Samplicio.us $1.0700: Video molto breve
Peanut Labs Offerwall $0.3800: Comunità Europea, elezioni politiche e condizioni economiche.
Samplicio.us $0.4100: varie marche di jeans
CINT $0.5900: film al cinema
Branded Research $4.0000: Cyber Security. Sondaggio complicato. Evitate risposte casuali.
stefaniavalerio wrote:ciao a tutti mi sono iscritta al gioco vighins su trialpay ma si carica solo fino a 45% e poi si blocca c'e scritto di aspettare ma sono passati 30 min e quindi penso sia il mio bronswer non adatto al gioco ..ho letto che va bene forefox ma io uso google a questo punto vorrei disiscrivermi dal gioco ma anche entrando nel mio profilo gioco non vedo l opzione come posso fare?grazie
paperina62 wrote:Scrivo per dire che da un mese non riesco più a fare inviare il denaro di Skrill sulla mia Postepay base.
Ho telefonato all'assistenza di Skrill e mi dicono che non dipende da loro e che dovrebbe risolversi col tempo.
Non dipende nemmeno da Postepay!
Sta capitando anche a qualcuno di voi? Grazie.
pintu1981 wrote:Seathestars wrote:miko79 wrote:Ti riferisci al prelievo al bancomat quindi anche con la tassa sul prelievo?
Mi riferisco soltanto a quello che trattengono su Skrill.
A me sono arrivati da Clixsense $104 che sono stati subito convertiti in € 83,98. Da questi togli il 7% per il prelievo. Io lo chiamo strozzinaggio, loro invece "interessi e competenze".
io infatti sto continuando a temporeggiare.......con skrill conviene prelevare con bonifico....5.5 euro e via!
miko79 wrote:Ti riferisci al prelievo al bancomat quindi anche con la tassa sul prelievo?
Seathestars wrote:Skrill: $104 ricevuti, il prelievo reale (dopo tasso di conversione, spese e trattenute) è pari a € 81. Questi guadagnano "o rubano" valanghe di soldi senza fare niente. Ho sbagliato lavoro...
pintu1981 wrote:Seathestars wrote:pintu1981 wrote:Seathestars wrote:
Offerta repubblica+ su Trialpay: Completata e non accreditata. Quando il pagamento apparirà sulla carta di credito seguiranno le opportune verifiche.
di quanto è l'addebito?
€ 1,00
e le odalità poi per disattivarlo?
adlater wrote:40 $ al giorno? se ci fai sapere come si fa.... io, quando va bene, ne faccio 2 o 3 e sono su questo sito da poco meno di 4 anni...Grazie
dlongo wrote:Premesso che sono nuovo del sistema, leggo in giro di utenti che racimolano belle s'immette. Sono io poco adatto? 2/3sondaggi al giorno ed è grasso che cola. E da 2giorni nemmeno più quelli, non riesco mai a qualificarmi. Boh!
valentinaTS wrote:Seathestars wrote:Sono l'unico che non riesce più a trovare offerte su Wannads e KiwiWall ? Da almeno 10 giorni.
anche a me pagina bianca
io penso che dipenda dal fatto che ho aperto molti ticket per offerte non pagate . . .