pacman94 wrote:Appena perso un SSI, si doveva selezionare in quale ambito avevamo speso più di 3000€ negli ultimi 12 mesi, c'erano ristorazione, viagi, gioieli e orolgi, e altre cose e mi ha espulso
Anche io espulso dal sondaggio.
JillianV wrote:ciccina69 wrote:JillianV wrote:Per chiunque fosse inteteressato, in merito al problema aggiornamento Java ho ricevuto questa risposta:
Quote:That page does not look good and it appears to be a virus. I would recommend you to run www.malwarebytes.org on your computer to try clean it. Thank you.
...quindi tutti noi abbiamo lo stesso virus? Solo ed esclusivamente cliccando SSI Surveys su ClixSense? Mah
Non abbiamo lo stesso virus ma è quel virus che vuole entrare nel nostro pc...
Avevo già detto loro che non sono la sola ad avere questo problema, ma siamo almeno 4/5 persone (senza considerare gli utenti che magari non leggono i post qui sul forum)...mi sa che non hanno preso molto in considerazione questo fatto.
Ad ogni modo, appurato che molto probabilmente è un virus, evitate di cliccarci su o di scaricare file da lì. Se vi si apre quella pagina, chiudetela o tornate indietro su ClixSense.
Per informare anche altri utenti (che magari non si sono mai imbattuti in questo virus prima d'ora), posto qui uno screen della pagina sospetta:
JillianV wrote:Roux2 wrote:Su ClixOffers l'SSI da 0,85$ mi ha SEMPRE dato "Spiacenti" senza MAI un sondaggio da prima di Natale.
Ora pochi ne faccio grazie a TokenAds, ma come è possibile una cosa del genere?!
Anche io ne trovo pochissimi: uno il 23 dicembre e uno il 27 mi pare.
Oggi ne ho trovato uno, ma mi ha buttata fuori subito. Era sui dispositivi in mio possesso connessi ad Internet.
DaviDevil wrote:Roux2 wrote:Ci sono proprio in questi giorni Task che van fatti da italiani: "Questo tweet riguarda o meno un’interruzione o un’inattività (IT)"ciccina69 wrote:Roux2 wrote:Io nemmeno un sondaggio da giorni......bhò!!!!!!
Buttati sulle task perchè se aspetti solo i sondaggi allora puoi stare giorni senza guadagnare niente. Io tra ieri e oggi ho già guadagnato 5 $ in tasks e la giornata è appena iniziata.....
Io le farei anche, ma mi buttano sempre fuori!
(Non so l'inglese!)
Quindi mi conviene non toccarle proprio le Task..
ciccina69 wrote:Roux2 wrote:Io nemmeno un sondaggio da giorni......bhò!!!!!!
Buttati sulle task perchè se aspetti solo i sondaggi allora puoi stare giorni senza guadagnare niente. Io tra ieri e oggi ho già guadagnato 5 $ in tasks e la giornata è appena iniziata.....