ma ricevuto niente. Non ci perdo più neanche tempo a cliccarli.
La cosa migliore da fare in questi casi è di ignorarli totalmente , cioè chiudere subito appena vedete che è il solito "video scroccone", così se nessuno li guarda prima o poi capiranno che non è il caso continuare.

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #1404

Tue Dec 16, 2014 09:25 in Italian

falco84 wrote: da pochi minuti matomy mi sta pagano i video a 3 centesimi

Confermo ora Matomy sta pagando 3 cents ad ogni offert di 3 video completati. Speriamo che duri ! :D

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #1344

Mon Nov 17, 2014 10:54 in Italian

Ragazzi non clicchiamo più i video Matomy fino a quando la situazione non sarà stata corretta , altrimenti non faremo altro che aumentare le visualizzazioni di Toyata senza ricevere niente in cambio.
Teniamoci informati qui sul forum per sapere quando le cose si saranno aggiustate.

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #1234

Mon Oct 06, 2014 03:59 in Italian

Sorpresa!!! stamattina mi hanno accreditato 21 video senza che ne avessi visto nessuno ! Probabilmente sono quelli di ieri e ieri l'altro, che non erano stati accreditati. Poi alle 12.00 ho visto altri 6 video e mi sono stati accreditati correttamente 2 cents .
Ok Matomy tutto bene adesso :)

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #1231

Sun Oct 05, 2014 12:54 in Italian

Niente da fare, anche oggi i video Matomy non vengono accreditati.

Sondaggi completati + Guida » Post #2069

Sun Sep 28, 2014 00:59 in Italian

Appena completato un sondaggio OS su argomento yogurt dal valore 0,75$
Il sondaggio molto scorrevole con domande inerenti agli yogurt durata circa 10 minuti.
Cosa strana alla domanda " in che anno siamo? '" ho risposto per sbaglio : 2015 e mi ha fatto continuare.
in effetti recentemente in un sondaggio simile alla stessa domanda avevo risposto correttamente ed ero stato incredibilmente sbattuto fuori.... :lol:
All'ultimo mi hanno chiesto "quanto fa 2+2 ?" e qui però ho risposto correttamente.. :D ...........

Edit: solo adesso mi sono accorto che però il sondaggio non mi è stato accreditato , benchè lo avessi terminato .
Purtroppo a volte succede anche questo...

Sondaggi completati + Guida » Post #1934

Fri Sep 12, 2014 03:12 in Italian

Sondaggio su Your Survays da 0.83 $ incentrato sulle vendite on-line in particolare su Ebay . Molto scorrevole e facile da seguire durata 10 minuti.

Sondaggi completati + Guida » Post #1906

Wed Sep 10, 2014 14:54 in Italian

Mi è arrivato un sondaggio ad invito da 6 $ della samplicio. Alla richiesta di cosa avessi acquistato recentemente purtroppo mi hanno sbattuto fuori. Peccato !
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 9, 2023 03:02:40 PST